PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 10 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto: perchè buff di lux Perché la stavo giocando per climbare fino a gold e quindi hanno deciso di aiutarmi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Tra mezz'ora verranno decisi a sorte i gruppi dei mondiali! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Tra mezz'ora verranno decisi a sorte i gruppi dei mondiali! Parli di quali squadre potranno giocare o di quali squadre affronteranno una certa squadra avversaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Bluid ha scritto: Parli di quali squadre potranno giocare o di quali squadre affronteranno una certa squadra avversaria? Dei 16 team candidati per il torneo formeranno i 4 gruppi da 4 squadre. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ho provato il nuovo yorick, troppo figo e rotto 11/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 http://euw.leagueoflegends.com/it/news/riot-games/announcements/thank-you free skins mlml You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 RiotKayle owowowowoeo chissene della Skin vittoriosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: RiotKayle owowowowoeo chissene della Skin vittoriosa *^* Kayle è l'unica champ di cui ho una skin leggendaria ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Perché la riot ha fatto ekko? champ schfosobdihvkjsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/riot-games/announcements/thank-you free skins mlml Personalmente, avrei preferito Kayle d'Argento, ma anche questa non è brutta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Avete già fatto i pickem? Ecco i miei http://pickem.euw.lolesports.com/it-IT#series/3/user/215115/my-picks/group You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 I miei sono completamente random, visto che seguo quasi per niente il competitivo quindi poi li copio a qualcuno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: I miei sono completamente random, visto che seguo quasi per niente il competitivo quindi poi li copio a qualcuno <3 Siamo in due ahahah http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/3581347/my-picks @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 siete pazzi a mettere i samsung quarti omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 22 minuti fa, Micaiah ha scritto: siete pazzi a mettere i samsung quarti omfg Dopo aver venduto i player OP in s4 non sono più nessuno pls. poi Uzi+Mata&TSM>> AH comunque, dopo essere stati fortunati l'anno scorso (perchè i mondiali erano a casa nostra) e in s4 (Perchè erano in Corea, e quindi andavano "In onda" la mattina) quest'anno non vedremo niente. Il primo patch sarà all'una di notte e l'ultimo alle 6 di mattina. lol. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 7 ore fa, Teogreninja ha scritto: I miei sono completamente random, visto che seguo quasi per niente il competitivo quindi poi li copio a qualcuno <3 Fai bene a farli random però solo per gruppo D, visto che lì può succedere di tutto. 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Dopo aver venduto i player OP in s4 non sono più nessuno pls. poi Uzi+Mata&TSM>> AH comunque, dopo essere stati fortunati l'anno scorso (perchè i mondiali erano a casa nostra) e in s4 (Perchè erano in Corea, e quindi andavano "In onda" la mattina) quest'anno non vedremo niente. Il primo patch sarà all'una di notte e l'ultimo alle 6 di mattina. lol. Gli RNG sono peggiori dei Samsung, ottimi giocatori individuali ma non sono una grande squadra. Ruler è un ADC davvero bravo e Crown è un mid abbastanza forte. C'è il rebroadcast alle 16.00 se ti perdi il tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Che ne dite dei miei picks? http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/949286/my-picks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Si sente odore di nuovo campione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Darph ha scritto: Che ne dite dei miei picks? http://pickem.lolesports.com/share/series/3/user/949286/my-picks I c9 quarti proprio no 10 minuti fa, Hexial ha scritto: Si sente odore di nuovo campione... Se crea i Bush è GG You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: I c9 quarti proprio no Se crea i Bush è GG Camufferà la gente nella giungla PogChamp Comunque i C9 non li vedo prima dei Flash Wolves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 40 minuti fa, Hexial ha scritto: Si sente odore di nuovo campione... Si dovrebbe chiamare "Ivern" °° Purtroppo non è bellissimo, ma come lore potrebbe piacermi ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 mi fa paura la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 http://m.imgur.com/5tUd64I Non è inquietante, nono :} @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 ore fa, Darph ha scritto: Camufferà la gente nella giungla PogChamp Comunque i C9 non li vedo prima dei Flash Wolves... Quello dipende, ma quarti no XD L'altro team è un team wildcard You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Quello dipende, ma quarti no XD L'altro team è un team wildcard ??? gli imay sono il third seed cinese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.