Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Adesso, Hikari ha scritto:

Telling people to commit suicide should result in an immediate ban.

Intentional feeding (commonly known as 'running it down mid') should also result in an immediate and permanent ban from League of Legends™

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Micaiah ha scritto:

Intentional feeding (commonly known as 'running it down mid') should also result in an immediate and permanent ban from League of Legends™

Quindi quando verrai bannato? 8)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Raga uhm so che potrebbe non interessarvi, ma ci tenevo a dirvi che l'account GiaxUp è stato permabannato (potete quindi rimuoverlo dalla lista amici se lo avete ancora), mentre l'account Heïsenberg che usavo come mio smurf mi era stato regalato da una persona conosciuta su Twitch, che dopo un po' di tempo si è ripreso facendosi aiutare da un amico (che alla fine è diventato il nuovo proprietario dell'account) dicendomi di "averlo rubato" quando in realtà avevo solo attivato l'email dato che ne era sprovvisto, ergo se lo avete fra gli amici rimuovetelo a maggior ragione dato che non sono io e potrebbe benissimo scrivervi cose non vere su di me (se lo fa fregaca*zi, ormai è una storia vecchia e mi sono scusato e chiarito con chi di dovere).

Per chi invece fosse interessato a giocare o scambiare due chiacchere può trovarmi sull'unico account a mia disposizione al momento Jack Arröw, alcuni nick me li ricordavo e vi ho aggiunto io per gli altri non so come fare se non comunicandovelo qua!

PS. A breve, quando verrà scontato a 650RP cambierò nome che questo non mi piace più, farò un altro post comunque per dirvelo!

See ya! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...