Hexial Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Note sulla Patch 7.4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Il prossimo weekend mi chiudo in casa in pigiama e gioco 50 urf You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Dopo 1500 ore circa di gioco, sto circando di disintossicarmi. Mi ha anche rubato troppi soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Verza : You've spent about 1.757 hours on League of Legends which means 73 days of your life. You're disabled on euw servers and disabled in the world. E ancora facechecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 On 22/2/2017 at 21:27, Utux ha scritto: Dopo 1500 ore circa di gioco, sto circando di disintossicarmi. Mi ha anche rubato troppi soldi fai bene. è un gioco per decerebrati come @Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ho appena notato che nella 7.4 hanno nerfato il trinket rosso, i main teemo saranno contenti... °-° Uno in particolare XD Aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 On 25/2/2017 at 21:04, Hikari ha scritto: fai bene. è un gioco per decerebrati come @Roman vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 The Coolossus. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Note sulla Patch 7.5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Abbiamo anche un video che mostra le abilità di Galio, in attesa della pagina ufficiale dedicata a lui Rework di Galio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Note sulla Patch 7.5! Aggiornamento campione: Galio, il colosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Guardate, questa è la mia opinione sul gioco Se chiedete un voto, il mio è : 100/100 Per i personaggi 100/100 Per l'ambientazione Fantasy/Steampunk/Fantascentifica 70/100 Per la quantità di storia e dettagli su tutte le fazioni presenti 0/100 Perché esistono sti schifo di eSports 270 : 4 = 67,5 67,5/100 --> Il gioco è figo Quello che non sarebbe per niente male (e che quindi potrebbe far alzare il mio voto), è che la Riot Games faccia uscire un libro dove racconti l'intera storia estesa con tutti i dettagli precisi di cosa sono ste fazioni, che tipi di governo applicano, le guerre, i rapporti fra fazioni diverse,... Questo gioco potrebbe essere pieno di storia, FULL, ma purtroppo non ci hanno minimamente pensato. Non sarebbe male neanche poter fare (con eventi della Riot) i propri campioni personalizzati e far sì che si potessero implementare nel gioco, ad esempio io mi ricreo su League con il nome di "Blazengard" è come classe mi metterei assassino, tiratore e combattente, e dovrebbero farlo, perché se no le loro idee finiscono e finirà che il gioco prima o poi non sarà più giocato (Più o meno la stessa cosa con Clash Royale). Io proporrei di togliere dalla faccia della terra gli eSport di tutti i giochi presenti in questi sport elettronici (CS:GO, LoL, Dota 2, CoD, ecc.), a me gli eSport fanno cagare perché mi infastidisce urlare come un pazzo solo perché comando a un pixel di sparare ad un altro pixel, se facessero gli eSport su programmi di sviluppo su giochi OK, ma che cavolo queste competizioni ti rendono anche asociale e poi quando le persone ti chiedono "che fai di lavoro", "gioco" , quella persona ti prende per asociale se scopre se lavori per la Fnatic (Una multigaming Britannica). Poi i giocatori potranno avere anche una vita, potrebbero essere le persone più socievoli del mondo però che cavolo mi parli di lavoro "giocare", cioè in sto mondo stiamo andando verso il degrado più totale. No agli stadi per videogiochi, Si agli stadi usati come parchi utilizzati per far conoscere più persone e diventare sempre più socievoli. Spoiler Questa è la mia opinione (e spero che vi influenzi), se a qualcuno gli piacciono questi sport schifosi, sono pregati di spiegarmi il motivo per cui gli piacciono e non di rompermi le sfere del drago Rayquaza Shenron con frasi del tipo "eh, ma sei stupido" oppure "quanto sei ignorante" perché la mia opinione non è una critica da *censura* ma una critica costruttiva sugli sport elettronici e un opinione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 11 ore fa, Blazengard ha scritto: Io proporrei di togliere dalla faccia della terra gli eSport di tutti i giochi presenti in questi sport elettronici (CS:GO, LoL, Dota 2, CoD, ecc.), a me gli eSport fanno cagare perché mi infastidisce urlare come un pazzo solo perché comando a un pixel di sparare ad un altro pixel, se facessero gli eSport su programmi di sviluppo su giochi OK, ma che cavolo queste competizioni ti rendono anche asociale e poi quando le persone ti chiedono "che fai di lavoro", "gioco" , quella persona ti prende per asociale se scopre se lavori per la Fnatic (Una multigaming Britannica). Poi i giocatori potranno avere anche una vita, potrebbero essere le persone più socievoli del mondo però che cavolo mi parli di lavoro "giocare", cioè in sto mondo stiamo andando verso il degrado più totale. No agli stadi per videogiochi, Si agli stadi usati come parchi utilizzati per far conoscere più persone e diventare sempre più socievoli. Nascondi contenuto Questa è la mia opinione (e spero che vi influenzi), se a qualcuno gli piacciono questi sport schifosi, sono pregati di spiegarmi il motivo per cui gli piacciono e non di rompermi le sfere del drago Rayquaza Shenron con frasi del tipo "eh, ma sei stupido" oppure "quanto sei ignorante" perché la mia opinione non è una critica da *censura* ma una critica costruttiva sugli sport elettronici e un opinione personale Forse in Italia, ma molti giocatori sono comunque delle personalità abbastanza influenti (soprattutto in Nord America). Alla fine anche gli sports sono giochi. Perché non dovresti prendere in giro un calciatore, secondo il tuo ragionamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 13 minuti fa, Epya ha scritto: Forse in Italia, ma molti giocatori sono comunque delle personalità abbastanza influenti (soprattutto in Nord America). Alla fine anche gli sports sono giochi. Perché non dovresti prendere in giro un calciatore, secondo il tuo ragionamento? In NA? In Corea sono più famosi dei calciatori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 8 ore fa, Blazengard ha scritto: Io proporrei di togliere dalla faccia della terra gli eSport Come pensi guadagni Frito games? Di sicuro non con le due-tre skin che (forse) gli compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 17 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Come pensi guadagni Frito games? Di sicuro non con le due-tre skin che (forse) gli compri Che stai dicendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Il gioco sopravvive grazie all'e-sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Per quanto il vecchio galio fosse inutile, mi mancherà... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Mercoledì 22 Marzo patch 7.6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Note sulla patch 7.6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Finiti i piazzamenti sul secondo account... "Quasi tutti i giocatori cominceranno ad un livello più basso rispetto alla scorsa stagione. Io no, io sono speciale °-° Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 2 ore fa, Miracle ha scritto: Finiti i piazzamenti sul secondo account... "Quasi tutti i giocatori cominceranno ad un livello più basso rispetto alla scorsa stagione. Io no, io sono speciale °-° Apri contenuto nascosto L'anno scorso mi piazzai Gold 4 da ex Gold 5 lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Per chi ha visto il pesce d'aprile della riot con l'icona di oggi: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Teaser nuovo champ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.