Hexial Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 16 minuti fa, Darki ha scritto: Sarà divertente giocare contro Akali con champ immobili Veramente molto divertente, sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Note sulla patch 8.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ti piace la nostra chroma laowai? Allora non ti dispiacerà spendere 3000 rp per essa hə hə hə hə Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Il video è BELLISSIMO, e la fine mi fa morire (+1 per il doppiatore di Nobita) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 6 ore fa, Darki ha scritto: Il video è BELLISSIMO, e la fine mi fa morire (+1 per il doppiatore di Nobita) È veramente stupendo, non c'è che dire! (Io rimarrei in tema e direi "+1 per il doppiatore di Ash" ) Mercoledì 15 Agosto patch 8.16! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Cowboys e Demoni. Be che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Aggiornamento campione: Nunu e Willump, il bambino e lo yeti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 7 minuti fa, Hexial ha scritto: Aggiornamento campione: Nunu e Willump, il bambino e lo yeti! Lo adoro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Aggiornamento campione: Nunu e Willump, il bambino e lo yeti! Note sulla patch 8.16! 2 minuti fa, Darki ha scritto: Lo adoro Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Quinn è morta, tra buff diretti e indiretti. Rest in peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 raga sono tornato su lol il mio nick è Bakugo Katsuki (perché amo bakugo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 10 ore fa, DrPeppo ha scritto: raga sono tornato su lol il mio nick è Bakugo Katsuki (perché amo bakugo) addato, scusami ma come mai tutti quei mastery points su Riven cioè che problemi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 2 minuti fa, Hikari ha scritto: addato, scusami ma come mai tutti quei mastery points su Riven cioè che problemi hai io maino riven e irelia dal 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Note sulla patch 8.18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 @Hexial Visto Odissea? La skin di Jinx sarà mia tipo SUBITO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: @Hexial Visto Odissea? La skin di Jinx sarà mia tipo SUBITO L'ho vista, l'ho vista! Sono molto interessato all'evento Pve! Riguardo le skin, personalmente non mi fanno impazzire, anche se sono veramente molto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 KAYN >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Tutto e tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Bug a parte la modalità mi piace molto e ho shoppato pure un po' (troppo ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 On 12/9/2018 at 19:45, Darki ha scritto: Bug a parte la modalità mi piace molto e ho shoppato pure un po' (troppo ) Cosa cosa vogliamo la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 3 ore fa, Roman ha scritto: Cosa cosa vogliamo la lista Ho shoppato le sfere dell'evento e con un po' di fortuna ho sbloccato/rerollato con il crafting almeno 17-18 skin (Tra cui Spirit guard udyr ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Ah, mi ero scordato di postare qua. Niente, sono felice di aver raggiunto il plat anche se è ancora low elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Così reformed che in una season sola ho raggiunto l'honor 2 due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @Hexial ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Hexial è appena stato rinnovato! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 On 24/9/2018 at 20:03, Sol. ha scritto: /cut @Hexial ♥ Quanto amore per lui! On 24/9/2018 at 20:06, Darki ha scritto: Hexial è appena stato rinnovato! Avevo proprio bisogno di un restyle! Mercoledì 26 Settembre patch 8.19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.