Hexial Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Domani, Mercoledì 24 Ottobre, patch 8.21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Note sulla patch 8.21! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Finalmente le semifinali! Io sono in stra hype You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Hype solo per domani, oggi il risultato era abbastanza palese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 The Shy sta praticamente smurfando oggi lol Anche Ning sta outperformando Jankos alla grande :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 F N A T I C N A T I C You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Caps ha smurfato anche oggi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Secondo me il 3 ci troveremo davanti a un 3-1 o addirittura 3-0. Per quanto i due team siano stati fin troppo convincenti nelle semifinali, è un braccio di ferro in cui uno dei due soccomberà all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Too good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Il sogno dell'Occidente finisce qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 r.i.p. sogno Fnatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 La mia nuova droga: @MarcinGreed Secondo me una di loro può diventare la tua waifu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 15 minuti fa, Darki ha scritto: La mia nuova droga: @MarcinGreed Secondo me una di loro può diventare la tua waifu mi sono innamorato di Akali io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Mercoledì 7 Novembre patch 8.22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Nuove skin sul PBE da stasera Leona a quanto pare avrà due varianti della stessa leggendaria. E a proposito di varianti: https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona Praticamente fanno le skin per le skin ora lol Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale. Personalmente l'idea di base mi piace, è bello vedere una skin modificata, ma devono assolutamente abbassare il prezzo. Gli effetti audio-visivi del campione e delle skill non cambiano, c'è soltanto un nuovo modello. 945 (30% di sconto applicato) è davvero troppo alto. @Hexial Tu che sei diretto interessato con Ezreal Star Guardian in pigiama che ne pensi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 35 minuti fa, Darki ha scritto: Nuove skin sul PBE da stasera Leona a quanto pare avrà due varianti della stessa leggendaria. E a proposito di varianti: https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona Praticamente fanno le skin per le skin ora lol Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale. Personalmente l'idea di base mi piace, è bello vedere una skin modificata, ma devono assolutamente abbassare il prezzo. Gli effetti audio-visivi del campione e delle skill non cambia, c'è soltanto un nuovo modello. 945 (30% di sconto applicato) è davvero troppo alto. @Hexial Tu che sei diretto interessato con Ezreal Star Guardian in pigiama che ne pensi? Trovo simpatica l'idea delle skin per le skin (o anche chiamate Varianti), ma allo stesso mi sembra fatto solo allo scopo di guadagnare ancora di più al minimo sforzo. Simpatica anche l'idea dello sconto se si possiede già una determinata skin. Mi fa morire, in senso positivo ovviamente. Aspetto di vedere la splash art. Note sulla patch 8.22! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona Praticamente fanno le skin per le skin ora lol Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale. Quella di Lulu devo prenderla assolutamente *-* Patch 8.22 molto "meh", ma del resto siamo nell'ultima patch della S8 Non vedo l'ora annuncino ufficialmente la patch della prestagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Pajama Guardians Porca miseria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 le kda sono il mio nuovo gruppo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Ok a quanto pare hanno aumentato lo sconto sulle pajama guardians (se possiedi la star Guardian originale) da 30% a 45% Così va molto meglio. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 4 ore fa, Darki ha scritto: Ok a quanto pare hanno aumentato lo sconto sulle pajama guardians (se possiedi la star Guardian originale) da 30% a 45% Così va molto meglio. Va molto meglio, vero, ma continuo a considerarlo come un passo falso della Riot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 YAYYYYYYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Note sulla patch 8.23: l'inizio della pre-stagione! Presentazione campione: Neeko, la camaleonte curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 E' il periodo dell'anno in cui ci si hypa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Già capito va', passiamo al prossimo Champ... quando dovrebbe uscire? Mi pareva di aver letto che ne avevano due in lavorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.