Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

22 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

speriamo facciano prima o poi un film, sarebbe fighissimo!

In realtà tempo fa era già stato risposto che è altamente improbabile la realizzazione di un film per vari motivi, e secondo me ci sta: brevi video musicali e non penso siano il mezzo che più adatto per un genere come LoL, proprio perché ti regalano quei momenti di passione che si vivono anche nelle partite. Un film sarebbe troppo dispersivo, perlomeno finché tutti i champ non avranno avuto un restyling e una posizione chiara nel mondo di Runeterra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

magari una serie invece? potrebbe spiegare meglio i vari fronti!

Sarebbe un po' tanto impegnativa per la Riot, soprattutto considerando che i vari cinematic trailer sono già una "miniserie" che man mano arricchisce il mondo di LoL. Però non si sa mai che accadrà nei prossimi anni :P

Link al commento

Altri due rinnovi alle porte, e con Mordekaiser finalmente un altro vecchissimo Champ otterrà un rework completo. Anche se nel video dei bozzetti su Sylas si dice che servirebbero aggiustamenti più o meno seri a un altro centinaio di Champ, almeno ora c'è un pool quasi tutto accettabile

Link al commento

Kayle è davvero tanto figa.

Gameplay-wise è diventata come Kassadin: Se arrivi al 16 vinci il game. xD 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

11 ore fa, warior ha scritto:

Pronostici su questi playoff? :D

EUW

Quarti di finale

-Fnatic stomperanno (Sì, l'ho scritto dopo il 3-0 ma me lo aspettavo. Poi quella Kayle nel game 3 LOL)

-Gli Splyce credo che passeranno senza troppi problemi, Kobbe credo sia il miglior ADC EU del momento.

Semifinali

-Non sarà una serie facile per i Fnatic (A meno che non migliorino notevolmente in questo tempo), ma penso che riusciranno comunque a passare con gli Splyce

Scontro preventivo tra #1 e #2 (Che format strano ha il LEC quest'anno)

-Credo vincano gli Origen contro i G2, ma è molto difficile da dire.

Scontro tra vincitore semifinale e vincitore Scontro preventivo

-Se gli Origen passano direttamente in finale come penso, i Fnatic li dò per vincitori contro i G2

Finale

-FORZA FNATIC

NA

Quarti di finale

-I TSM passano assolutamente con gli Echo Fox.

-I Flyquest passano assolutamente contro i Golden Guardians.

Semifinali

Dipende da chi sceglie chi, ma credo che i TSM abbiano le potenzialità di battere sia TL, sia C9, sia FlyQuest.

In ogni caso, credo che i TSM possano vincere lo Split.

LCK

La Regular Season deve ancora finire, ma io credo che i Griffin nonostante abbiano dominato, stiano iniziando a perdere colpi. 

Sin dalla serie contro gli SKT, è diventato palese a tutti che dipendono molto da Tarzan e come abbiamo visto hanno perso contro Gen. G e Afreeca (Due tra i bottom tier) e proprio stamattina sono stati stompati dai KZ.

Io azzardo, ma penso che la finale sarà SKT - KZ con SKT vincitori.

LPL

E' la regione che seguo di meno, ed è una clownfiesta assoluta. Tutti battono tutti, anche se tra i favoriti ci sono ovviamente TOP, IG, FPX e RNG.

Non saprei proprio chi possa vincere.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Addirittura quattro regioni ahaha A quanto ho letto questo formato dei Playoff LEC è fatto anche perché così non c'è più il match "inutile" del 3° e 4° posto. Quello che mi rode molto che è che i primi due della Spring Season hanno un 3° post e i conseguenti Championship points assicurati, e i Vitality se la sono giocato male proprio nel finale >_>

EU

- Mi immaginavo avrebbero vinto i FNC, anche se ci speravo in un po' di spina dorsale  dai VIT, anche se in caduta libera nella seconda parte della Season D:

- Poi credo che gli SK possano farcela contro gli Splyce: nonstante quest'ultimi abbiano più esperienza nell'LCS, la vedo combattuta

- Tra SK e FNC muro: forza Fnatic :D

- Origen e G2: vittoria probabilissima dei G2 in una Bo5

- Ebbene io tra Fnatic e Origen posso anche puntare su gli Origen in finale, che nonostante nessun pro particolare hanno un buona comp. Anche se poi verranno riarati dai G2 :looksi:

NA

- Voglio giocarmela sui Golden Guardians fino alla finale, anche oltre i C9 (forza Froggen!)

- TSM vincitori sugli EF, ma ancora non abbastanza maturi per sconfiggere i TL (che nonostante la scarsezza internazionale, in casa si danno da fare)

- Ipotizzando una finale GGS vs TL, TL vincitori pure di questa Season

LCK

- Sandbox vincono sui Damwon

- Sandbox vincono sui KZ (tanto credo ce la faranno gli SKT a confermare il 2° posto domani)

- SKT vincono sui Sandbox

- Griffin finalmente vincono una Season :D

Non concordo sul perdere colpi dei Griffin: ci sta che non abbiano tryhardato le ultime partite, dato che avevano il 1° posto matematicamente bloccato. Anzi, guardando i game è stato quasi sospetto come volutamente abbiano avuto 0 iniziativa nonostante le loro win condition, ma non mi arrischio a dire che sia stato voluto per favorire i KZ sui Sandbox :look:

I GenG possono contare su nomi come CuVee, Peanut e Ruler, non potevamo pretendere dai Griffin un 100% winrate xD

LPL

Idem, loro li ho seguiti poco o niente questa Season. I FunPlus li ho visti sbucare fuori dal nulla, tant'è che leggendo un po' penso debbano dire grazie ai nuovi arrivi coreani per questo risultato; idem per i Topsports, una comp completamente nuova. Qua neanche mi azzardo con un pronostico a caso, che potrebbero vincere davvero tutti, dagli RNG ai WE. Clownfiesta!! :magikarp_jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...