TOM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Appena beccato chainando, 3 iv al 31 e una al 30 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, SIM0 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Trovato pochi minuti fa E' stata aggiunta una reazione da SIM0, Bosanto, FraktheYukihira e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Trovato pochi minuti fa Bella Fen!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Fortuna direi,dovevo andare a breedare ma è arrivata lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sirAegival Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io ho trovato sandygast e mimikyu shiny con il metodo S.O.S chain P.S non so perché non mi carica le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 dopo qualche ora di SOS... xD E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, FraktheYukihira, ThePokemonMaster e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 dewpider shiny è meglio dell'originale complimenti huggye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Trovato Trumbeak shiny random! Toucannon è tipo il mio Pokémon preferito di settima quindi sono felicissimo! Appena riesco fotozza! ** E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, ShinyBlue e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Trovati Cubone e Rowlet shiny, entrambi mentre breedavo, ed entrambi al terzo uovo! E' stata aggiunta una reazione da mattiama, Poseidon100 e Flamio 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Posto anche quì xkè ho trovato il Topic solo adesso LOL Trovato un Pichu Shiny Selvatico su Moon! *Immagini Reali* Spoiler Peccato per la natura... E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, ThePokemonMaster, Kismet e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 troppo bello pichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 12 ore fa, Axelf ha scritto: Trovato Trumbeak shiny random! Toucannon è tipo il mio Pokémon preferito di settima quindi sono felicissimo! Appena riesco fotozza! ** Spoiler Non vedo l'ora di evolverlo! ** E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, Ariolu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Finalmente dopo 7 uova! ** #410 - Phantump M (Dexter) ★ OT: Manuel Nature: Adamant | Ability: Frisk IV: 31 - 31 - 31 - 24 - 31 - 31 Moveset: - Confuse Ray - Growth - Ingrain Aspetterò di avere una Capsula Abilità, ma per ora ** Spoiler Modificato 4 dicembre, 2016 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, SIM0, ThePokemonMaster e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Finalmente dopo 7 uova! ** #410 - Phantump M (Dexter) ★ OT: Manuel Nature: Adamant | Ability: Frisk IV: 31 - 31 - 31 - 24 - 31 - 31 Moveset: - Confuse Ray - Growth - Ingrain Aspetterò di avere una Capsula Abilità, ma per ora ** Nascondi contenuto Bellissimo axelf io sto cercando di completare il pokedex ahimè mi mancano ancora 40 pokemon >.< E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Finalmente dopo 7 uova! ** #410 - Phantump M (Dexter) ★ OT: Manuel Nature: Adamant | Ability: Frisk IV: 31 - 31 - 31 - 24 - 31 - 31 Moveset: - Confuse Ray - Growth - Ingrain Aspetterò di avere una Capsula Abilità, ma per ora ** Apri contenuto nascosto Complimenti vivissimi per lo Shiny! Ti posso chiedere come hai fatto a mettere l'immagine di phantump che si muove? (Sono super Nabb in queste cose D:) E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 42 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellissimo axelf io sto cercando di completare il pokedex ahimè mi mancano ancora 40 pokemon >.< Grazie! Dai dai ce la puoi fare! Sono con te! Haha 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Complimenti vivissimi per lo Shiny! Ti posso chiedere come hai fatto a mettere l'immagine di phantump che si muove? (Sono super Nabb in queste cose D:) L'ho trovata su Internet e ho copiato l'indirizzo dell'immagine! grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Finalmente dopo 7 uova! ** #410 - Phantump M (Dexter) ★ OT: Manuel Nature: Adamant | Ability: Frisk IV: 31 - 31 - 31 - 24 - 31 - 31 Moveset: - Confuse Ray - Growth - Ingrain Aspetterò di avere una Capsula Abilità, ma per ora ** Nascondi contenuto Questo Manu che trova dei bellissimi Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Questo Manu che trova dei bellissimi Pokémon Questo Mat tanto simpy E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie! Dai dai ce la puoi fare! Sono con te! Haha L'ho trovata su Internet e ho copiato l'indirizzo dell'immagine! grazie comunque lol! Grazie comunque XD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Quando vedendo tutti questi shiny ti decidi a trovare uno anche tu, ma perdi la pazienza e le speranze dopo due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Appena preso il primo shiny in sole. Dopo 4 ore di catene e 3 ditto con 4iv al 31 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Quando vedendo tutti questi shiny ti decidi a trovare uno anche tu, ma perdi la pazienza e le speranze dopo due minuti io l'ho trovato dopo 4 ore di catene in cerca di ditto con 5iv al 31 e ho dovuto interromperlo perché finalmente avevo trovato shiny. Modificato 4 dicembre, 2016 da AngeloConan E' stata aggiunta una reazione da SIM0, MatBig, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Guardate chi ho trovato nel Prato Mele Mele! Tra tanti Cutiefly e Oricorio mi capita l'unico Caterpie...ed è dorato! *o* Spoiler Spoiler Spoiler E mi è uscito pure femmina cosí le ho potuto dare questo bel soprannome per quando diventerà Butterfree :3 ps: L'ho trovata per puro caso, non ero per niente a caccia di shiny ;D Modificato 4 dicembre, 2016 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kismet, Axelf, ThePokemonMaster e 1 altro 4 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Oggi giornata produttiva! Ho trovato Shellder selvatico e mi è venuta una irrefrenabile voglia di averne un shiny! o-o Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 12 minuti fa, Celes ha scritto: Guardate chi ho trovato nel Prato Mele Mele! Tra tanti Cutiefly e Oricorio mi capita l'unico Caterpie...ed è dorato! *o* Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E mi è uscito pure femmina cosí le ho potuto dare questo bel soprannome per quando diventerà Butterfree :3 ps: L'ho trovata per puro caso, non ero per niente a caccia di shiny ;D 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Oggi giornata produttiva! Ho trovato Shellder selvatico e mi è venuta una irrefrenabile voglia di averne un shiny! o-o Apri contenuto nascosto golden day Spoiler Beati voi... E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 15 minuti fa, Axelf ha scritto: Oggi giornata produttiva! Ho trovato Shellder selvatico e mi è venuta una irrefrenabile voglia di averne un shiny! o-o Nascondi contenuto Ooooooo ma io nemmeno l'ho ancora beccato uno Shellder qualsiasi... E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati