ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ringrazio @Tanino per questa bellissima Chikorita! ** E' stata aggiunta una reazione da SIM0, Tanino, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 (modificato) Il mio nuovo cucciolo rosa a breve me ne arrivano altri flawless e 6iv Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Modificato 31 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Atlas25, Silicondarius, carlo93cc e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Il mio nuovo cucciolo rosa a breve me ne arrivano altri flawless e 6iv Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Lo stavo per avere anche io tramite TSV Abused xD Comolimenti, mi piace molto come shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Il mio nuovo cucciolo rosa a breve me ne arrivano altri flawless e 6iv Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Eh ma faccelo qualche regalo anziché taggarci ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Eh ma faccelo qualche regalo anziché taggarci ogni volta Ma se mai è il contrarioooo sei tu che mi devi regalare qualcosa sei strapieno!!!xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 27 minuti fa, Kizura ha scritto: Il mio nuovo c... Ma no dai anche io lo sto TSVando XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 box di grubbin HP Ice e solo 3 corrispondenze.. da far paura D: E' stata aggiunta una reazione da SIM0 e Hades 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 53 minuti fa, Kizura ha scritto: Il mio nuovo cucciolo rosa a breve me ne arrivano altri flawless e 6iv Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Ma tu come fai a trovare qualcuno su reddit con un tsv specifico? C'è una lista? Perché io non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ringrazio @Silicondarius per avermi istruito sul metodo rng e per avermi schiuso questo magnifico gioiellino Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ljnhardt, Francesco12 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Mi sono messo anche io col TSV, le prime uova non hanno match purtroppo...si va avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Altro shiny avuto grazie al TSV abused, che sarà successivamente in asta E' stata aggiunta una reazione da MatBig, fireblast, Near e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Primo shiny di sole e luna. Ringraziando i giveaway di reddit Proof: https://www.reddit.com/r/SVExchange/comments/5iep79/giveaway_fish_rocks_and_heart_dinos/dbudvla/?context=3 IV: 31/0/31/31/31/31 E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Near, Ariolu e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chissà perché questa settimana abbiamo avuto più shiny TSV abused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Chiudiamo l'anno in bellezza. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, Kizura e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Chiudiamo l'anno in bellezza. Nascondi contenuto illuminati confirmed >.> E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, MatBig, ThePokemonMaster e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io non parlo -_- E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Siete troppo fortunati. Io non ho mai trovato uno shiny @Silicondarius, @Vibe, @Gae E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 31 minuti fa, Yusuke ha scritto: Siete troppo fortunati. Io non ho mai trovato uno shiny @Silicondarius, @Vibe, @Gae Buon anno TONU! E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 42 minuti fa, Sparcy ha scritto: Chiudiamo l'anno in bellezza. Apri contenuto nascosto Il mio primo shiny è stato questo xD E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ieri ho fatto una bella rushata (ma neanche tanto, ho trovato 3 shiny come altri giorni ) trovando Grubbin Ardente in 57 incontri, Sandygast quieto in 141 incontri e Chinchoy Ritroso in 200 incontri alle 23:47 Attualmente sto cercando un Bagon Shiny e sono a 145 incontri. Eeeeeee Bagon uscito (natura Ingenua) al 151° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ieri ho fatto una bella rushata trovando Grubbin Ardente Io Ardente conosco solo la pasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 A caso ho trovato un Morellul shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Lui mentre breedavo a caso per uno scambio su Reddit. .-. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ljnhardt, ThePokemonMaster e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) Direttamente dalla pubblicità della Vigorsol!! XD Prossimamente anche flawless!! Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 @KillerFrost Modificato 1 gennaio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, Silicondarius, ThePokemonMaster e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) Iniziamo il 2017 così <3 (metodo Masuda) Modificato 1 gennaio, 2017 da Giulannister E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Near, PokeTrainer e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati