Ornitorinco Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Per mille mazze, che diavoletti succede qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Oggi giornata a tema natalizio...pomeriggio a visitare un villaggio di Natale, a cena in un pub che serviva cibo e bevande natalizie e in serata a vedere un concerto Gospel natalizio...si vedeva che ero a secco di spirito natalizio, ora ne sono carichissimo! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1600 uova su sm con Ditto inglese magikarp coreano, per avere minior Shiny e ancora niente. Ma è possibile? Vedo gente sul tubo che cattura anche i leggendari al primo colpo, ma è possibile. Qualcuno mi sproni a continuare, perché sto perdendo la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ieri ho visto star wars gli ultimi jedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Domani trasmettono il film Pokémon Scelgo Te su K2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @PokeTrainer mi sono ricordato che sei lo stesso utente che regalava i Tappi d’oro ai tempi di SM. Ti devono fare Santo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, argento94 ha scritto: 1600 uova su sm con Ditto inglese magikarp coreano, per avere minior Shiny e ancora niente. Ma è possibile? Vedo gente sul tubo che cattura anche i leggendari al primo colpo, ma è possibile. Qualcuno mi sproni a continuare, perché sto perdendo la speranza Il modo migliore per (auto)spronarsi, è guardare video di shiny, magari proprio dello stesso Pokémon che stai cercando. A me è servito a non impazzire del tutto nel mese che ci è voluto per beccare Ho-Oh shiny su Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 @argento94, possibilissimo! Io per ottenere uno starter shiny usando quel metodo ho superato di molto le 3000 uova e non ho trovato nessuno shiny magikarp da poter sfruttare per applicare completamente il metodo Magikarp! T.T Questa mattina, giusto per mantenere e rinforzare lo spirito natalizio ottenuto nella giornata di ieri, mi sono recato presso un vivaio di alberi di Natale al coperto e lo spettacolo è stato magnifico...mi sembrava sia di essere in uno di quei film americani sul Natale sia in un bosco fantastico con le luci blu dei faretti sul soffitto e le illuminarie tra i rami degli alberi esposti che sembravano tante piccole fatine svolazzanti in una notte particolarmente chiara! è stato stupefacente, vorrei tornarci se possibile! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Su Shuffle è piú facile battere Yveltal che Spearow. Ma vi pare normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 12 ore fa, Doppelgengar ha scritto: «Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι, πάντων δὲ βασιλεύς, καὶ τοὺς μὲν θεοὺς ἔδειξε τοὺς δὲ ἀνθρώπους, τοὺς μὲν δούλους ἐποίησε τοὺς δὲ ἐλευθέρους». «Il conflitto è padre di tutte le cose, di tutte le cose è il signore, mostra gli uni come dei, gli altri come uomini, rende gli uni schiavi, gli altri liberi». Polemos è il padre di tutte le cose. Eraclito se non sbaglio È grave cucinare una lasagna direttamente nel forno da congelata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Stasera io e mia sorella ceniamo con nostro zio. Sono contenta perché è da un pó che non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 15 giorni a capodanno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 90 adesivi del dominante, sto cercando di trovarli tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Bbilan vergognoso, ieri ero incazzato nero per l'Inter, grazie ai scarsoni rossoneri mi si è migliorata la giornata. grazie diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Domani trasmettono il film Pokémon Scelgo Te su K2. Domani lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Oggi si va a comprare regali e poi si studia, tanto Mancano 5 giorni di scuola e 15 verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 oggi.. ho dovuto dare consigli sentimentali ad un mio amico; la cosa bella è che se siamo arrivati a chiedere a me consigli.. vuol dire che siamo alla frutta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Oggi ho solo voglia di dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Volevo andare ai mercatini dell'usato ma mi sa che non ci andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 È il momento giusto per vedere un altro episodio di "Sherlock" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 31 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Oggi si va a comprare regali e poi si studia, tanto Mancano 5 giorni di scuola e 15 verifiche Concordo (sei tu che vieni pat-pato da me) (qui invece sono pat-pato io) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 curiosità! Chi oltre a me sta collezionando tutte statuette/giocattoli di pokèmon che ci sono negli happy meal al Mcdonald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Io. Aspetto venerdì per Solgaleo e Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 15 ore fa, Doppelgengar ha scritto: «Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι, πάντων δὲ βασιλεύς, καὶ τοὺς μὲν θεοὺς ἔδειξε τοὺς δὲ ἀνθρώπους, τοὺς μὲν δούλους ἐποίησε τοὺς δὲ ἐλευθέρους». «Il conflitto è padre di tutte le cose, di tutte le cose è il signore, mostra gli uni come dei, gli altri come uomini, rende gli uni schiavi, gli altri liberi». nuooo, il greco mi perseguita >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.