Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

VI REGALO 20 PP

PokeTrainer

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

curiosità! Chi oltre a me sta collezionando tutte statuette/giocattoli di pokèmon che ci sono negli happy meal al Mcdonald?

io no non ci vado quasi mai, e mia sorella non si sta rendendo utile

Inviato

Sto cercando di Softresettare Blacephalon, e nulla, penso che domani sarò ancora dietro a questa UC ;-;

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

È il momento giusto per vedere un altro episodio di "Sherlock"

Bellissimo *^*

Piace un sacco anche a me!

devo trovare il tempo di rivederlo.

14 minuti fa, Melodians ha scritto:

lol

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

È la cruda realtà

22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sto cercando di Softresettare Blacephalon, e nulla, penso che domani sarò ancora dietro a questa UC ;-;

Bellissimo *^*

Piace un sacco anche a me!

devo trovare il tempo di rivederlo.

lol

Inviato

Sto decidendo che soprannome dare per Banette 

questa cosa che sto facendo adesso, decidere il soprannome si

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

Mi dispiace aver finito Sole ma non aver fatto poi così tanto...

Per esempio, devo ancora catturare tutti i Tapu... :fg:

Inviato
3 ore fa, Phil09 ha scritto:

nuooo, il greco mi perseguita >_>

Dovresti essere felice di leggere una citazione di uno dei piú grandi filosofi di tutti i tempi. 

Inviato
23 ore fa, KillerFrost ha scritto:

cos?

comunque il fatto è che vado a "momenti" ed in questo momento ho voglia di rivedere Alien 

purtroppo mi sono perso covenant perchè i miei amici avevano paura -_-

Stasera fa il primo su Rai 4 ;)

Inviato
4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Io. Aspetto venerdì per Solgaleo e Popplio.

pensavo esse l'unica a prenderli tutti XD io in questi giorni dovrei andare a prendere i due di questa settimana :). Ma curiosità XD tu quando ai preso lunala la carta all'interno l'ai trovata o no :/ io quando o preso lunala non cera la carta all'interno :/ e lo notato solo quando son tornata a casa :/

Inviato
59 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Dovresti essere felice di leggere una citazione di uno dei piú grandi filosofi di tutti i tempi. 

non sono mai stato uno a cui piace la filosofia.. anzi, mi sono chiesto, perchè studiamo aristotele, nietzsche, kant, schopenhauer e compagnia bella

Ma non quello che magari, a parità di contenuto e pensiero, potrebbe aver pensato un pizzaiolo sotto casa, di nome Giovanni?

questo mi fa riflettere e non poco. Chi ha dato più peso ad alcuni pensatori invece che ad altri

Inviato
11 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ieri ho visto star wars gli ultimi jedi

Io pure! ;) Ti è piaciuto? 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Clone Wars sprites (source: web)        

Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

creata per me da @DaniGrovyle

Inviato
42 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

pensavo esse l'unica a prenderli tutti XD io in questi giorni dovrei andare a prendere i due di questa settimana :). Ma curiosità XD tu quando ai preso lunala la carta all'interno l'ai trovata o no :/ io quando o preso lunala non cera la carta all'interno :/ e lo notato solo quando son tornata a casa :/

Io ho solo l’ala di un Lunala  :look:

Spoiler

Un momento 

Spoiler

L-UN-ALA

Spoiler

UN-ALA

Spoiler

Non posso credere di averlo scritto :facepalm:

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
55 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

Io non ho trovato la carta in Litten e leggendo i commenti in rete ho notato che tantissime persone non hanno trovato la carta in tutte le sorprese. In pratica in molte, purtroppo, mancano e bisogna farci attenzione :/

Inviato
On 15/12/2017 at 19:02, PokeTrainer ha scritto:

Data la mia inattività sul forum e la mia magnanimità, ogni persona che commenterà qui sotto riceverà 0,1 pp fino ad esaurimento (nervoso) scorte. Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 

Per rendere le cose meno "spammose", scrivete in ogni messaggio un qualcosa di concreto che vi passa per la testa. Ad esempio "oggi mi è caduto il gelato al gusto puffo per terra e son triste". Divertitevi :3

Ovviamente vi invio i pp sporadicamente quando mi connetterò, ma mantengo la promessa.

No insulti, no commenti nosense(non riceverete i pp)

Son benvenuti i pensieri profondi, riflessioni o qualsiasi cosa che, per quanto imbarazzante, riuscite a dirlo solo ad estranei.

Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha

CEH METTETE LAIK O NN VI DO NNT (scherzo, però sarebbe molto apprezzato)

Oddio amo questa tonalità di violahhh

Cià

Non so come commentare senza rispondere

Ce l' ho fatta :D

Ora ne mancano 8 per oggi, con questo 7

È difficile scegliere cosa scrivere non ho idee

Potrei dire che sono stato sveglio sino a tardi per fare una ricerca 

Accidenti ho perso il conto dei messaggi

Meglio se vado a controllare quanti sono

Uh contando questo me ne manca 1

Fine :D

Inviato
9 ore fa, Celes ha scritto:

Io pure! ;) Ti è piaciuto? 

Mi è piaciuto davvero tanto,per me tra il 2 e il 3 posto tra i film di star wars,so che molti mi odieranno

Inviato
14 ore fa, Melodians ha scritto:

Lol

Comunque ieri ho preso tutte le mt di US e scoperto che ci sono degli zaini in pelle che costano 380.000... c’è mi vogliono uccidere quelli della Game freak 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Lol

Comunque ieri ho preso tutte le mt di US e scoperto che ci sono degli zaini in pelle che costano 380.000... c’è mi vogliono uccidere quelli della Game freak 

Meglio spenderli in quello che nell’outfit di Kommo-o asd XD

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...