Void Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 In un recente report, Eurogamer spiega le motivazioni che hanno portato Nintendo ad abbandonare il progetto "Pokémon Stars" per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Se arriverà comunque un gioco della serie principale su Switch allora sì (non può far altro che bene un anno di sviluppo in più sfruttando l'hardware per bene). Se hanno rinunciato a pokemon serie principale su Switch no. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 8 minuti fa, Lief ha scritto: Se arriverà comunque un gioco della serie principale su Switch allora sì (non può far altro che bene un anno di sviluppo in più sfruttando l'hardware per bene). Se hanno rinunciato a pokemon serie principale su Switch no. condivido. continuare la serie giocando a pokemon alla tv con la grafica e potenza della switch è un must. cioè anche se pensassero a un altra console simile per potenza a grafica a switch, giocare su switch con lo schermo della t e quei miglioramenti grafici sarebbe su un'altro livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 (modificato) Ma scusatemi ma Stars era un rumor per il nome del gioco di Switch che uscirà il prossimo anno...quindi non c'è alcun progetto abbandonato. Potrebbe anche essere che come tanti altri titoli Star è il titolo del terzo gioco che è stato brevettato ma poi è stato utilizzato USUM. Non vedo perché ci sarebbe dovuto essere un terzo progetto in lavoro oltre a USUM e quello per Switch. Modificato 16 dicembre, 2017 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 No, qua però manca serietà. Per sviluppare un gioco fatto bene ci vuole almeno un anno e mezzo di sviluppo, il fatto che sia successo ciò che è riportato nella news spiega molte cose. Innanzitutto il successo di Switch: Nintendo ha capito che la console vendeva bene già con Zelda e Mario (anche se di quest'ultimo ai tempi si potevano fare solo ipotesi piuttosto ovvie) e quindi Game Freak ha rinunciato al Pokémon per Switch. Cosa significa ciò? La Switch e Zelda sono usciti a inizio Marzo, per dire con certezza che la console andava bene bisognava aspettare almeno un mesetto dal Day One. Ergo, ad Aprile quindi hanno capito che Pokémon non era necessario e per finire di supportare il 3DS hanno iniziato a sviluppare USUM. Ad Aprile. Ecco perché 'sti giochi hanno tutte queste lacune e il perché sono stati annunciati così tardi, mo' sono davvero incavolato perché neanche le software house indie fanno simili strafalcioni, e Game Freak è un'azienda con praticamente 25 anni sulle spalle. Boh, io non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Hanno fatto bene... ma l'anno prossimo non ci scappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 20 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: No, qua però manca serietà. Per sviluppare un gioco fatto bene ci vuole almeno un anno e mezzo di sviluppo, il fatto che sia successo ciò che è riportato nella news spiega molte cose. Innanzitutto il successo di Switch: Nintendo ha capito che la console vendeva bene già con Zelda e Mario (anche se di quest'ultimo ai tempi si potevano fare solo ipotesi piuttosto ovvie) e quindi Game Freak ha rinunciato al Pokémon per Switch. Cosa significa ciò? La Switch e Zelda sono usciti a inizio Marzo, per dire con certezza che la console andava bene bisognava aspettare almeno un mesetto dal Day One. Ergo, ad Aprile quindi hanno capito che Pokémon non era necessario e per finire di supportare il 3DS hanno iniziato a sviluppare USUM. Ad Aprile. Ecco perché 'sti giochi hanno tutte queste lacune e il perché sono stati annunciati così tardi, mo' sono davvero incavolato perché neanche le software house indie fanno simili strafalcioni, e Game Freak è un'azienda con praticamente 25 anni sulle spalle. Boh, io non ho parole. Ma tu credi a qualsiasi cosa ti si propina? Ti pare reale che abbiano pensato ad USUM solo ad aprile di quest'anno? :'D Guarda che se SL è mozzato è solo perché USUM era già in sviluppo. E' stata aggiunta una reazione da Hyperking e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Wicked ha scritto: Ma tu credi a qualsiasi cosa ti si propina? Ti pare reale che abbiano pensato ad USUM solo ad aprile di quest'anno? :'D Guarda che se SL è mozzato è solo perché USUM era già in sviluppo. Eurogamer è piuttosto affidabile, andando di logica è andata come detto da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, Wicked ha scritto: Ma tu credi a qualsiasi cosa ti si propina? Ti pare reale che abbiano pensato ad USUM solo ad aprile di quest'anno? :'D Guarda che se SL è mozzato è solo perché USUM era già in sviluppo. Io penso che SM e USUM avrebbero potuto farlo come un unico gioco(e sarebbe stato un gran titolo,non per me ovvio che ormai seguo poco il brand,ma chiedi a chi li ama come sarebbe stato un gioco così),riguardo la"teoria"di Eurogamer tutto è concesso,anche il rispetto per le idee esposte da altri utenti che vogliono dire la loro mettendoci gli stati d'animo oltre il proprio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Quello che non capisco è perchè mettete una notizia del genere che potrebbe tranquillamente essere fake? Magari mettere la parola RUMOR all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 On 16/12/2017 at 16:42, DaniGrovyle ha scritto: Per sviluppare un gioco fatto bene ci vuole almeno un anno e mezzo di sviluppo, ho smesso di leggerti qui E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 35 minuti fa, Feyk ha scritto: ho smesso di leggerti qui Penso intendesse che serve minimo un anno e mezzo di sviluppo,non come avevano in mente GF con questo Stars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Meglio attendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 8 ore fa, Feyk ha scritto: ho smesso di leggerti qui E perché? In un anno di sviluppo si può benissimo fare un qualcosa di bello. Non un capolavoro 11/10 IGN, Game of The Year e mazzi vari ma un gioco semplicemente bello eccome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 14 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: E perché? In un anno di sviluppo si può benissimo fare un qualcosa di bello. Non un capolavoro 11/10 IGN, Game of The Year e mazzi vari ma un gioco semplicemente bello eccome. citameli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati