Vai al commento

[Arena Ultramegalopoli] Weather War - Prima Edizione

UndeadBan

Post raccomandati

BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE

DELL'ARENA ULTRAMEGALOPOLI

Oggi, come prima sfida, avremo

La WEATHER WAR

1Vr79TK.png

Benvenuti al primo torneo che inaugura una serie di varie edizioni di battaglie qui, nello stadio dell' Ultramegalopoli

OOOOOOHHH YEESS

Come non iniziare con uno dei capi saldi del VGC quindi per partire con il botto? Infatti il meteo è sempre stata una meccanica importante fin dagli albori del VGC, e ancora oggi viene utilizzato.

Le varianti sono molte, ma spesso in un weather 2 sono i punti principali da rispettare:

- Un weather caster, ovvero un pokèmon che posso mettere la condizione atmosferica desiderata

- Uno o più weather abuser, ovvero quei pokèmon che traggono vantaggio dalla condizione atmosferica tramite mosse (solarraggio, Bora, Tifone...) o Abilità (Clorofilla, Silicoforza, Corpogelo....)

Ma come funziona quindi il torneo?

ecco le Regole

----------------------------------

- Ogniuno potrà scegliere una delle quattro condizioni atmosferiche utilizzando almeno un weather caster ed un weather abuser tra quelli che ora citerò 

(darude) Sandstorm: Hippowdon / Tyranitar / Gigalith --- Excadrill / Stoutland / Steelix Mega

Sun: Ninetales / Torkoal /Charizard Mega Y - -- Venusaur / Houndoom Mega / Shiftry / Lilligant

Rain: Politoed / Pelipper --- Ludicolo / Swampert / Kingdra / Heliolisk

Hail: Abomasnow / Aurorus / Ninetales-A / Vanilluxe --- Beartic / Sandslash-A / Glaceon

- Le lotte si eseguiranno su Showdown per motivi pratici nella tier VGC18 e sarà una BO3 (chi fa prima 2 vittorie vince), e le lotte andranno fatte entro a 3 giorni dall'inizio del proprio girone.

-I pokèmon possono avere qualsiasi strumento e anche megaevoluzione, Tyranitar può essere mega o no, ma pokèmon come Charizard devono per forza megaevolvere per avere così il loro ruolo

- Il team può essere cambiato solo dopo la fine di una BO3 e non durante lo svolgimento della lotta per mantenere le regole del VGC. L'importante è che ci sia sempre un weather caster ed un abuser della stessa condizione meteorologica scelta ,perciò è OBBLIGATORIO mandare i replay sulla discussione o tramite Messaggio Privato a me.

- Per iscriversi dovrete compilare questo modulo e postarlo in questa discussione, inoltre dovrete Obbligatoriamente taggare 2 persone ( o più ) che potrebbero essere interessate al fine di arrivare ad un numero caccettabile di partecipanti in poco tempo

Spoiler

- Nome sul forum

- Nome su Showdown

- Weather scelto

- Per domande su questa o le prossime iniziative rivolgersi tramite messaggio privato a me oppure anche taggandomi su questa discussione, così che tutti possano conoscere la risposta.

-----------------

Le iscrizioni sono aperte fino a Giovedì 18 gennaio alle 23:59, ma potrebbero chiudere prima se si raggiunge la soglia di 16 partecipanti. Se non si raggiungono almeno 8 partecipanti l'iniziativa non potrà partire

LISTA PARTECIPANTI (9 su 16)

Spoiler

1- @adelredmaster -- Sun Team -- Nick SD Adelredmaster

2- @TheWorld98  -- Sandstorm Team -- Nick SD TheWorld98

3- @xLeo -- Sun Team -- Nick SD xLeoPM

4- @PaoloCharizard -- Rain Team -- Nick SD Blender03

5- @Sam1234 -- Rain Team -- Nick SD Samalex15

6- @Golder -- Sun Team -- Nick SD DragonGolder

7- @Arock2 -- Sun Team -- Nick SD Arock2

8- @Yciouth -- Hail Team -- Nick SD Yciface

9- @lupo90 -- Sun Team -- Nick SD Lupo90 

Gironi

http://challonge.com/it/bfim1496

ED ECCOCI ORA ALLA PARTE PREFERITA DA TUTTI

I PREMI

1° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB Ready to Battle + Targhetta

- 2° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB + Targhetta

- 3° Posto : Il caster utilizzato FAB + Targhetta

Non hai vinto nulla? Non preoccuparti! Infatti chi non è arrivato sul podio può ancora essere estratto per ottenere un meraviglioso insegnante del weather

un bellissimo CASTFORM FAB

Spr_5b_351.png

castform lv.1 Bag_Moon_Ball_Sprite.png

abilità Previsioni

natura Timida

Em: Fortuncanto/ Amnesia / Funestovento / Cosmoforza

IVs: 31-x-31-31-31-31

Questa è la mia prima iniziativa dedicata alle lotte, periò se volete potete darmi consigli o feed su come migliorare le prossime!

Sto cercando un modo inoltre per portare tra i premi anche PP così da attirare più persone!

Se volete potete anche dirmi di essere taggati per le prossime iniziative, così da non perderle 

detto questo... CHE LA WAR INIZI

OOOHHH YEESSS

@adelredmaster @PaoloCharizard @TheWorld98 @Deku- @Lugialeon @Arock2 @Eneru@MadKing

@PrincePyrex @KingDom

@Frabyte @Shadow97 @Buryman666

@Golder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

- Nome sul forum adelredmaster

- Nome su Showdown adelredmaster

- Weather scelto sun

Se puoi ti chiederei anche di taggare 2 persone, giusto per fare conoscere il torneo a più gente possibile :3

Link al commento

22 ore fa, KillerFrost ha scritto:

BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE

DELL'ARENA ULTRAMEGALOPOLI

Oggi, come prima sfida, avremo

La WEATHER WAR

1Vr79TK.png

Benvenuti al primo torneo che inaugura una serie di varie edizioni di battaglie qui, nello stadio dell' Ultramegalopoli

OOOOOOHHH YEESS

Come non iniziare con uno dei capi saldi del VGC quindi per partire con il botto? Infatti il meteo è sempre stata una meccanica importante fin dagli albori del VGC, e ancora oggi viene utilizzato.

Le varianti sono molte, ma spesso in un weather 2 sono i punti principali da rispettare:

- Un weather caster, ovvero un pokèmon che posso mettere la condizione atmosferica desiderata

- Uno o più weather abuser, ovvero quei pokèmon che traggono vantaggio dalla condizione atmosferica tramite mosse (solarraggio, Bora, Tifone...) o Abilità (Clorofilla, Silicoforza, Corpogelo....)

Ma come funziona quindi il torneo?

ecco le Regole

----------------------------------

- Ogniuno potrà scegliere una delle quattro condizioni atmosferiche utilizzando almeno un weather caster ed un weather abuser tra quelli che ora citerò 

(darude) Sandstorm: Hippowdon / Tyranitar / Gigalith --- Excadrill / Stoutland / Steelix Mega

Sun: Ninetales / Torkoal /Charizard Mega Y - -- Venusaur / Houndoom Mega / Shiftry / Lilligant

Rain: Politoed / Pelipper --- Ludicolo / Swampert / Kingdra / Heliolisk

Hail: Abomasnow / Aurorus / Ninetales-A / Vanilluxe --- Beartic / Sandslash-A / Glaceon

- Le lotte si eseguiranno su Showdown per motivi pratici nella tier VGC18 e sarà una BO3 (chi fa prima 2 vittorie vince), e le lotte andranno fatte entro a 3 giorni dall'inizio del proprio girone.

-I pokèmon possono avere qualsiasi strumento e anche megaevoluzione, Tyranitar può essere mega o no, ma pokèmon come Charizard devono per forza megaevolvere per avere così il loro ruolo

- Il team può essere cambiato solo dopo la fine di una BO3 e non durante lo svolgimento della lotta per mantenere le regole del VGC. L'importante è che ci sia sempre un weather caster ed un abuser della stessa condizione meteorologica scelta ,perciò è OBBLIGATORIO mandare i replay sulla discussione o tramite Messaggio Privato a me.

- Per iscriversi dovrete compilare questo modulo e postarlo in questa discussione, inoltre dovrete Obbligatoriamente taggare 2 persone ( o più ) che potrebbero essere interessate al fine di arrivare ad un numero caccettabile di partecipanti in poco tempo

Apri contenuto nascosto

- Nome sul forum

- Nome su Showdown

- Weather scelto

- Per domande su questa o le prossime iniziative rivolgersi tramite messaggio privato a me oppure anche taggandomi su questa discussione, così che tutti possano conoscere la risposta.

-----------------

Le iscrizioni sono aperte fino a Giovedì 18 gennaio alle 23:59, ma potrebbero chiudere prima se si raggiunge la soglia di 16 partecipanti. Se non si raggiungono almeno 8 partecipanti l'iniziativa non potrà partire

LISTA PARTECIPANTI (4 su 16)

Nascondi contenuto

1- @adelredmaster -- Sun Team -- Nick SD Adelredmaster

2- @TheWorld98  -- Sandstorm Team -- Nick SD TheWorld98

3- @xLeo -- Sun Team -- Nick SD xLeoPM

4- @PaoloCharizard -- Rain Team -- Nick SD Blender03

5- @Sam1234 -- Rain Team -- Nick SD Samalex15

ED ECCOCI ORA ALLA PARTE PREFERITA DA TUTTI

I PREMI

1° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB Ready to Battle + Targhetta

- 2° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB + Targhetta

- 3° Posto : Il caster utilizzato FAB + Targhetta

Non hai vinto nulla? Non preoccuparti! Infatti chi non è arrivato sul podio può ancora essere estratto per ottenere un meraviglioso insegnante del weather

un bellissimo CASTFORM FAB

Spr_5b_351.png

castform lv.1 Bag_Moon_Ball_Sprite.png

abilità Previsioni

natura Timida

Em: Fortuncanto/ Amnesia / Funestovento / Cosmoforza

IVs: 31-x-31-31-31-31

Questa è la mia prima iniziativa dedicata alle lotte, periò se volete potete darmi consigli o feed su come migliorare le prossime!

Sto cercando un modo inoltre per portare tra i premi anche PP così da attirare più persone!

Se volete potete anche dirmi di essere taggati per le prossime iniziative, così da non perderle 

detto questo... CHE LA WAR INIZI

OOOHHH YEESSS

@adelredmaster @PaoloCharizard @TheWorld98 @Deku- @Lugialeon @Arock2 @Eneru@MadKing

bello ma in vgc sono una frana quindi rinuncio ma grazie dell'invito, buona fortuna a todos

Link al commento

Adesso, Deku- ha scritto:

bello ma in vgc sono una frana quindi rinuncio ma grazie dell'invito, buona fortuna a todos

Ma si dai, tanto non siamo ai livelli delle competizioni ufficiali

Puoi benissimo andare di cancro mudsdale

Se vuoi puoi partecipare :3

Comunque grazie mille

Link al commento

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

On 15/1/2018 at 14:41, Golder ha scritto:

Bellobellobello! ( >A<)/

Grazie per il tag, Shadow!

Nome forum: Golder

Nome Showdown: DragonGolder

Weather: Sun

Tag: @lupo90

Grazie per il tag! ho visto solo ora >.< comunque vorrei partecipare

Nome forum: Lupo90

Nome Showdown: Lupo90

Tag: @BaccaDiVaniglia @Warmachine_rdd2

ps. quando iniziano le lotte? sti giorni sto intrecciato xD

Link al commento

4 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Grazie per il tag! ho visto solo ora >.< comunque vorrei partecipare

Nome forum: Lupo90

Nome Showdown: Lupo90

Tag: @BaccaDiVaniglia @Warmachine_rdd2

ps. quando iniziano le lotte? sti giorni sto intrecciato xD

Inizieranno domani se sei nel 1* turno, sennó lunedí 

Link al commento

36 minuti fa, CATB ha scritto:

Ringrazio @Arock2 per essersi ricordato della mia esistenza, ma il VGC non l'ho mai neanche incrociato per sbaglio. 

Apri contenuto nascosto

@KillerFrost dunque è così che mi rubi la weather gym, eh? 

Non sapevo neanche esistesse

Il mio sogno, non posso vederlo

Ripp

POCHE ORE AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI

Link al commento

49 minuti fa, CATB ha scritto:

Ringrazio @Arock2 per essersi ricordato della mia esistenza, ma il VGC non l'ho mai neanche incrociato per sbaglio. 

Nascondi contenuto

@KillerFrost dunque è così che mi rubi la weather gym, eh? 

Di niente @CATB :D

Almeno potrei avere contro qualcuno che conosce il vgc quanto me :asduj1:

Link al commento

Ok le iscrizioni sono praticamente concluse (dato che non penso si palesi gente all'ultimo secondo) quindi.... 

CHE IL TORNEO INIZI

Il primo turno vede @TheWorld98 vs @lupo90, e chi vince contro @Golder

Mentre gli altri avranno solo una lotta

Quindi @xLeo vs @PaoloCharizard

@Sam1234 vs @Arock2

@adelredmaster vs @Yciouth

Avete tempo fino alle 23.59 di Lunedí 22 gennaio 

Bracket

Link al commento

16 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Non sapevo neanche esistesse

Il mio sogno, non posso vederlo

Ripp

POCHE ORE AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI

Quella palestra esiste, nei nostri cuori, ma esiste

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...