UndeadBan Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'ARENA ULTRAMEGALOPOLI Oggi, come prima sfida, avremo La WEATHER WAR Benvenuti al primo torneo che inaugura una serie di varie edizioni di battaglie qui, nello stadio dell' Ultramegalopoli OOOOOOHHH YEESS Come non iniziare con uno dei capi saldi del VGC quindi per partire con il botto? Infatti il meteo è sempre stata una meccanica importante fin dagli albori del VGC, e ancora oggi viene utilizzato. Le varianti sono molte, ma spesso in un weather 2 sono i punti principali da rispettare: - Un weather caster, ovvero un pokèmon che posso mettere la condizione atmosferica desiderata - Uno o più weather abuser, ovvero quei pokèmon che traggono vantaggio dalla condizione atmosferica tramite mosse (solarraggio, Bora, Tifone...) o Abilità (Clorofilla, Silicoforza, Corpogelo....) Ma come funziona quindi il torneo? ecco le Regole ---------------------------------- - Ogniuno potrà scegliere una delle quattro condizioni atmosferiche utilizzando almeno un weather caster ed un weather abuser tra quelli che ora citerò (darude) Sandstorm: Hippowdon / Tyranitar / Gigalith --- Excadrill / Stoutland / Steelix Mega Sun: Ninetales / Torkoal /Charizard Mega Y - -- Venusaur / Houndoom Mega / Shiftry / Lilligant Rain: Politoed / Pelipper --- Ludicolo / Swampert / Kingdra / Heliolisk Hail: Abomasnow / Aurorus / Ninetales-A / Vanilluxe --- Beartic / Sandslash-A / Glaceon - Le lotte si eseguiranno su Showdown per motivi pratici nella tier VGC18 e sarà una BO3 (chi fa prima 2 vittorie vince), e le lotte andranno fatte entro a 3 giorni dall'inizio del proprio girone. -I pokèmon possono avere qualsiasi strumento e anche megaevoluzione, Tyranitar può essere mega o no, ma pokèmon come Charizard devono per forza megaevolvere per avere così il loro ruolo - Il team può essere cambiato solo dopo la fine di una BO3 e non durante lo svolgimento della lotta per mantenere le regole del VGC. L'importante è che ci sia sempre un weather caster ed un abuser della stessa condizione meteorologica scelta ,perciò è OBBLIGATORIO mandare i replay sulla discussione o tramite Messaggio Privato a me. - Per iscriversi dovrete compilare questo modulo e postarlo in questa discussione, inoltre dovrete Obbligatoriamente taggare 2 persone ( o più ) che potrebbero essere interessate al fine di arrivare ad un numero caccettabile di partecipanti in poco tempo Spoiler - Nome sul forum - Nome su Showdown - Weather scelto - Per domande su questa o le prossime iniziative rivolgersi tramite messaggio privato a me oppure anche taggandomi su questa discussione, così che tutti possano conoscere la risposta. ----------------- Le iscrizioni sono aperte fino a Giovedì 18 gennaio alle 23:59, ma potrebbero chiudere prima se si raggiunge la soglia di 16 partecipanti. Se non si raggiungono almeno 8 partecipanti l'iniziativa non potrà partire LISTA PARTECIPANTI (9 su 16) Spoiler 1- @adelredmaster -- Sun Team -- Nick SD Adelredmaster 2- @TheWorld98 -- Sandstorm Team -- Nick SD TheWorld98 3- @xLeo -- Sun Team -- Nick SD xLeoPM 4- @PaoloCharizard -- Rain Team -- Nick SD Blender03 5- @Sam1234 -- Rain Team -- Nick SD Samalex15 6- @Golder -- Sun Team -- Nick SD DragonGolder 7- @Arock2 -- Sun Team -- Nick SD Arock2 8- @Yciouth -- Hail Team -- Nick SD Yciface 9- @lupo90 -- Sun Team -- Nick SD Lupo90 Gironi http://challonge.com/it/bfim1496 ED ECCOCI ORA ALLA PARTE PREFERITA DA TUTTI I PREMI - 1° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB Ready to Battle + Targhetta - 2° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB + Targhetta - 3° Posto : Il caster utilizzato FAB + Targhetta Non hai vinto nulla? Non preoccuparti! Infatti chi non è arrivato sul podio può ancora essere estratto per ottenere un meraviglioso insegnante del weather un bellissimo CASTFORM FAB castform lv.1 abilità Previsioni natura Timida Em: Fortuncanto/ Amnesia / Funestovento / Cosmoforza IVs: 31-x-31-31-31-31 Questa è la mia prima iniziativa dedicata alle lotte, periò se volete potete darmi consigli o feed su come migliorare le prossime! Sto cercando un modo inoltre per portare tra i premi anche PP così da attirare più persone! Se volete potete anche dirmi di essere taggati per le prossime iniziative, così da non perderle detto questo... CHE LA WAR INIZI OOOHHH YEESSS @adelredmaster @PaoloCharizard @TheWorld98 @Deku- @Lugialeon @Arock2 @Eneru@MadKing @PrincePyrex @KingDom @Frabyte @Shadow97 @Buryman666 @Golder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 - Nome sul forum adelredmaster - Nome su Showdown adelredmaster - Weather scelto sun @Yura77 @Affamato @Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 - Nome sul forum: TheWorld98 - Nome su Showdown: TheWorld98 - Weather scelto: Sandstorm @MadKing @Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 11 minuti fa, adelredmaster ha scritto: - Nome sul forum adelredmaster - Nome su Showdown adelredmaster - Weather scelto sun Se puoi ti chiederei anche di taggare 2 persone, giusto per fare conoscere il torneo a più gente possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Nome sul forum: @xLeo Nome su Showdown: xLeoPM Weather scelto: Sun Tag: @Lugialeon @Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Nome sul forum PaoloCharizard - Nome su Showdown blender03 - Weather scelto rain @Chube @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Nome sul forum : Sam1234 Nome su SD : samalex15 weather scelto : rain @Fantallenatore@Shikin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 22 ore fa, KillerFrost ha scritto: BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL'ARENA ULTRAMEGALOPOLI Oggi, come prima sfida, avremo La WEATHER WAR Benvenuti al primo torneo che inaugura una serie di varie edizioni di battaglie qui, nello stadio dell' Ultramegalopoli OOOOOOHHH YEESS Come non iniziare con uno dei capi saldi del VGC quindi per partire con il botto? Infatti il meteo è sempre stata una meccanica importante fin dagli albori del VGC, e ancora oggi viene utilizzato. Le varianti sono molte, ma spesso in un weather 2 sono i punti principali da rispettare: - Un weather caster, ovvero un pokèmon che posso mettere la condizione atmosferica desiderata - Uno o più weather abuser, ovvero quei pokèmon che traggono vantaggio dalla condizione atmosferica tramite mosse (solarraggio, Bora, Tifone...) o Abilità (Clorofilla, Silicoforza, Corpogelo....) Ma come funziona quindi il torneo? ecco le Regole ---------------------------------- - Ogniuno potrà scegliere una delle quattro condizioni atmosferiche utilizzando almeno un weather caster ed un weather abuser tra quelli che ora citerò (darude) Sandstorm: Hippowdon / Tyranitar / Gigalith --- Excadrill / Stoutland / Steelix Mega Sun: Ninetales / Torkoal /Charizard Mega Y - -- Venusaur / Houndoom Mega / Shiftry / Lilligant Rain: Politoed / Pelipper --- Ludicolo / Swampert / Kingdra / Heliolisk Hail: Abomasnow / Aurorus / Ninetales-A / Vanilluxe --- Beartic / Sandslash-A / Glaceon - Le lotte si eseguiranno su Showdown per motivi pratici nella tier VGC18 e sarà una BO3 (chi fa prima 2 vittorie vince), e le lotte andranno fatte entro a 3 giorni dall'inizio del proprio girone. -I pokèmon possono avere qualsiasi strumento e anche megaevoluzione, Tyranitar può essere mega o no, ma pokèmon come Charizard devono per forza megaevolvere per avere così il loro ruolo - Il team può essere cambiato solo dopo la fine di una BO3 e non durante lo svolgimento della lotta per mantenere le regole del VGC. L'importante è che ci sia sempre un weather caster ed un abuser della stessa condizione meteorologica scelta ,perciò è OBBLIGATORIO mandare i replay sulla discussione o tramite Messaggio Privato a me. - Per iscriversi dovrete compilare questo modulo e postarlo in questa discussione, inoltre dovrete Obbligatoriamente taggare 2 persone ( o più ) che potrebbero essere interessate al fine di arrivare ad un numero caccettabile di partecipanti in poco tempo Apri contenuto nascosto - Nome sul forum - Nome su Showdown - Weather scelto - Per domande su questa o le prossime iniziative rivolgersi tramite messaggio privato a me oppure anche taggandomi su questa discussione, così che tutti possano conoscere la risposta. ----------------- Le iscrizioni sono aperte fino a Giovedì 18 gennaio alle 23:59, ma potrebbero chiudere prima se si raggiunge la soglia di 16 partecipanti. Se non si raggiungono almeno 8 partecipanti l'iniziativa non potrà partire LISTA PARTECIPANTI (4 su 16) Nascondi contenuto 1- @adelredmaster -- Sun Team -- Nick SD Adelredmaster 2- @TheWorld98 -- Sandstorm Team -- Nick SD TheWorld98 3- @xLeo -- Sun Team -- Nick SD xLeoPM 4- @PaoloCharizard -- Rain Team -- Nick SD Blender03 5- @Sam1234 -- Rain Team -- Nick SD Samalex15 ED ECCOCI ORA ALLA PARTE PREFERITA DA TUTTI I PREMI - 1° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB Ready to Battle + Targhetta - 2° Posto : Il caster e l'abuser utilizzati FAB + Targhetta - 3° Posto : Il caster utilizzato FAB + Targhetta Non hai vinto nulla? Non preoccuparti! Infatti chi non è arrivato sul podio può ancora essere estratto per ottenere un meraviglioso insegnante del weather un bellissimo CASTFORM FAB castform lv.1 abilità Previsioni natura Timida Em: Fortuncanto/ Amnesia / Funestovento / Cosmoforza IVs: 31-x-31-31-31-31 Questa è la mia prima iniziativa dedicata alle lotte, periò se volete potete darmi consigli o feed su come migliorare le prossime! Sto cercando un modo inoltre per portare tra i premi anche PP così da attirare più persone! Se volete potete anche dirmi di essere taggati per le prossime iniziative, così da non perderle detto questo... CHE LA WAR INIZI OOOHHH YEESSS @adelredmaster @PaoloCharizard @TheWorld98 @Deku- @Lugialeon @Arock2 @Eneru@MadKing bello ma in vgc sono una frana quindi rinuncio ma grazie dell'invito, buona fortuna a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: bello ma in vgc sono una frana quindi rinuncio ma grazie dell'invito, buona fortuna a todos Ma si dai, tanto non siamo ai livelli delle competizioni ufficiali Puoi benissimo andare di cancro mudsdale Se vuoi puoi partecipare :3 Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 taggo: @Golder @Croma @GROUDON17 @Frabyte @Combo @DarkDarkrai @Arock2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Bellobellobello! ( >A<)/ Grazie per il tag, Shadow! Nome forum: Golder Nome Showdown: DragonGolder Weather: Sun Tag: @lupo90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 - Nome sul forum Arock2 - Nome su Showdown Arock2 - Weather scelto SUN Faccio schifo in vgc ma spero cmq di divertirmi @CATB @Yciouth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 - Nome sul forum Yciouth - Nome su Showdown Yciface - Weather scelto Hail @Dragonite92 Ringrazio @Arock2 per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 On 15/1/2018 at 14:41, Golder ha scritto: Bellobellobello! ( >A<)/ Grazie per il tag, Shadow! Nome forum: Golder Nome Showdown: DragonGolder Weather: Sun Tag: @lupo90 Grazie per il tag! ho visto solo ora >.< comunque vorrei partecipare Nome forum: Lupo90 Nome Showdown: Lupo90 Weather: Sun Tag: @BaccaDiVaniglia @Warmachine_rdd2 ps. quando iniziano le lotte? sti giorni sto intrecciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 4 minuti fa, lupo90 ha scritto: Grazie per il tag! ho visto solo ora >.< comunque vorrei partecipare Nome forum: Lupo90 Nome Showdown: Lupo90 Weather: Sun Tag: @BaccaDiVaniglia @Warmachine_rdd2 ps. quando iniziano le lotte? sti giorni sto intrecciato xD Inizieranno domani se sei nel 1* turno, sennó lunedí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ringrazio @Arock2 per essersi ricordato della mia esistenza, ma il VGC non l'ho mai neanche incrociato per sbaglio. Spoiler @KillerFrost dunque è così che mi rubi la weather gym, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 36 minuti fa, CATB ha scritto: Ringrazio @Arock2 per essersi ricordato della mia esistenza, ma il VGC non l'ho mai neanche incrociato per sbaglio. Apri contenuto nascosto @KillerFrost dunque è così che mi rubi la weather gym, eh? Non sapevo neanche esistesse Il mio sogno, non posso vederlo Ripp POCHE ORE AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 49 minuti fa, CATB ha scritto: Ringrazio @Arock2 per essersi ricordato della mia esistenza, ma il VGC non l'ho mai neanche incrociato per sbaglio. Nascondi contenuto @KillerFrost dunque è così che mi rubi la weather gym, eh? Di niente @CATB Almeno potrei avere contro qualcuno che conosce il vgc quanto me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ok le iscrizioni sono praticamente concluse (dato che non penso si palesi gente all'ultimo secondo) quindi.... CHE IL TORNEO INIZI Il primo turno vede @TheWorld98 vs @lupo90, e chi vince contro @Golder Mentre gli altri avranno solo una lotta Quindi @xLeo vs @PaoloCharizard @Sam1234 vs @Arock2 @adelredmaster vs @Yciouth Avete tempo fino alle 23.59 di Lunedí 22 gennaio Bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 @lupo90 fammi sapere quando puoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 16 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non sapevo neanche esistesse Il mio sogno, non posso vederlo Ripp POCHE ORE AL TERMINE DELLE ISCRIZIONI Quella palestra esiste, nei nostri cuori, ma esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 @xLeo quando sei disponibile per la partita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Verso le 21:15 ci sei? Altrimenti facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @PaoloCharizard quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @Arock2quando sei disponibile per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.