Nomaru Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Benvenuti nel mio secondo giveaway, il grande giveaway. Ho (abbiamo) raccolto 20 tappi d’oro per il grande giveaway visto che a 20 persone è piaciuto credo che l’idea sia piaciuta quindi perché non riproporlo di nuovo con una maggior quantità di tappi d’oro così che attirasse più gente. Ho una richiesta da fare (è un po’ strana però) una piccola offerta facoltativa per chi partecipa, questo non vuol dire che ci paga avrà più possibilità di essere estratto è solo per un piccolo guadagno. Ma adesso passiamo ai premi ma questa volta ci sarà un quarto vincitore e vincerà il premio “Last chance” cioè un premio che equivale a due tappi d’oro e l’estrazione verrà fatta dopo (circa il giorno dopo) la prima estrazione e sui miei aggiornamenti di stato quindi sarà un’ultima possibilità per chi non ha vinto la prima volta. I premi saranno: 8 Tappi d’oro per il primo estratto 6 Tappi d’oro per il secondo estratto 4 Tappi d’oro per il terzo estratto 2 Tappi d’oro per il quarto estratto (last chance) L’estrazione avverrà il 30 gennaio 2018 dalle 20:00 alle 21:00, ma l’iscrizione verrà chiusa verso le 18:00 dello stesso giorno, quindi siate puntuali. Come l’altra volta basta un solo (e deve essere solo uno) messaggio, ogni messaggio in più comporterà la squalifica all’estrazione , e il like facoltativo anche il tag. Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partescipo 10 alla Lochescion, ma la cappa era sporca @Alessandro_Bolghese @MoonlightUmbreon @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo e @Sol9 partecipa con me che sicuramente vinci ........ Spoiler Spoiler ...... oppoure no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo vahh... Taggo @Frabyte @Phoenic ed @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 ovviamente partecipo taggo @Kiryu89 @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @Croma @Golder @DarkDarkrai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 partecipo, taggo quella noob di @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo e ringrazio @Shadow97 per il tag e Peridot per questo nuovo evento Taggo @Arock2 e poi tutti gli altri che volevo taggare sono già stati taggati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Partecipo e @Sol9 partecipa con me che sicuramente vinci ........ Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ...... oppoure no! Grazie @Frabyte speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Grazie @KillerFrost per aver pensato anche a me :'D Ti regalo uno Smoochum per ringraziarti. Partecipo e taggo @Harasuke @TheDarkCharizard e @Arock2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo Forza @Pikachu96, possiamo vincere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo @Drake @Warmachine_rdd2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ringrazio @Lugialeon e @Denisghost17 per essersi ricordati di me Poi oggi so pigro e non taggo nessuno Spoiler Vabbè giusto @Franfralla e @hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Ringrazio @Shadow97 per il tag, ovviamente partecipo Spoiler Taggo il Sire @King DDD e quel noob di @Croma I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Partecipo ringraziando @TheDarkCharizard e @Shadow95 Taggo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Partecipo @Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draghetto Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 13 ore fa, Peridot ha scritto: Benvenuti nel mio secondo giveaway, il grande giveaway. Ho (abbiamo) raccolto 20 tappi d’oro per il grande giveaway visto che a 20 persone è piaciuto credo che l’idea sia piaciuta quindi perché non riproporlo di nuovo con una maggior quantità di tappi d’oro così che attirasse più gente. Ho una richiesta da fare (è un po’ strana però) una piccola offerta facoltativa per chi partecipa, questo non vuol dire che ci paga avrà più possibilità di essere estratto è solo per un piccolo guadagno. Ma adesso passiamo ai premi ma questa volta ci sarà un quarto vincitore e vincerà il premio “Last chance” cioè un premio che equivale a due tappi d’oro e l’estrazione verrà fatta dopo (circa il giorno dopo) la prima estrazione e sui miei aggiornamenti di stato quindi sarà un’ultima possibilità per chi non ha vinto la prima volta. I premi saranno: 8 Tappi d’oro per il primo estratto 6 Tappi d’oro per il secondo estratto 4 Tappi d’oro per il terzo estratto 2 Tappi d’oro per il quarto estratto (last chance) L’estrazione avverrà il 30 gennaio 2018 dalle 20:00 alle 21:00, ma l’iscrizione verrà chiusa verso le 18:00 dello stesso giorno, quindi siate puntuali. Come l’altra volta basta un solo (e deve essere solo uno) messaggio, ogni messaggio in più comporterà la squalifica all’estrazione , e il like facoltativo anche il tag. Buona fortuna a tutti Io partecipo e taggo @Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Tempo scaduto Tra poco l'estrazione Ecco a voi i vincitori del mio secondo giveaway Al primo posto:https://imgur.com/bK0hDh7 Al secondo posto:https://imgur.com/XQthObV Al terzo posto:https://imgur.com/JRbFrzq Grazie mille della partecipazione, i tappi saranno disponibili da domani per i vincitori, ovviamente ci mettiamo via PM.Per tutti gli altri restate sintonizati perchè avete ancora una possibilità di vincita, i premi saranno disponibili fino a 1 febbraio 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.