RedHawk Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Buonasera Allenatori! Siamo lieti di annunciare che il forum di Pokémon Millennium si rinnova portando oltre ad una nuova grafica, anche una nuova struttura di divisione staff! Abbiamo pensato di semplificare la struttura dello staff di Pokémon Millennium, trattando in maniera ben divisa, ma sempre trasversale, ciascun progetto del nostro portale. Questo comporta la totale rivisitazione dello staff del forum: vi presentiamo le nuove categorie e le promozioni! Amministrazione Forum Gli amministratori del forum si occuperanno della totale gestione del forum! Vi presentiamo i referenti che si occuperanno delle dinamiche amministrative dell'intero forum: RedHawk: nuovo Community Manager del forum. Si occuperà di coordinare Super Moderatori e Moderatori, supervisionando il Forum in tutti i suoi aspetti; letscore: nuovo Community Supervisor. Si occuperà di coordinare Super Moderatori e Moderatori, supervisionando il Forum in tutti i suoi aspetti; MarcinGreed: nuovo Graphic Manager. Sarà responsabile di supervisione e gestione del comparto grafico; TOUKO: nuova Graphic Supervisor. Sarà responsabile di supervisione e gestione del comparto grafico. DeederVel: Si occuperà degli aspetti più tecnici del forum migliorandolo dove è possibile; Frablue: un amato ritorno nel campo amministrativo come Human Resources Manager. Si occuperà di coordinare lo staff e assicurare un ambiente sereno; Il ritorno dei Super Moderatori Torna uno dei ruoli chiave che ha accompagnato il forum per moltissimi anni: quello dei Super Moderatori, che da oggi tornano ad occuparsi della moderazione globale. Grazie alla loro onnipresenza e alla loro voglia di fare Andry e DDR_17 saranno perfetti in questo ruolo! Congratulazioni! Una nuova categoria Per una migliore leggibilità della sezione staff, abbiamo deciso di spostare tutti coloro che non si occupano del forum, ma che comunque fanno parte del nostro portale, nella categoria Staff. Comprende tutti i Redattori, Moderatori delle pagine social e degli altri progetti di Millennium. Nuova vita... nuova grafica! Il potere di Necrozma Ali dell'Aurora e Necrozma Criniera del Vespro risplende su Pokémon Millennium grazie alla nuova skin elaborata dal nostro Kiyro. Stiamo lavorando per migliorare anche altri aspetti di Pokémon Millennium e non vediamo l'ora di mostrarveli! Festeggiamo insieme a MewTwo! Oggi festeggiamo il compleanno di Mewtwo con una bambola esclusiva nel PokéPoints Store disponibile fino alle ore 23:59 di 06/02/2018. Non fartela scappare, e acquistala subito gratis!! Le novità non sono finite qui, rimanete sintonizzati per scoprire quale altra sorpresa abbiamo in serbo per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 R.I.P. @Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 La grafica è magnifica, le targhette tremende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Piace piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Quanto rosso :3 complimenti a tutti! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Complimenti a ognuno di voi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @RedHawk Credo ci sia un typo nella data della disponibilità della doll. C'è scritto fino alle 20.59 del 06/02/18 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Beh, che dire... Buon augurio a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Congratulazioni a tutti! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: La grafica è magnifica, le targhette tremende Stiamo lavorando per sistemarle. C'è stato un problema non previsto. Ci scusiamo per il problema 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: @RedHawk Credo ci sia un typo nella data della disponibilità della doll. C'è scritto fino alle 20.59 del 06/02/18 Grazie della segnalazione. Sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ne vedremo delle belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @RedHawk Sei proprio nab, neh? Congrats a tutti!! <3 @Wicked Mi mancherai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 C'è da dire che la nuova grafica mi piace pareccho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Contentissimo per @letscore e @RedHawk ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Non avete ancora capito che il pezzo forte di tutta questa discussione sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Complimenti a tutti! <3 E adoro la nuova grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 una domanda ci sara un torneo vgc 2018 sull forum qui ogni anno in ogni vgc nuovo si organiza un torneo mentre quest anno per il nuovo vgc 2018 no lo farete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Preferivo la grafica precedente. Questa nuova grafica è praticamente nera(logo a parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Mi piace parecchio la nuova skin: ho un debole per gli sfondi scuri e questa è molto minimal, come è giusto che sia. Interessante la nuova divisione dello staff e i miei più sentiti complimenti a tutte le promozioni che si sono state, meritatissime! =^-^= Un po' mi dispiace che la targhetta con Mimikyu di ieri sera fosse provvisoria... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Complimenti a tutti voi per il lavoro che fate ed un augurio alle new entry dello staff! (cmq mannaggia che mi sono persa la doll di mewtwo, come ho potuto??? *sigh*) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: una domanda ci sara un torneo vgc 2018 sull forum qui ogni anno in ogni vgc nuovo si organiza un torneo mentre quest anno per il nuovo vgc 2018 no lo farete Per ora non ci sono date precise, ma sicuramente (magari con la prossima stagione di iniziative) verrà organizzato un torneo in VGC 2018! Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 La targhetta con l'uovo doveva essere riservata ai neo-iscritti...rimediate please! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 17 minuti fa, Andry ha scritto: Per ora non ci sono date precise, ma sicuramente (magari con la prossima stagione di iniziative) verrà organizzato un torneo in VGC 2018! Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i complimenti! otimo grazie andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 38 minuti fa, AngeNoir ha scritto: La targhetta con l'uovo doveva essere riservata hai neo-iscritti...rimediate please! Cosa hai scritto Rose?! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Brutta la targhetta con l'uovo che lo trovo un po' TROPPO vuota come scelta, preferivo alla Mimikyu che si intona bene con il viola anche. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.