Vai al commento

Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

Crawdaunt

Post raccomandati

Secondo me entro questo mese ci sarà un Pokémon Direct,dovranno prima o poi ufficializzare sto benedetto Zeraora,prima del film perché non è escluso che apparirà nel film,e poi facendoci caso,ci starebbe bene nel film,c'è stato il film Scelgo Te! Con Ho-Oh e poi un misterioso (Marshadow) quindi il nuovo film con Lugia e un altro Misterioso (Zeraora) ci starebbe bene,e poi perché aspettare fino all'E3 di Giugno se già i giochi molto probabilmente già sono finiti?

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

magari fanno il direct entro questo mese per poi fare il classico mese di silenzio per poi riprendere da maggio in poi XD bo che confusione stiamo aspettando da troppo una notizia,un video,un direct

Appunto, l'ansia ci rende così confusi da colpirci da soli (cit.) Ma mostrassero anche solo sto Zeraora per far vedere che le cose si stanno muovendo. E invece noi qua confusi e loro che sembrano paralizzati (cit.2) xD

Link al commento

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Appunto, l'ansia ci rende così confusi da colpirci da soli (cit.) Ma mostrassero anche solo sto Zeraora per far vedere che le cose si stanno muovendo. E invece noi qua confusi e loro che sembrano paralizzati (cit.2) xD

ahahahha, e non credo nemmeno alle voci del ritardo,il game è in produzione da  almeno 3 anni pieni,senza contare che i pokemon di ogni gen sono gia pronti la gen prima,tipo adesso stanno gia organizzando i pokemon di 9 generazione per intenderci,l'attesa è dura,ma sono sicuro che quando meno c'è l'aspettiamo boom pokemon direct

Link al commento

54 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono uscite le scan... che delusione! :cry:

Già, ma c'era da aspettarselo. Non hanno dato niente a Ho-oh lo scorso film, ne una forma ne una mossa z nuova. Sono stati equi anche con Lugia. Dall'altra parte delusione totale, mi aspettavo di vedere almeno la silouhette di Zeraora, invece niente, ZerOora

Link al commento

ma  a parte le scan di coro coro... nulla in vista? quando credete possano rivelare qualcosa? 

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ragazzi non abbattiamoci,tanto il film esce a luglio,quindi nolente o dolente devono spammarci sia zeraora sia la eveelution..ormai è palese che sia il film ponte tra le due gen

hai ragione... ma cavolo capisco la campagna marketing e tutto... l'hype che aiuta a far crescere le vendite future... ma questa volta la stanno tirando troppo per le lunghe...

Link al commento

17 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ma  a parte le scan di coro coro... nulla in vista? quando credete possano rivelare qualcosa? 

hai ragione... ma cavolo capisco la campagna marketing e tutto... l'hype che aiuta a far crescere le vendite future... ma questa volta la stanno tirando troppo per le lunghe...

quello si ed hai totalmente ragione,ma se ci facciamo due calcoli,successe lo stesso con sole e luna,titoli svelati a febbraio,trailer a maggio XD praticamente 3 mesi quasi di nulla cosmico,magari qua ci piazzano direttamente il trailer tra un mese massimo

Link al commento

4 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ragazzi non abbattiamoci,tanto il film esce a luglio,quindi nolente o dolente devono spammarci sia zeraora sia la eveelution..ormai è palese che sia il film ponte tra le due gen

Poi ci dimentichiamo di una cosa, ora ci lamentiamo perchè non mostrano niente (chi si, chi no. Chi piú, meno) ma poi ci lamenteremo perchè riveleranno troppo xD

Comunque c'è sempre aperto il discorso del possibile pokemon direct imminente. Ieri hanno caricato un mini trailer di 30 secondi su detective pikachu, sperando che non succeda lo stesso per Blastoise su pokken direi che il direct è vicino. In ogni caso, anche senza il sopracitato DLC, potrebbero fare un direct come quello di SL interamente dedicato al titolo per switch, il che a mio parere ci sta di piú.

Link al commento

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Poi ci dimentichiamo di una cosa, ora ci lamentiamo perchè non mostrano niente (chi si, chi no. Chi piú, meno) ma poi ci lamenteremo perchè riveleranno troppo xD

Comunque c'è sempre aperto il discorso del possibile pokemon direct imminente. Ieri hanno caricato un mini trailer di 30 secondi su detective pikachu, sperando che non succeda lo stesso per Blastoise su pokken direi che il direct è vicino. In ogni caso, anche senza il sopracitato DLC, potrebbero fare un direct come quello di SL interamente dedicato al titolo per switch, il che a mio parere ci sta di piú.

e certo che ci sta dato che siamo quasi ad aprile e sicuramente all'E3 mostreranno il gameplay dei game,ergo li sveleranno prima cè poco da fare,e si poi dopo questo mutismo ci saranno mille mila trailer,sopratutto da luglio in poi almeno 1 trailer a settimana o 2 al mese

Link al commento

Un leaker cinese sta avendo problemi legali con Nintendo.

Aveva rilasciato soltanto 2 informazioni:

1) Lo script Giapponese e Cinese del gioco è stato concluso l'anno scorso.

2) La data di uscita è Novembre 2018.

Comunque non prendete questo come fatto, potrebbe tranquillamente essere fake (Come tutti i rumor ovviamente)

Link al commento

16 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Comunque non prendete questo come fatto, potrebbe tranquillamente essere fake (Come tutti i rumor ovviamente)

Mah, potrebbe anche aver ragione. Da quanto abbiamo capito nel corso dei vari leak, hanno iniziato a tradurre gli script da poco se non erro, quindi il punto 1 è probabile sia corretto. Il secondo anche se ci basiamo sul fatto che i giochi pokemon escono in quel periodo. Ma è anche vero che puó darsi abbia ragionato proprio cosí, della serie "gli ultimi giochi sono usciti a novembre per cui anche questo esce in quel periodo dell'anno". Non avendo niente di ufficiale a cui affidarci peró direi che abbiamo un 50 e 50 di probabilità.

Link al commento

In questi giorni si è parlato di reboot. Dubito che le voci siano vere ma personalmente si avvererebbe quello che ho sempre sperato. Senza considerare cosa sia più probabile voi preferireste un'ottava generazione o un ritorno alle origini: kanto open world, palestre, ecc...?

Link al commento

15 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

In questi giorni si è parlato di reboot. Dubito che le voci siano vere ma personalmente si avvererebbe quello che ho sempre sperato. Senza considerare cosa sia più probabile voi preferireste un'ottava generazione o un ritorno alle origini: kanto open world, palestre, ecc...?

Ottava

Link al commento

59 minuti fa, RooninNoKami ha scritto:

Bellissima domanda, me l'ero chiesto anch'io.

Preferirei un'ottava gen, se fatta bene.

Ma sarebbe fantastico un gioco che racchiudesse tutte le gen (1-7) con le regioni esplorabili. Mi rendo conto che è difficile da fare, ma sarebbe il top.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

18 ore fa, RooninNoKami ha scritto:

è opera di riddler quindi è possibile.Non so cosa pensare,dovrei vedere come verrebbe strutturato.

Link al commento

On 14/3/2018 at 19:18, RooninNoKami ha scritto:

Io non ho preferenze, se fatto bene sia l'uno che l'altro gioco mi sta bene. A me interessa solo che i prossimi giochi dopo questi siano i remake di DP.

Link al commento

On 13/3/2018 at 20:43, Enrico25 ha scritto:

Mah secondo me non è vero. Allora gente come Riddler e altri leaker che hanno svelato praticamente tutto dei giochi, dovrebbero essere già condannati. Questo non ha praticamente svelato nulla.

On 14/3/2018 at 19:18, RooninNoKami ha scritto:

Mi piacerebbe se ci stupissero. Un reboot stile quello che dei film non mi dispiacerebbe, ma ovviamente la storia e la regione dovrebbe essere un po' diversa, magari con annessi regioni o aree completamente nuove, altrimenti preferisco una nuova generazione.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Io preferisco L'ottava Generazione dei Pokémon :th_sisi: , mah vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi ;) , credo che la Game Freak ci stupirà veramente tanto con tantissime sorprese :sisi:, e io non vedo l'ora che escano le prime grandi novità sui prossimi Titoli dei Giochi Pokemon per la Nintendo Switch e io :quote:.

Link al commento

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Io non ho preferenze, se fatto bene sia l'uno che l'altro gioco mi sta bene. A me interessa solo che i prossimi giochi dopo questi siano i remake di DP.

2 ore fa, LucaBoldreghini ha scritto:

Io preferisco L'ottava Generazione dei Pokémon :th_sisi: , mah vedremo che cosa succederà nei prossimi mesi ;) , credo che la Game Freak ci stupirà veramente tanto con tantissime sorprese :sisi:, e io non vedo l'ora che escano le prime grandi novità sui prossimi Titoli dei Giochi Pokemon per la Nintendo Switch e io :quote:.

3 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Mah secondo me non è vero. Allora gente come Riddler e altri leaker che hanno svelato praticamente tutto dei giochi, dovrebbero essere già condannati. Questo non ha praticamente svelato nulla.

Mi piacerebbe se ci stupissero. Un reboot stile quello che dei film non mi dispiacerebbe, ma ovviamente la storia e la regione dovrebbe essere un po' diversa, magari con annessi regioni o aree completamente nuove, altrimenti preferisco una nuova generazione.

Esattamente, devono stupirci: dispongono di una nuova console con prestazioni completamente diverse da 3DS, una console che ha giochi assurdi come Mario e Zelda. Pokemon non può essere da meno. Tra l'altro Mario Pokemon e Zelda sono tra i brand che più "spingono" la grande N, Mario e Zelda sono riusciti nell'intento, ora tocca a Pokemon!

Link al commento

1 ora fa, RooninNoKami ha scritto:

Esattamente, devono stupirci: dispongono di una nuova console con prestazioni completamente diverse da 3DS, una console che ha giochi assurdi come Mario e Zelda. Pokemon non può essere da meno. Tra l'altro Mario Pokemon e Zelda sono tra i brand che più "spingono" la grande N, Mario e Zelda sono riusciti nell'intento, ora tocca a Pokemon!

Appunto, la GF ha un bel fardello da portare. Spero tanto che SL ed USUM siano usciti un po carenti proprio perchè si stavano focalizzando sul titolo per switch. Poi come ho detto che sia reboot o ottava gen non mi interessa, in ogni caso sono contento. Anche nel caso la regione fosse Kanto, rivisitarla in grafica da switch, magari con vere e proprie città al posto di quelle quattro case delle versioni GBC e GBA (con tutto il rispetto per la prima gen ma è cosí) sarebbe comunque epico

Link al commento

Io nn ho più seguito il filo del discorso... :look:

In ogni caso,nn so se avete parlato del Reboot ma cmq se così fosse nn credo toccheranno 20 anni di lavoro per poi cambiare la meccanica di gioco perché nn avrebbe senso ed è quello differenzia Pokémon da altri giochi che sia Zelda Mario ecc. e poi se ci facciamo caso nel Pokémon Scelgo Te! Si fa vedere il primo episodio ma diversamente da quello che conosciamo tutti,perché andrà a caccia di Ho-Oh mentre nell'episodio che tutti conosciamo neanche il Pokédex conosceva quel Pokémon,penso che questo è già un reboot,prendono una cosa la "rebootano" quindi la "riavviano" cambiando lo svolgimento dell'episodio (in questo caso film) ma Ash ha lottato come sempre,quindi molto probabilmente sarà un reboot in cui magari nell'anime finalmente Ash vincerà la lega (sogna Ash,sogna xD), magari riprenderanno Kanto in ottava gen(che sarebbe fighissimo con la grafica della Switch) ma cambiando qualcosa,tipo lo svolgimento della trama o qualcosa del genere,essendo un reboot metteranno solo i Pokémon di prima gen,o anzi,visto proprio perché è un Reboot e già conosciamo 806 Pokémon (807 con Zeraora(annunciatelo cavolo)) quindi magari metteranno che ci sono gli Ultravarchi a Kanto,in effetti come ci vuol far capire USUL,Giovanni del Team Raimbow Rocket viene da un altra dimensione o universo,venuto ad Alola con l'ultravarco,e come sappiamo il quartier generale del Team Rocket si trova a Kanto(Anche se attualmente c'è solo nell'anime ma chissà la metteranno nei giochi di ottava gen e quindi magari dovremo sconfiggere Giovanni nel suo Quartier Generale,già questa sarebbe una trama diversa) e magari essendoci più Pokémon amplieranno la mappa di Kanto(di cui nn sarebbe un problema,in seconda gen hanno messo  2 regioni in un gioco ) 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

17 ore fa, CoroCoro ha scritto:

Io nn ho più seguito il filo del discorso... :look:

In ogni caso,nn so se avete parlato del Reboot ma cmq se così fosse nn credo toccheranno 20 anni di lavoro per poi cambiare la meccanica di gioco perché nn avrebbe senso ed è quello differenzia Pokémon da altri giochi che sia Zelda Mario ecc. e poi se ci facciamo caso nel Pokémon Scelgo Te! Si fa vedere il primo episodio ma diversamente da quello che conosciamo tutti,perché andrà a caccia di Ho-Oh mentre nell'episodio che tutti conosciamo neanche il Pokédex conosceva quel Pokémon,penso che questo è già un reboot,prendono una cosa la "rebootano" quindi la "riavviano" cambiando lo svolgimento dell'episodio (in questo caso film) ma Ash ha lottato come sempre,quindi molto probabilmente sarà un reboot in cui magari nell'anime finalmente Ash vincerà la lega (sogna Ash,sogna xD), magari riprenderanno Kanto in ottava gen(che sarebbe fighissimo con la grafica della Switch) ma cambiando qualcosa,tipo lo svolgimento della trama o qualcosa del genere,essendo un reboot metteranno solo i Pokémon di prima gen,o anzi,visto proprio perché è un Reboot e già conosciamo 806 Pokémon (807 con Zeraora(annunciatelo cavolo)) quindi magari metteranno che ci sono gli Ultravarchi a Kanto,in effetti come ci vuol far capire USUL,Giovanni del Team Raimbow Rocket viene da un altra dimensione o universo,venuto ad Alola con l'ultravarco,e come sappiamo il quartier generale del Team Rocket si trova a Kanto(Anche se attualmente c'è solo nell'anime ma chissà la metteranno nei giochi di ottava gen e quindi magari dovremo sconfiggere Giovanni nel suo Quartier Generale,già questa sarebbe una trama diversa) e magari essendoci più Pokémon amplieranno la mappa di Kanto(di cui nn sarebbe un problema,in seconda gen hanno messo  2 regioni in un gioco ) 

Ma guarda che reboot non deve per forza voler dire azzerare tutto. Abbiamo già avuto qualcosa che si avvicinava ad in reboot, e sono Nero e Bianco. Li infatti avevamo una regione completamente staccata dalle precedenti, un pokedex di solo pokemon nuovi, e nessun legame con le precedenti generazioni (niente evoluzioni, niente forme baby). Magari l'ottava gen sarà come la quinta, ma, dal momento che gira la voce di una nuova eeveelution, la cosa del reboot non sta in piedi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...