Vai al commento

Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)

Crawdaunt

Post raccomandati

(Pensiero a caso)Io mi metterei a ridere se non annunciano pokemon manco all'E3,non è che vogliono annunciare il gioco il giorno prima dell'uscita perche sono stanchi di sentirsi dire "Fate troppi trailer con troppe informazioni"(situazione improbabile)

Ritornando seri,l'annuncio è vicino,difficilmente arriveremo all'e3 senza un reveal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kyooma ha scritto:

"Vedete che domani annunciano qualcosa". cit Fan pokemon da 3 mesi

Beh diciamo che i leaker hanno indicato più volte la fine di maggio come la data probabile degli annunci dei nuovi voi giochi pokemon . Tutto ciò influenza la community 

Link al commento

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh diciamo che i leaker hanno indicato più volte la fine di maggio come la data probabile degli annunci dei nuovi voi giochi pokemon . Tutto ciò influenza la community 

Non sto dicendo che non sia possibile un reveal domani,anzi lo spererei,ma soltanto mi fa sorridere il fatto che anche prima dall'annuncio ufficiale di zeraora  si parlava di questo "domani immaginario"

Link al commento

35 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io penso che ormai L E3 vedrà l'annuncio dei nuovi giochi pokemon , gran bella finestra per presentare un gioco così atteso

Potrebbe però non so qualcosa mi dice che non sarà all' E3 e non so se prima o dopo spero prima bo

Link al commento

48 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io penso che ormai L E3 vedrà l'annuncio dei nuovi giochi pokemon , gran bella finestra per presentare un gioco così atteso

E' una finestra bella, ma non bellissima. Pokémon è sempre stato abituato, essendo la gallina dalle uova d'oro, ad avere il palco solo per sé quando si parla di reveal. Un annuncio all'e3 gli darebbe sicuramente la notorietà che il marchio merita, anzi sicuramente ne avrebbe anche più di quanta ne avrebbe con un pokémon direct, però allo stesso tempo metterebbe un po' in ombra gli altri titoli della line up per switch previsti per l'e3.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' una finestra bella, ma non bellissima. Pokémon è sempre stato abituato, essendo la gallina dalle uova d'oro, ad avere il palco solo per sé quando si parla di reveal. Un annuncio all'e3 gli darebbe sicuramente la notorietà che il marchio merita, anzi sicuramente ne avrebbe anche più di quanta ne avrebbe con un pokémon direct, però allo stesso tempo metterebbe un po' in ombra gli altri titoli della line up per switch previsti per l'e3.

Eh si. Eh si. Anche perchè credo Nintendo all'E3 voglia far risaltare Metroid, Bayonetta e Smash (piú altri titoli probabilmente). Cioè la sua line up c'è la già praticamente. Poi si va bene spazio per pokemon c'è comunque ma come dici tu l'attenzione andrebbe un po di qua un po di la.

Link al commento

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Eh si. Eh si. Anche perchè credo Nintendo all'E3 voglia far risaltare Metroid, Bayonetta e Smash (piú altri titoli probabilmente). Cioè la sua line up c'è la già praticamente. Poi si va bene spazio per pokemon c'è comunque ma come dici tu l'attenzione andrebbe un po di qua un po di la.

Magari possono far vedere qualcos'altro all'E3 se prima fanno un direct

Link al commento

6 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

Magari possono far vedere qualcos'altro all'E3 se prima fanno un direct

Non ci conterei troppo. Se davvero il reveal avviene entro maggio è molto improbabile che ci siano info succose all'e3, che sarebbe pochi giorni dopo. Se avessero avuto in programma di mostrare cose dei giochi pokemon all'e3 li avrebbero annunciati molto prima.

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Esatto, ci sarebbe una diluizione eccessiva dell'attenzione, risultando in un'accoglienza non ottimale per i vari giochi previsti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Non vedo l'ora che ci sia l'annuncio

Ma non per i giochi, perchè così smetto di leggere E3 e "domani annunciano" in ogni dove xD

Anche se poi inizierà l'attesa estenuante per l'uscita dei giochi... acciderbolina.

E una volta uscito il gioco inizierà l'attesa per gli annunci dei nuovi giochi... che saranno i remake di sinnoh... ODDIO SIAMO FOTTUTI

Che dura la vita di un pokéfan :(

Link al commento

Io non ho capito perché pensavate che oggi c'era Direct,cioè se c'era un Direct lo dicevano qualche giorno prima invece in questi giorni c'è stato il silenzio totale. Oggi non c'è stato neanche un annuncio di un possibile Direct in questi giorni quindi io escluderei anche a domani y_y

L'ho detto,va a finire ai primi di Giugno come per USUL

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Spoiler
In risposta a @JynxClub

Yep, there is one too

Traduci il Tweet

DeTU2qBXUAAwYIj.jpg
1 risposta2 Retweet5 Mi piace
Risposta
 1

Retweet
 2

Mi piace
 5

negli account nintendo ci sono dei video nascosti. anche in quello tedesco e francese. 

Spoiler
Altro
In risposta a @UmbraTrainer

Same for the French Nintendo account...

Traduci il Tweet

DeTTcorWkAAN1u2.jpg
19:45 - 28 mag 2018

Link al commento

3 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
In risposta a @JynxClub

Yep, there is one too

Traduci il Tweet

DeTU2qBXUAAwYIj.jpg
1 risposta2 Retweet5 Mi piace
Risposta
 1

Retweet
 2

Mi piace
 5

negli account nintendo ci sono dei video nascosti. anche in quello tedesco e francese. 

Nascondi contenuto
Altro
In risposta a @UmbraTrainer

Same for the French Nintendo account...

Traduci il Tweet

DeTTcorWkAAN1u2.jpg
19:45 - 28 mag 2018

:magikarp_jump:

Link al commento

14 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io non ho capito perché pensavate che oggi c'era Direct,cioè se c'era un Direct lo dicevano qualche giorno prima invece in questi giorni c'è stato il silenzio totale. Oggi non c'è stato neanche un annuncio di un possibile Direct in questi giorni quindi io escluderei anche a domani y_y

L'ho detto,va a finire ai primi di Giugno come per USUL

Ne hai dette tante tu :rotfl:

Oggi si pensava al massimo all annuncio del direct 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...