Chill Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma scusate, se non erro hanno registrato solo i domini del sito, non i trademark giusto? Prima di rivelare il gioco non avrebbero dovuto registrare i marchi? Cioè manca la registrazione dei marchi, come avvenne per sole e luna e faranno un Direct senza dare prima un annuncio di esso? Mi sembra strano che saltano questi passaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Dipende dall annuncio XD In questo caso non credo, indipendentemente dal tipo di annuncio è un'informazione troppo grossa per essere rivelata all'annuncio, intendo quella di una eventuale nuova meccanica. Forse il massimo a cui si può ambire in questo senso è un teaser di mezzo secondo, nel caso di un trailer, ma nulla di più mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 10 minuti fa, Venom85 ha scritto: Ho screenato questa risposta pochi minuti fà Sempre questo signo Zell dice "i think people should lower there hype "this year" and start the hype in 2019 ... lets start the clock" Oddio ne spunta fuori un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 11 minuti fa, Venom85 ha scritto: Ho screenato questa risposta pochi minuti fà Sempre questo signo Zell dice "i think people should lower there hype "this year" and start the hype in 2019 ... lets start the clock" ah bhe allora ... già è più di uno che lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In questo caso non credo, indipendentemente dal tipo di annuncio è un'informazione troppo grossa per essere rivelata all'annuncio, intendo quella di una eventuale nuova meccanica. Forse il massimo a cui si può ambire in questo senso è un teaser di mezzo secondo, nel caso di un trailer, ma nulla di più mi sa. Esatto... dipende dal tipo di annuncio che ci sarà nei prossimi giorni/settimane (non si sa mai) . Magari faranno un trailer in stile sole e luna oppure come xy dove si capiranno molte più cose . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, Jiren ha scritto: Ma scusate, se non erro hanno registrato solo i domini del sito, non i trademark giusto? Prima di rivelare il gioco non avrebbero dovuto registrare i marchi? Cioè manca la registrazione dei marchi, come avvenne per sole e luna e faranno un Direct senza dare prima un annuncio di esso? Mi sembra strano che saltano questi passaggi Allora era giunta la notizia dei domini, ma nintendo hong kong ha registrato il nome di eevee come trademark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Oddio ne spunta fuori un altro? Parrebbe ma teniamolo con le pinze che questi titoli del 2018 siano solo un'assaggio e nel 2019 ne vedremo delle belle. Emily Rogers gli da credito quindi anche questo Zell ha credibilità un minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Esatto... dipende dal tipo di annuncio che ci sarà nei prossimi giorni/settimane (non si sa mai) . Magari faranno un trailer in stile sole e luna oppure come xy dove si capiranno molte più cose . Per un trailer così corposo come quelli a cui ti riferisci mi sa che dovremo aspettare un pochino. Poi non si sa mai, ma preferisco non farci troppo affidamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 16 minuti fa, Venom85 ha scritto: Ho screenato questa risposta pochi minuti fà Sempre questo signo Zell dice "i think people should lower there hype "this year" and start the hype in 2019 ... lets start the clock" L'ho scritto poco fa in shout E stanotte in japan ci sarà un evento mediatico della durata di 90 minuti. Stando a ciò che dice, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: L'ho scritto poco fa in shout E stanotte in japan ci sarà un evento mediatico della durata di 90 minuti. Non ho ben capito la situazione, mi faresti un sunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: L'ho scritto poco fa in shout E stanotte in japan ci sarà un evento mediatico della durata di 90 minuti. Refresho resetera come un dannato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho ben capito la situazione, mi faresti un sunto? Spoiler Questo utente è stato appoggiato da Emily Rogers che ha confermato indirettamente quello che ha detto e in passato king zell si è rivelato giusto su alcune cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 In poche parole il trailer verrà rilasciato su youtube a notte fonda. I giochi saranno Pokemon Let's GO Pikachu e Pokemon Let's GO Eevee. Usciranno nel 2018. Sono soltanto un assaggio della serie su Switch perchè la vera generazione 8 uscirà nel 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: In poche parole il trailer verrà rilasciato su youtube a notte fonda. I giochi saranno Pokemon Let's GO Pikachu e Pokemon Let's GO Eevee. Usciranno nel 2018. Sono soltanto un assaggio della serie su Switch perchè la vera generazione 8 uscirà nel 2019. Non ci voleva tanto per arrivarci eh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Quindi ci troveremmo davanti a dei riempitivi? Questa cosa non mi piace sinceramente, anche se qualsiasi giudizio è rimandato a quando avrò visto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 si ripetititvi per studiare la potenza di swittch,iiziando i l1 giocone e cos'ì con sempre + potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Se questa cosa è vera allora è possibile che i leak di Piuk e della ridler giapponese si riferiscano a giochi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Venom85 ha scritto: Parrebbe ma teniamolo con le pinze che questi titoli del 2018 siano solo un'assaggio e nel 2019 ne vedremo delle belle. Emily Rogers gli da credito quindi anche questo Zell ha credibilità un minimo. Tastano il terreno per il 2019. Mah non L apprezzo come cosa vabbuo vedremo 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Non ci voleva tanto per arrivarci eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Alternis ha scritto: Se questa cosa è vera allora è possibile che i leak di Piuk e della ridler giapponese si riferiscano a giochi diversi? Purtroppo nessuno dei leak che conosciamo può essere confermato fake. Si potrebbero riferire ai giochi del 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 giallo e verde? forse.. ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Arceus santo... state davvero prendendo in considerazione l'eventuale veridicità di leak che si riferiscono a giochi successivi ai prossimi neanche annunciati? A questo punto perché non iniziamo a fare qualche teoria sulla nona generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ma quindi sono spin off/Reboot? Lol Adesso, K.L.Y. ha scritto: Arceus santo... state davvero prendendo in considerazione l'eventuale veridicità di leak che si riferiscono a giochi successivi ai prossimi neanche annunciati? A questo punto perché non iniziamo a fare qualche teoria sulla nona generazione? Quella ambientata in Italia dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi ci troveremmo davanti a dei riempitivi? Questa cosa non mi piace sinceramente, anche se qualsiasi giudizio è rimandato a quando avrò visto qualcosa. I Let's Go Dovrebbero essere sempre principali, ma non 8 gen e ha detto che ci saranno anche altri giochi in arrivo, quindi probabili spin off, ma il 2019 sarà super eccitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 che nel 2019 non ewcano a ottobre ecc. ma da psqua insu.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Oddio, se Let's Go è di 7° ancora o non ha nulla di nuovo in relatività di Pokémon, io passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.