Pika pika Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Henry Mentania? Chissà perché sentire questo nome mi ha fatto venire voglia di maratone, qualunque sia la loro forma E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Desideria, che nome! Ahaha! *poco dopo si rese conto di chiamarsi Stanislao...* E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko e Darki 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, Ivanez ha scritto: Desideria è l'attrice protagonista de "Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio!". Il giornalista più famoso di Ryme City, Henry Mentania, bracca Desideria e le chiede una domanda per la sua direttissima televisiva: "Buonasera, signorina Desideria! Allora, come ci si sente a impersonare la protagonista di questo spettacolo? Qualche anticipazione?" Oh no, ancora lui... ma non va mai in ferie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *rialzandosi aiutato da un signore si sporge per un autografo* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Non siamo gli unici* Dovremmo porre una denuncia al comune, questo marciapiedi sono pericolosi. Già! Forse anche troppo... Ehi! E' carinissima quella cover di Skitty! Dove l'hai presa? E ce l'hai veramente uno Skitty? Se sì...Me lo fai vedere? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Noto che è arrivato un giornalista e sento da parte degli altri che si tratta di uno di quelli che farebbero di tutto pur di stare in prima pagina. Nel frattempo guardo la scena senza far nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *si avvicina in modo inopportuno a @Desideria* <<Notice me, Senpai!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 7 minuti fa, Ivanez ha scritto: Desideria è l'attrice protagonista de "Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio!". Il giornalista più famoso di Ryme City, Henry Mentania, bracca Desideria e le chiede una domanda per la sua direttissima televisiva: "Buonasera, signorina Desideria! Allora, come ci si sente a impersonare la protagonista di questo spettacolo? Qualche anticipazione?" "Buonasera, mio caro! Devo ammetterlo stelle come me che vivono quotidianamente questi momenti, provano comunque sempre un forte impulso emozionale! Uhuh! Interpretare il mio personaggio mi regala un sacco di emozioni che mi fanno volare come uno swablu shiny nel Bosco Smeraldo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Approfittando della concentrazione della folla su Desideria Shermes si piazzò vicino alla seconda limousine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? "Uh,un altra limousine? Che sia il co-protagonista?" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? "Oddio un altro vip" spinge e butta a terra quelli che gli stanno davanti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ormai attratto dall'agitazione in sottofondo, notò avvicinarsi una seconda limousine... chi sarà mai ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: "Buonasera, mio caro! Devo ammetterlo stelle come me che vivono quotidianamente questi momenti, provano comunque sempre un forte impulso emozionale! Uhuh! Interpretare il mio personaggio mi regala un sacco di emozioni che mi fanno volare come uno swablu shiny nel Bosco Smerlado!" Forse voleva dire "Smeraldo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? si prepara già con carta e penna per il secondo autografo della serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Ora che so che Desideria ho la certezza che sarà qualcosa di meravigliosoH *Tira fuori il suo telefono per farci un'Instagram story* Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Ehi! E' carinissima quella cover di Skitty! Dove l'hai presa? E ce l'hai veramente uno Skitty? Se sì...Me lo fai vedere? Grazie, grazie, lo so che è bellissim, l'ho coprata dai cinesi a 5 euro. u_u Skitty al momento preferisce restate nella sua pokéball, sai com'è, si agita se vede tanta gente E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: "Buonasera, mio caro! Devo ammetterlo stelle come me che vivono quotidianamente questi momenti, provano comunque sempre un forte impulso emozionale! Uhuh! Interpretare il mio personaggio mi regala un sacco di emozioni che mi fanno volare come uno swablu shiny nel Bosco Smerlado!" muta y caete un altra vez VOGLIAMO LO SPACCO DE COSCIA E' stata aggiunta una reazione da kingdom e Desideria 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? -Mh....Henry Mentania sente l'intervista.. oh un altra limousine vediamo chi ci sta... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? Punto tutto su Malgioglio. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e Chinotto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 *continua a paparazzare sfruttando la sua capacità di volo * Una seconda limousine? Altre foto in arrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Desideria entra nel teatro, tra i flash dei fotografi. Lo sportello della limousine si apre. Direttamente dal Maniero Lotta, è arrivato Paride, nel ruolo di co-protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Poco dopo, una seconda limousine si ferma davanti al teatro: chi sarà stavolta? Indigo? Perla? Re Diaspro? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 Nel mentre nota la calca intorno a Desideria, comincia a tamburellare impazientemente le dita sulla gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 minuto fa, Kintah ha scritto: *si avvicina in modo inopportuno a @Desideria* <<Notice me, Senpai!>> "Che maleducazione...." Pensò I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 (modificato) Adesso, Ivanez ha scritto: Desideria entra nel teatro, tra i flash dei fotografi. Lo sportello della limousine si apre. Direttamente dal Maniero Lotta, è arrivato Paride, nel ruolo di co-protagonista! Ma chi è 'sto tipo aoh Toh, 5000 messaggi Modificato 9 aprile, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati