TOUKO Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 omg le devo prendere assolutamente tutte. T u t t e. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Mismagius e Froslass (I miei due pokèmon preferiti in assoluto, tolto Darkrai), li mettete ora che sto senza PP. Vergogna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Basta sabato alle 18, non ci sono mai a quell'ora. @TOUKO la prossima volta metti domenica e siamo a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Se riuscirò e sottolineo SE, prenderò Mismagius e Froslass. Sono due pokemon che adoro alla follia e per mia grande fortuna mi sta per arrivare una generosa donazione di PP dati dalla vincita della lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Bellissime complimenti Staff!! Tutte fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Bambole veramente molto speciali! Spoiler Così speciali che... Spoiler Trascendono il confine del... Spoiler Tempo e dello... Spoiler Spazio dei... Spoiler Magici codici dei... Spoiler PokéPoints!!! Spoiler AN7EL-AV568-9MZQG-81A2C-3TV1R Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Adesso, Hexial ha scritto: Bambole veramente molto speciali! Apri contenuto nascosto Così speciali che... Apri contenuto nascosto Trascendono il confine del... Apri contenuto nascosto Tempo e dello... Apri contenuto nascosto Spazio dei... Apri contenuto nascosto Magici codici dei... Apri contenuto nascosto PokéPoints!!! Apri contenuto nascosto AN7EL-AV568-9MZQG-81A2C-3TV1R Apri contenuto nascosto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Ho aspettato invano tutto il pomeriggio per il lancio, poi chiudo il PC e lanciano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 #Sinnohconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Su alcune cose sono ancora un po' nabbo, ma quando appaiono questi codici dove si riscattano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Dialgapalkiadialgapalkiabellibellibelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Belle doll sopratutto quelle spettro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 La Mismaghia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Posso già sentire il pulsante refresh pagina tremare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 On 1/5/2018 at 13:59, Darki200 ha scritto: Mismagius e Froslass (I miei due pokèmon preferiti in assoluto, tolto Darkrai), li mettete ora che sto senza PP. Vergogna Fino al 5 maggio c'è tanto tempo... Potresti morire... O vincere una qualche lotteria... Oppure... Ricevere una misteriosa donazione di poképoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Froslass l’avrei voluta assolutamente non ho il becco di un quattrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Non sono esattamente tipo da Pokébambole ma da Sinnohfag/amante della IV generazione in generale questa volta tentare di recuperare Dialga per fini nostalgici è un'idea che mi attira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 OMG! Si! Finalmente ho la doll di Froslass! Ho atteso tanto per averla! Ho persino venduto una delle mie doll che mi piacevano meno e sono rimasta ora quasi senza pp per comprarla. Ma non mi importa niente perchè era la doll che volevo da sempre! :D ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Sono povero RIP li sognerò la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.