yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Salve a tutti e benvenuti, specialmente ai vincitori! Vincitori Apri contenuto nascosto - PokéDoll di Pikipek > @Croma - PokéDoll di Bonsweet > @MoonlightUmbreon - PokéDoll di Dunsparce > @Jace - PokéDoll di Taillow > @Kasumi94 - PokéDoll di Wingull > @RedNinja - PokéDoll di Staryu > @PrincePyrex - PokéDoll di Whishiwashi > @Dream - PokéDoll di Exeguttor di Alola > @Ozen - PokéDoll di Comfey > @Alter - PokéDoll di Sandygast > @Wings - PokéDoll di Hoothot > @FlaPoke - PokéDoll di Seedot > @Nagisa_Hazuki - PokéDoll di Stunfisk > @Yoru00000 - PokéDoll di Deerling > @Combo - PokéDoll di Pidove > @Frabyte - PokéDoll di Zubat > @librax97 - PokéDoll di Pumpkaboo > @NoJokesInc. - PokéDoll di Mareanie > @Alpha - PokéDoll di Salandit > @Infinitus - PokéDoll di Snover > @Lugialeon - PokéDoll di Delibird > @Francy. - PokéDoll di Stantler > @FRAPPO - PokéDoll di Rhydon > @TheDarkCharizard - PokéDoll di Styler di cattura > @Fantallenatore - PokéDoll di Cherrim > @ReiRyugo - PokéDoll di Cherrim > @Nagisa_Hazuki - PokéDoll di Vileplume > @dragotales Le PokéDolls saranno tutte consegnate nella giornata del 1° giugno. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e mi scuso - come fosse colpa mia aiuto - con coloro che non hanno vinto nessun premio. Auguro comunque a tutti buon proseguimento! @Darki♥
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Ho vinto una pokebambola di Zubat? Fantastico
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Inviato 31 maggio, 2018 On 31/05/2018 at 21:52, Kintah ha scritto: Che bello Non ho vinto niente Espandi Only GRRR reactions. @Darki♥
Giuls92 Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Mannaggia, ho vinto, ma ce l'ho già purtroppo! Quindi a questo punto direi che posso passare la "vincita" a qualcun altro, se fosse concesso!
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Inviato 31 maggio, 2018 On 31/05/2018 at 21:52, librax97 ha scritto: Ho vinto una pokebambola di Zubat? Fantastico Espandi Sì, ho accettato comunque la tua entry. Fra poco sarà consegnata! On 31/05/2018 at 21:52, Giuls92 ha scritto: Mannaggia, ho vinto, ma ce l'ho già purtroppo! Quindi a questo punto direi che posso passare la "vincita" a qualcun altro, se fosse concesso! Espandi Aiuto ho controllato tutti. Rimedio subito. @Darki♥
Combo Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Mi aspettavo un troll... Mi spaventi sempre di più.
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Inviato 31 maggio, 2018 Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! @Darki♥
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 On 31/05/2018 at 22:17, Zephyr. ha scritto: Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! Espandi Grazie mille! Alla prossima (nel caso)
Croma Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Che bello, ho ricevuto un uccellino! Grazie @Zephyr., la bambola mi piace molto.
Francy Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 On 31/05/2018 at 22:17, Zephyr. ha scritto: Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! Espandi Ah nfame ma proprio l'uccello mi dovevi mollare No ok grx Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Fantallenatore Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Grazie @Zephyr., finalmente vinco qualche cosa...ma l'avevo di gà T_T
yohohoho Inviato 1 giugno, 2018 Autore Inviato 1 giugno, 2018 On 01/06/2018 at 06:32, Fantallenatore ha scritto: Grazie @Zephyr., finalmente vinco qualche cosa...ma l'avevo di gà T_T Espandi Probabilmente nel cercare qualcuno senza quella doll ho invertito qualche nome. Ti chiedo scusa per il disagio ^^’ edit: te l’ho donata io intorno a mezzanotte, per quello ce l’hai già ahah @Darki♥
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Grazie mille @Zephyr.per la doll di Bounsweet
RedNinja Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 La mia prima vittoria in una lotteriaaa! Grazie @Zephyr. per averla aperta!
Fantallenatore Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 On 01/06/2018 at 07:29, Zephyr. ha scritto: Probabilmente nel cercare qualcuno senza quella doll ho invertito qualche nome. Ti chiedo scusa per il disagio ^^’ edit: te l’ho donata io intorno a mezzanotte, per quello ce l’hai già ahah Espandi No, l'avevo già prima e poichè il limite imposto per utente è di solo una, non ne vedi due sul mio profilo. Se me lo dicevi, te la facevo tenere, visto che così la tua è andata persa inutilmente (il massimo è vincere una cosa che si ha già e non poterla neanche avere come doppione! T_T).
Warmachine Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 complimenti ai vincitori sarà prossima occasione:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.