yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Salve a tutti e benvenuti, specialmente ai vincitori! Vincitori Spoiler - PokéDoll di Pikipek > @Croma - PokéDoll di Bonsweet > @MoonlightUmbreon - PokéDoll di Dunsparce > @Jace - PokéDoll di Taillow > @Kasumi94 - PokéDoll di Wingull > @RedNinja - PokéDoll di Staryu > @PrincePyrex - PokéDoll di Whishiwashi > @Dream - PokéDoll di Exeguttor di Alola > @Ozen - PokéDoll di Comfey > @Alter - PokéDoll di Sandygast > @Wings - PokéDoll di Hoothot > @FlaPoke - PokéDoll di Seedot > @Nagisa_Hazuki - PokéDoll di Stunfisk > @Yoru00000 - PokéDoll di Deerling > @Combo - PokéDoll di Pidove > @Frabyte - PokéDoll di Zubat > @librax97 - PokéDoll di Pumpkaboo > @NoJokesInc. - PokéDoll di Mareanie > @Alpha - PokéDoll di Salandit > @Infinitus - PokéDoll di Snover > @Lugialeon - PokéDoll di Delibird > @Francy. - PokéDoll di Stantler > @FRAPPO - PokéDoll di Rhydon > @TheDarkCharizard - PokéDoll di Styler di cattura > @Fantallenatore - PokéDoll di Cherrim > @ReiRyugo - PokéDoll di Cherrim > @Nagisa_Hazuki - PokéDoll di Vileplume > @dragotales Le PokéDolls saranno tutte consegnate nella giornata del 1° giugno. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, e mi scuso - come fosse colpa mia aiuto - con coloro che non hanno vinto nessun premio. Auguro comunque a tutti buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Che bello Non ho vinto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ho vinto una pokebambola di Zubat? Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Adesso, Kintah ha scritto: Che bello Non ho vinto niente Only GRRR reactions. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Mannaggia, ho vinto, ma ce l'ho già purtroppo! Quindi a questo punto direi che posso passare la "vincita" a qualcun altro, se fosse concesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Adesso, librax97 ha scritto: Ho vinto una pokebambola di Zubat? Fantastico Sì, ho accettato comunque la tua entry. Fra poco sarà consegnata! Adesso, Giuls92 ha scritto: Mannaggia, ho vinto, ma ce l'ho già purtroppo! Quindi a questo punto direi che posso passare la "vincita" a qualcun altro, se fosse concesso! Aiuto ho controllato tutti. Rimedio subito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Mi aspettavo un troll... Mi spaventi sempre di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ho controllato solo ora... Ma Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 10 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! Grazie mille! Alla prossima (nel caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Che bello, ho ricevuto un uccellino! Grazie @Zephyr., la bambola mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Che bello sandygast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Un pidove da unima, va beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 7 ore fa, Zephyr. ha scritto: Tranne a @Francy., tutti i premi sono stati consegnati. Grazie a tutti per aver partecipato! Ah nfame ma proprio l'uccello mi dovevi mollare No ok grx Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Grazie @Zephyr., finalmente vinco qualche cosa...ma l'avevo di gà T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 57 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie @Zephyr., finalmente vinco qualche cosa...ma l'avevo di gà T_T Probabilmente nel cercare qualcuno senza quella doll ho invertito qualche nome. Ti chiedo scusa per il disagio ^^’ edit: te l’ho donata io intorno a mezzanotte, per quello ce l’hai già ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Grazie mille @Zephyr.per la doll di Bounsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ho vinto qualcosa! Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 La mia prima vittoria in una lotteriaaa! Grazie @Zephyr. per averla aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Grazie mille @Zephyr. Mi piace molto Snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 grazie mille Vodkarona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 6 ore fa, Zephyr. ha scritto: Probabilmente nel cercare qualcuno senza quella doll ho invertito qualche nome. Ti chiedo scusa per il disagio ^^’ edit: te l’ho donata io intorno a mezzanotte, per quello ce l’hai già ahah No, l'avevo già prima e poichè il limite imposto per utente è di solo una, non ne vedi due sul mio profilo. Se me lo dicevi, te la facevo tenere, visto che così la tua è andata persa inutilmente (il massimo è vincere una cosa che si ha già e non poterla neanche avere come doppione! T_T). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 complimenti ai vincitori sarà prossima occasione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Magnifico, Pumpkaboo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.