Keroro Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 9 minuti fa, CATB ha scritto: Siore e siori, qua si apre k io ci sono, non devo buildare(tranne finire quello RU) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: k io ci sono, non devo buildare(tranne finire quello RU) E allora challa Kkk @Keroro si arrende alle ipnotiche lusinghe di Gothitelle e si dimentica dell'assalto alla palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 22/8/2018 at 21:50, Green ha scritto: @erika ma quando torni qui oh? Oh, senti la mia mancanza? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 minuto fa, erika ha scritto: Oh, senti la mia mancanza? ** Ovvio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Ovvio D: Pensavo di essere inutile ai fini di questa chat di gente che apre, chiude e sbatte porte(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 12 minuti fa, erika ha scritto: Pensavo di essere inutile ai fini di questa chat di gente che apre, chiude e sbatte porte(?) Saresti utile se li facessi rimanere aperti 'sti dannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Saresti utile se li facessi rimanere aperti 'sti dannati. Ci sono minorenni?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 minuti fa, erika ha scritto: Ci sono minorenni?(?) Non penso, why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Non penso, why? In che senso devo tenerli sempre aperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 3 minuti fa, erika ha scritto: In che senso devo tenerli sempre aperti? You know what I mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: You know what I mean Aaaah...Farò ciò che è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 34 minuti fa, Green ha scritto: Saresti utile se li facessi rimanere aperti 'sti dannati. Che detta così... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ragazzi dai! Apritevi come Cloyster dalla forma ambigua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 31 minuti fa, erika ha scritto: Ragazzi dai! Apritevi come Cloyster dalla forma ambigua! Se ci tieni apro, ma per il buon nome di tutti i Cloyster ci tengo a specificare che non hanno nulla di ambiguo, la loro forma è proprio quella di qualcosa che non posso scrivere sennò mi bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 9 minuti fa, CATB ha scritto: Se ci tieni apro, ma per il buon nome di tutti i Cloyster ci tengo a specificare che non hanno nulla di ambiguo, la loro forma è proprio quella di qualcosa che non posso scrivere sennò mi bannano è @Green che mi ha detto di tenervi aperti. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, erika ha scritto: è @Green che mi ha detto di tenervi aperti. ç_ç Eeehhh ma sai che non devi ascoltarlo quando dice così, è l'ormone che impazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Apriti SEDANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Well, qui ci vuole una sonora dose di tag. @Deku- @TheWorld98 @TheDarkCharizard @MadKing @Aikon03 @Shu @Francy. @KillerFrost @FraktheYukihira @Ozen le vacanze son finite, le vecchie regole son tornate. La palestra VA aperta almeno una volta ogni 14 giorni, il mancato rispetto di essa porterà alla perdita del ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Grr apro then (scusate se sono poco vivo ma sto lavorando a un paio di cose) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Well, qui ci vuole una sonora dose di tag. @Deku- @TheWorld98 @TheDarkCharizard @MadKing @Aikon03 @Shu @Francy. @KillerFrost @FraktheYukihira @Ozen le vacanze son finite, le vecchie regole son tornate. La palestra VA aperta almeno una volta ogni 14 giorni, il mancato rispetto di essa porterà alla perdita del ruolo. Ho gli esami il 4 (recupero di latino) penso di non poter aprire fino ad allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Well, qui ci vuole una sonora dose di tag. @Deku- @TheWorld98 @TheDarkCharizard @MadKing @Aikon03 @Shu @Francy. @KillerFrost @FraktheYukihira @Ozen le vacanze son finite, le vecchie regole son tornate. La palestra VA aperta almeno una volta ogni 14 giorni, il mancato rispetto di essa porterà alla perdita del ruolo. Senti chi parla , comunque se tutto va bene aprirò giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 7 ore fa, Deku- ha scritto: Senti chi parla , comunque se tutto va bene aprirò giovedì Ti sei occupato te ogni giorno di portare avanti 'sta iniziativa? Hai passato te le notti fino le 3 a scrivere regolamenti? Sei stato te a pensare a qualsiasi modo per introdurre novità? Non mi pare. Quando imparerai a star zitto e avere rispetto sarà un mondo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Hey guyz. E' tardi per studiare ma presto per lottare Quindi apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Hey guyz. E' tardi per studiare ma presto per lottare Quindi apro Ci sono io. Che tier così buildo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.