Manuel Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Come precedentemente annunciato, sono in arrivo una serie di importanti novità che verranno lanciate nel corso della prossima stagione nel PokéPoints Store, tra cui pacchetti speciali e una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi. Per favorire ancora di più gli appassionati più assidui del forum di Pokémon Millennium che partecipano attivamente alle varie discussioni e attività, aiutando così a creare un contesto dinamico, a partire dal mese di luglio 2018, i PokéPoints avranno una vera e propria scadenza, nel caso l'account personale non venga utilizzato da più di 6 mesi. La scadenza dei PokéPoints per coloro che non hanno effettuato l'accesso al forum dopo il 31 gennaio 2018 è fissata per domenica 8 luglio ore 23:59. Per tenere il proprio saldo di PokéPoints basterà semplicemente effettuare almeno un volta l'accesso al proprio account entro tale data. ATTENZIONE! Il nostro sistema interno riconosce automaticamente le persone che effettuano l'accesso in anonimo. Essendo però la prima volta che facciamo questa particolare operazione, per sicurezza consigliamo di fare almeno una volta un login senza anonimo, anche solo per qualche istante. Verrà in ogni caso fatto un backup dei PokéPoints poco prima della scadenza e verrà conservato per qualche giorno, così in caso di problemi tecnici, sarà possibile recuperare i propri PokéPoints contattando lo staff. Attraverso le tante iniziative che verranno svolte nel corso della stagione estiva, che sarà la più ricca di iniziative mai creata fino ad ora, verranno distribuiti ancora più PokéPoints! Infine, siamo felici di confermarvi che, dopo un primo periodo di prova, rimarrà attiva nei prossimi mesi la funzionalità che vi permetterà di guadagnare PokéPoints commentando sul forum di Pokémon Millennium. Stay Tuned per tutte le novità estive! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing, Arock2, Crynet95 e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Tanto faccio login ogni giorno quindi non mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Significa che anche tutti quelli che si loggano in anonimo da sempre perderanno i loro PP? E' stata aggiunta una reazione da Arock2, Kintah e Limbo12 3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Lo trovo un po' stupidata solo per tenere obbligatoriamente acceso e non in anonimo, anzi mi serve una spiegazione. Anzi, ho una piccola domanda: 7 minuti fa, Dangi ha scritto: Significa che anche tutti quelli che si loggano in anonimo da sempre perderanno i loro PP? Ecco E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 10 minuti fa, Combo ha scritto: Lo trovo un po' stupidata solo per tenere obbligatoriamente acceso e non in anonimo, anzi mi serve una spiegazione. Anzi, ho una piccola domanda: Ecco ma alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 37 minuti fa, Dangi ha scritto: // 28 minuti fa, Combo ha scritto: // Il nostro sistema interno riconosce automaticamente anche le persone che hanno effettuato l'accesso in anonimo, non vi preoccupate Essendo la prima volta volta che facciamo comunque questa operazione, per massima sicurezza consigliamo in ogni caso di fare un login senza anonimo, anche solo per qualche secondo. In ogni caso faremo anche un backup dei PokéPoints poco prima della scadenza e lo terremo per qualche giorno, così nel caso ci dovessero essere problemi, possiamo recupera tutto senza problemi E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Limbo12, Combo e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Manuel ha scritto: Il nostro sistema interno riconosce automaticamente anche le persone che hanno effettuato l'accesso in anonimo, non vi preoccupate Essendo la prima volta volta che facciamo comunque questa operazione, per massima sicurezza consigliamo in ogni caso di fare un login senza anonimo, anche solo per qualche secondo. In ogni caso faremo anche un backup dei PokéPoints poco prima della scadenza e lo terremo per qualche giorno, così nel caso ci dovessero essere problemi, possiamo recupera tutto senza problemi Perfetto, grazie mille per le info!! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Domanda: Chi è sempre loggato perché ha spuntato l'opzione ricorda l'accesso deve preoccuparsi di sta cosa o no? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Quando ho letto la parola "scadenza" in grassetto penso di aver rischiato l'infarto. D: Poi ho letto meglio la questione del login e sono rimasto in vita. çwç E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 (modificato) Ulteriore domanda. Io da fisso uso due browser ossia opera e microsoft edge. Da opera sono sempre loggato, mentre da edge non uso mai il forum e pertanto non sono loggato. Se io faccio login da edge varrà per sta cosa? In modo da non avere problemi? Modificato 14 giugno, 2018 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda: Chi è sempre loggato perché ha spuntato l'opzione ricorda l'accesso deve preoccuparsi di sta cosa o no? Ovviamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ulteriore domanda. Io da fisso uso due browser ossia opera e microsoft edge. Da opera sono sempre loggato, mentre da edge non uso mai il forum e pertanto non sono loggato. Se io faccio login da edge varrà per sta cosa? In modo da non avere problemi? L'accesso al Forum vale sempre da ogni dispositivo/browser, da quel che ho capito basta che vai on anche solo per un istante, che fai uso del tuo account insomma Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 6 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Ovviamente no. 6 ore fa, Francy. ha scritto: L'accesso al Forum vale sempre da ogni dispositivo/browser, da quel che ho capito basta che vai on anche solo per un istante, che fai uso del tuo account insomma Quindi basta usare il proprio account? Capisco grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Domanda: visto che sono sempre on @Manuel anche se non faccio mai "esci" e "accedi" va bene ugualmente . anche se il mio profilo sta sempre attivo?, anche se poi la sera non ci sono e resta on anche durante la nottata va bene? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Domanda: Chi è sempre loggato perché ha spuntato l'opzione ricorda l'accesso deve preoccuparsi di sta cosa o no? Comunque "ricorda l'accesso" vale a dire che non devi inserire né password né username appena provi a loggare, è chiaro che se non tocchi più il tuo account vale lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Francy. ha scritto: Comunque "ricorda l'accesso" vale a dire che non devi inserire né password né username appena provi a loggare, è chiaro che se non tocchi più il tuo account vale lol Beh che non tocchi più il mio account è assai improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 22 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Domanda: visto che sono sempre on @Manuel anche se non faccio mai "esci" e "accedi" va bene ugualmente . anche se il mio profilo sta sempre attivo?, anche se poi la sera non ci sono e resta on anche durante la nottata va bene? 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh che non tocchi più il mio account è assai improbabile. Chiaramente il sistema conta gli account inattivi, tutti voi che siete già connessi risultate come attivi, non dovete preoccuparvi E' esclusivamente rivolto a chi non entra più sul forum dal 2017 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Warmachine 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Chiaramente il sistema conta gli account inattivi, tutti voi che siete già connessi risultate come attivi, non dovete preoccuparvi E' esclusivamente rivolto a chi non entra più sul forum dal 2017 Capisco Kiyro grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 4 minuti fa, Kiyro ha scritto: Chiaramente il sistema conta gli account inattivi, tutti voi che siete già connessi risultate come attivi, non dovete preoccuparvi E' esclusivamente rivolto a chi non entra più sul forum dal 2017 ok va benissimo grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok va benissimo grazie ! E di che? figurati eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Approvo, anche perche questa politica è spesso adottata in molti altri Regni , quindi non è male introdurla pure qua Spoiler PS. W le maggiori iniziative con +++ PP E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e McSoul 2 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 domanda allo staff: io accedo spesso in modo anonimo (ho buone ragioni per farlo credetemi) ho letto e oggi sono entrata in non anonimo ma da domani posso tranquillamente rientrare in anonimo? o devo rimanere per un pò in non anonimo? scusa te se insisto su questo ma ho i miei motivi per voler entrare in anonimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Per chi fa il login più di 3 volte al giorno c'è qualche PP in più? E' stata aggiunta una reazione da JFSawyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Per fortuna non rieschio:) anche se non avevo ben capito ora tutto chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Tutti quei PP buttati... Mi sento un po' triste Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati