Vai al commento



Super Smash Bros. Ultimo?


NomeProvvisorio

Post raccomandati

Sono in molti che pensano questa cosa, ma che senso avrebbe chiudere una delle serie più di successo e che ha sempre venduto milioni di milioni, che ha un circuito competitivo sviluppato alle spalle e che svolge il ruolo di killer app per le console Nintendo? Sappiamo tutti quanto la N sia imprevedibile, ma smettere una serie così famosa e importante sarebbe da matti, un suicidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jace ha scritto:

Sono in molti che pensano questa cosa, ma che senso avrebbe chiudere una delle serie più di successo e che ha sempre venduto milioni di milioni, che ha un circuito competitivo sviluppato alle spalle e che svolge il ruolo di killer app per le console Nintendo? Sappiamo tutti quanto la N sia imprevedibile, ma smettere una serie così famosa e importante sarebbe da matti, un suicidio.

Al creatore della saga non piace quando a un gioco vengono fatti troppi sequel, inoltre dicono che volesse far chiudere la serie avendo come ultimo capitolo Melee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Basker ha scritto:

E se la presenza di tutti questi personaggi significasse una sorta di canto del cigno per un grande gioco che concluda la serie?!

Solitamente queste cose vengono fatte come festa d'addio o anniversario

Semplicemente è la versione di Smash definitiva (o meglio, lo sarebbe con la story mode). È una serie troppo importante per concludersi, sul successore di Switch almeno un porting arriverà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale ultimo, finchè potranno farci ancora soldi non finirà nulla.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Basker ha scritto:

Al creatore della saga non piace quando a un gioco vengono fatti troppi sequel, inoltre dicono che volesse far chiudere la serie avendo come ultimo capitolo Melee

Anche Pokémon doveva finire con la seconda generazione, e invece guarda dove siamo arrivati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Efisio ha scritto:

Semplicemente è la versione di Smash definitiva (o meglio, lo sarebbe con la story mode). È una serie troppo importante per concludersi, sul successore di Switch almeno un porting arriverà.

Esattamente

4 ore fa, Jace ha scritto:

Anche Pokémon doveva finire con la seconda generazione, e invece guarda dove siamo arrivati...

E per questo fecero un gioco che contenesse i contenuti del gioco precedente ma potenziato.

Lo stesso stanno facendo con Smash, ma non é detto che cambi idea.

7 ore fa, Tails ha scritto:

Sakurai disse che voleva dedicarsi ad altri progetti quindi forse non sarà l'ultimo ma si potrebbe prendere una bella pausa dopo questo...

Ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Efisio ha scritto:

Ragazzi, Sakurai dice che lo Smash in sviluppo potrebbe essere l'ultimo AD OGNI CAPITOLO

Ma mai come ora é probabile.

Melee é stato il primo in cui ha detto così, quindi magari era più convinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è solo l'ultimo fatto da Sakurai.

On 15/6/2018 at 04:57, Efisio ha scritto:

Semplicemente è la versione di Smash definitiva (o meglio, lo sarebbe con la story mode). È una serie troppo importante per concludersi, sul successore di Switch almeno un porting arriverà.

Ma la story mode c'è ed è anche molto ricca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mykeje ha scritto:

No, è solo l'ultimo fatto da Sakurai.

Sicuro al 100% o solo voci di corridoio?

7 minuti fa, Mykeje ha scritto:

Ma la story mode c'è ed è anche molto ricca.

Rileggi la data del messaggio che hai citato :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mykeje ha scritto:

No, è solo l'ultimo fatto da Sakurai.

Ma la story mode c'è ed è anche molto ricca.

:quote:

Per me è così, Sakurai ha messo moltissimo impegno in questa saga e se non vado errato ha anche avuto problemi di salute nel doverla sviluppare (non parlo di ultimate ma di Melee/Brawl) 

Non ci sono dubbi su quanto impegno sakurai ci abbia messo a realizzarla ma ormai credo che per lui sia ora anche di dedicarsi ad altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shark ha scritto:

:quote:

Per me è così, Sakurai ha messo moltissimo impegno in questa saga e se non vado errato ha anche avuto problemi di salute nel doverla sviluppare (non parlo di ultimate ma di Melee/Brawl) 

Non ci sono dubbi su quanto impegno sakurai ci abbia messo a realizzarla ma ormai credo che per lui sia ora anche di dedicarsi ad altro 

Sì, poveretto, avrà diritto a respirare anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insomma

 

Prima di tutto Smash è una delle principali macchine da soldi di Nintendo, e se la vogliamo prendere da questo punto di vista, anche Super Mario e Zelda starebbero al capolinea, ma non lo saranno mai.

 

Più che altro mi aspetto che il prossimo capitolo sia un port con più personaggi o un reboot che si distanzia del tutto dalla "Vecchia Generazione" includendo solo personaggi di degna nota + nuove e giuste aggiunte.

 

Ma chi saprà, del resto è appena uscito il nuovo capitolo e dobbiamo ancora esaminare al meglio quello. Sì, è giusto pensare a cosa verrà dopo, ma per ora godiamoci Ultimate.

 

 

1 ora fa, Shark ha scritto:

:quote:

Per me è così, Sakurai ha messo moltissimo impegno in questa saga e se non vado errato ha anche avuto problemi di salute nel doverla sviluppare (non parlo di ultimate ma di Melee/Brawl) 

Non ci sono dubbi su quanto impegno sakurai ci abbia messo a realizzarla ma ormai credo che per lui sia ora anche di dedicarsi ad altro 

Non prendiamo Sakurai come Dio, ma come leader, per favore. Ci mette impegno, ma riconosciamo anche un po il team dietro a ciò. Sakurai è un genio, ma come un po tutti gli esseri umani, senza il giusto supporto collasserebbe.

24 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Secondo me non sarà l'ultimo di certo, però dovremo aspettare molto per un altro capitolo, almeno una altra console di casa Nintendo, non faranno certamente uscire 2 smash per switch

Ecco, questa è la paura di molti fan. Molti personaggi adorati dai fan potrebbero essere dimenticati e mentre Waluigi ce la farebbe, Isaac sarà lasciato a marcire.

 

Io sparo 6 anni, il tempo di attesa da Melee a Brawl/da Brawl a 4°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che ci vorrà molto di più, contando che questo verrà aggiornato varie volte con dei DLC e ricordiamoci che Sakurai ha lasciato Kirby.

Dubito che la saga sia finita, ma direi che dovremmo aspettare 8-10 anni. 

É veramente tantissimo ma per me é plausibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ecco, questa è la paura di molti fan. Molti personaggi adorati dai fan potrebbero essere dimenticati e mentre Waluigi ce la farebbe, Isaac sarà lasciato a marcire.

 

Io sparo 6 anni, il tempo di attesa da Melee a Brawl/da Brawl a 4°

No aiuto che schifo. Ok Isaac, che per me dovrebbe già essere dentro al roster, ma Waluigi proprio non ha senso, oltre alle apparizioni che ha fatto da filler nei vari Mario Party/Kart/Tennis/Sports ha davvero molto poco da dire, se non nulla. 

Comunque non vedo la "paura dei fan". credo che sia più che ovvio che su Switch uscirà un e un solo Smash, come da norma :confused:

P.S. da Melee a Brawl sono passati 7 anni e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Insomma

 

Prima di tutto Smash è una delle principali macchine da soldi di Nintendo, e se la vogliamo prendere da questo punto di vista, anche Super Mario e Zelda starebbero al capolinea, ma non lo saranno mai.

 

Più che altro mi aspetto che il prossimo capitolo sia un port con più personaggi o un reboot che si distanzia del tutto dalla "Vecchia Generazione" includendo solo personaggi di degna nota + nuove e giuste aggiunte.

 

Ma chi saprà, del resto è appena uscito il nuovo capitolo e dobbiamo ancora esaminare al meglio quello. Sì, è giusto pensare a cosa verrà dopo, ma per ora godiamoci Ultimate.

 

 

Non prendiamo Sakurai come Dio, ma come leader, per favore. Ci mette impegno, ma riconosciamo anche un po il team dietro a ciò. Sakurai è un genio, ma come un po tutti gli esseri umani, senza il giusto supporto collasserebbe.

Ecco, questa è la paura di molti fan. Molti personaggi adorati dai fan potrebbero essere dimenticati e mentre Waluigi ce la farebbe, Isaac sarà lasciato a marcire.

 

Io sparo 6 anni, il tempo di attesa da Melee a Brawl/da Brawl a 4°

La maggior parte dei personaggi voluti dai fan sono sconosciuti ai più, al contrario dell'intero roster, certo, non dico che tutti riescano a riconoscere un Ridley, un Simon o una Bayonetta. 

Ma sono comunque o personaggi principali del loro gioco o quel tipo di personaggio che dici "ma dove l'ho già visto?"

E comunque si parla di giochi ben venduti. 

Inoltre io non ho la più pallida idea di chi siano Isaac e Geno, e a malapena so chi sia lo Skull Kid. 

Quindi Waluigi va bene anche se non lo giocherei, ma gli altri no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sul fatto che Waluigi non abbia senso possiamo parlarne, perché Dr. Mario e Rosalinda ci sono del resto (Daisy la vedo già più giustificata).

 

Un po di paura dei fan sul fatto che i loro personaggi preferiti possano essere dimenticati c'è, fidati

1 minuto fa, Basker ha scritto:

La maggior parte dei personaggi voluti dai fan sono sconosciuti ai più, al contrario dell'intero roster, certo, non dico che tutti riescano a riconoscere un Ridley, un Simon o una Bayonetta. 

Ma sono comunque o personaggi principali del loro gioco o quel tipo di personaggio che dici "ma dove l'ho già visto?"

E comunque si parla di giochi ben venduti. 

Inoltre io non ho la più pallida idea di chi siano Isaac e Geno, e a malapena so chi sia lo Skull Kid. 

Quindi Waluigi va bene anche se non lo giocherei, ma gli altri no. 

Non ti biasimo su Geno, per Skull Kid dovresti giocare a The Legend of Zelda: Majora's Mask e capirai (del resto è apparso in altri giochi dopo quello, è il secondo villain di Zelda più comune dopo Ganon) e Isaac è sul filo del rasoio, si, la serie era conosciuta... ma fino a 10 anni fa. Come Advance Wars.

 

Ora puoi capire come ci fa rodere il fegato Fire Emblem, sta rubando la scena a tutti gli altri RPG belli di Nintendo oltre ad includere continuamente personaggi uguali in Smash, a parte Ike e Daraen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Guarda, sul fatto che Waluigi non abbia senso possiamo parlarne, perché Dr. Mario e Rosalinda ci sono del resto (Daisy la vedo già più giustificata).

 

Un po di paura dei fan sul fatto che i loro personaggi preferiti possano essere dimenticati c'è, fidati

Non ti biasimo su Geno, per Skull Kid dovresti giocare a The Legend of Zelda: Majora's Mask e capirai (del resto è apparso in altri giochi dopo quello, è il secondo villain di Zelda più comune dopo Ganon) e Isaac è sul filo del rasoio, si, la serie era conosciuta... ma fino a 10 anni fa. Come Advance Wars.

 

Ora puoi capire come ci fa rodere il fegato Fire Emblem, sta rubando la scena a tutti gli altri RPG belli di Nintendo oltre ad includere continuamente personaggi uguali in Smash, a parte Ike e Daraen.

Avendo giocato The Legend of Zelda con un ordine veramente casuale, conosco meglio nemici che appaiono in mezz'ora di gioco che Ganon praticamente. 

 

Comunque... 

 

Fosse per me dimezzerei la fetta di roster che spetta a Super Mario, Fire Emblem e Pokemon, per quanto il primo e il terzo possa capirli, Fire Emblem é veramente inutile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...