Mana Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Update: 23/05/2020 Fisici: Spoiler Octopath Traveler Pokémon Let's Go Pikachu The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild Super Smash Bros. Ultimate Pokémon Spada Pokkén Tournament Mario Kart 8 DX Rocket League Super Mario Odyssey Mario+Rabbids Kingdom Battle Dragon Quest 11 DX Undertale Animal Crossing New Horizons Minecraft Xenoblade Chronicles 2 Xenoblade Chronicles 2 - Torna The Golden Country Digitali: Spoiler 60 Seconds Steins;Gate ELITE 8-BIT Adventure - Steins;Gate A Normal Lost Phone Cuphead DOOM 1 DOOM 2 Dragon Quest 1 Hollow Knight Indivisible Human Fall Flat KAMIKO Mad Age & This Guy MagiCat Mimpi Dreams OKAMI HD The Way Remasterd Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX Old Man's Journey Super Chariot Se mi ami, non morire The Long Reach (Quelli Free to Play:) Spoiler Brawlhalla The Elder Scrolls Blades Nintendo Switch Online - NES & SNES Pokémon Quest Youtube Pokémon HOME Giochi che prenderò in futuro: Spoiler Xenoblade Chronicles Definitive Edition Fire Emblem Three Houses The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild 2 Da verificare: Spoiler Bayonetta 1&2 (in quanto al 3 aspetto informazioni) Bioshock The Complete Edition The World Ends With You Remastered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Per ora punto solo a xenoblade chronicles definitive edition visto che poi ci sarà anche il dlc di swoshi ...poi si vedrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Videogiochi che possiedo: Pokémon spada Super smash bros. Ultimate Pokkèn tournament dx The elder scrolls: Skyrim Shadow fight 2 Videogiochi che comprerò prossimamente: Per ora niente mi ispira però anche se non sono dei videogiochi, comprerò i season pass di spada e il season pass 2 di super smash bros. Ultimate P.S.spero che in futuro arrivi anche Fallout 4 per Nintendo Switch, che sicuramente comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Giochi fisici: Pokèmon scudo Pokémon let's go pikachu Pokken tournament dx Fifa 19 Rocket League Giochi digitali: Pokèmon quest Pokémon home Asphalt 9 Fortnite Brawlhala Mario rabbids Prenderò: Splatoon 2 Super smash bros ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Fisici: - Pokemon spada - Crash team racing nitro fueled - Spyro reignited trilogy Digitali: - Crash bandicoot N. Sane trilogy - Pokemon mystery dungeon Squadra di soccorso DX - Mario kart 8 deluxe - Dragonball ball Z fighters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao a tutti Giochi che possiedo: •Fisici -Mario Kart 8 Deluxe -Monopoly -Super Mario Odyssey -Mario Tennis Aces -New Super Mario Bros U Deluxe -Mario&Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 -Brain Training Switch -Pokémon Scudo -Animal Crossing New Horizons •Digitali -Fortnite -SNES per NSO (Nintendo Switch Online) -NES per NSO (Nintendo Switch Online) -Tetris 99 per NSO (Nintendo Switch Online) Giochi che desidero acquistare: •Fisici -Luigi's Mansion 3 -Pokémon Mystery Dungeon Squadra di soccorso DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 giugno, 2020 Condividi Inviato 21 giugno, 2020 Penso che prenderò Burnout Remastered L'ho amato su PS3 e mi piacerebbe rigiocarlo su switch, ma non adesso, sono troppo preso dal DLC di Scudo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Solito aggiornamento Giochi fisici The Legend of Zelda: Breath of The Wild Dragon Ball Xenoverse 2 Pokémon: Let's Go Eevee Super Smash Bros. Ultimate The World Ends With You: Final Remix Crash Team Racing Nitro-Fueled Fire Emblem: Three Houses Pokémon Scudo Luigi's Mansion 3 Giochi digitali Bayonetta Animal Crossing: New Horizons Final Fantasy VII Final Fantasy VIII Remastered NBA 2K20 Xenoblade Chronicles Definitive Edition FIFA 20 The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition Crash Bandicoot N'Sane Trilogy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Fisici: Minecraft, Mystery Dungeon DX, Spada, Odyssey, MK8D, Mario Maker 2, Zelda BoTW Digitali: Hollow Knight, Marble It Up!, LGPE Onestamente non so se comprerei qualche altro gioco per Switch, a parte la fibrillazione per Botw2 e per le famigerate remastered di alcuni capolavori come Super Mario Galaxy e Super Mario 64, non c'è nient'altro che mi potrebbe prendere tanto. Forse Xenoblade Chronicles e Animal Crossing, ma non so se quest'ultimo mi attirerebbe Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Aggiorno con gli ultimi (non proprio, non aggiornavo da marzo) acquisti! Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons FINAL FANTASY X/X-2 Remaster Ring Fit Adventure Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS Puzzle Quest: The Legend Returns Minecraft Dungeons (Hero Edition) RollerCoaster Tycoon Adventures Doodle God: Evolution Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Aggiornato il 1/08/2020 Fisici: Nascondi contenuto Animal Crossing: New Horizons Dragon Quest 11S: Echi di un'era perduta Edizione Definitiva Fire Emblem: Three Houses Mario Kart 8 Deluxe Mario + Rabbids Kingdom Battle Minecraft Octopath Traveler Pokémon: Let's Go Pikachu! Pokémon Spada Pokkén Tournament Deluxe Rocket Leauge Edizione da collezione Super Mario Odyssey Super Smash Bros. Ultimate The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild Undertale: Collector's Edition Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Xenoblade Chronicles 2: - Torna The Golden Country Digitali: Nascondi contenuto 60 Seconds Steins;Gate ELITE 8-BIT Adventure - Steins;Gate A Normal Lost Phone Cuphead DOOM 1 DOOM 2 Dragon Quest 1 Hollow Knight Indivisible Human Fall Flat KAMIKO Mad Age & This Guy MagiCat Mimpi Dreams OKAMI HD The Way Remasterd Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX Old Man's Journey Super Chariot Se mi ami, non morire The Long Reach (Quelli Free to Play:) Nascondi contenuto Brawlhalla The Elder Scrolls Blades Nintendo Switch Online - NES & SNES Pokémon Quest Youtube Pokémon HOME Giochi che prenderò in futuro: Nascondi contenuto The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild 2 Persona 5 Royale (VE NE PREGO, FATELO USCIRE!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Fisici: Spoiler Rocket League Super Mario Odyssey Splatoon 2 Kirby Star Allies Super Smash Bros Ultimate Pokémon Spada Digitali (non free-to-play): Spoiler Thumper Hollow Knight Yu-Gi-Oh: Legacy of the Duelist Fire Emblem: Three Houses Wishlist: Spoiler Donkey Kong Country: Tropical Freeze Super Mario Maker 2 Hollow Knight: Silksong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Giochi Fisici: Pokemon Spada Minecraft Pokken tournament DX Giochi Digitali: Super kirby clash Pokemon home Pokemon cafe mix Che vorrei: Luigi's mansion 3 (ho adorato il 2) Lego city undercover (ho giocato a lego city undercover the chase begins su 2ds e mi è piaciuto molto) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Mi piacerebbe avercela la switch prima di pensare ai giochi XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 settembre, 2020 Condividi Inviato 1 settembre, 2020 Fisici e Digitali (metto tutto insieme perchè si): The Legends of Zelda: Breath of the Wild Fire Emblem: Three Houses Pokémon Scudo Pokémon Let's Go Pikachu Lego Words Super Mario Odissey Nintendo Labo: Kit Veicoli (quanto ho imprecato per montare quel volante) Naruto: Ninja Storm Street Fighter: 30th Anniversary Collection Fifa 19 Fifa 20 Just Dance 2020 (che lo usa mia madre che se l'è comprato per lei, io ho provato solo una volta, per il resto mi limito a vederla ballare con la grazia di un elefante in una cristalleria canzoni orrende) Pokémon Home Super Kirby Clash Pokémon Quest Mario Kart 8 Deluxe Youtube NSO: NES e SNES E per quelli che ho è finita WishList: Tutti i Bayonetta Xenoblade Chronicles:Definitive Edition Xenoblade Chronicles 2 Xenoblade Chronicles 2: Torna The Golden Country Super Smash Bros Ultimate Pokkén Tournament DX Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX Tutti i Final Fantasy che ci sono su Switch TLOZ BoTW 2 Yu-Gi-Oh: Legacy of the Duelist Persona 5 Royale Animal Crossing: New Horizons Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Giochi fisici Pokémon scudo Pokémon let's go pikachu Pokken tournament dx Fifa 19 Rocket League Giochi digitali Pokémon quest Pokémon cafè mix Minecraft Xenon Racer YouTube Asphalt 9 Brawlhala Wishlist Super smash bros ultimate Splatoon 2 Pokémon mistery dungeon Fifa 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2020 Condividi Inviato 18 settembre, 2020 Aggiorno con gli ultimi acquisti, in realtà uno, chissò quale! Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons FINAL FANTASY X/X-2 Remaster Ring Fit Adventure Super Mario 3D All-Stars Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS Puzzle Quest: The Legend Returns Minecraft Dungeons (Hero Edition) RollerCoaster Tycoon Adventures Doodle God: Evolution Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Aggiorno con gli ultimi acquisti, a 1 euro e 97 l'ho voluto prendere xD Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons FINAL FANTASY X/X-2 Remaster Ring Fit Adventure Super Mario 3D All-Stars Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS Puzzle Quest: The Legend Returns Minecraft Dungeons (Hero Edition) RollerCoaster Tycoon Adventures Doodle God: Evolution Xenon Racer Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 Update (19 ttobre 2020): premetto che la maggior parte dei videogame qua elencati, soprattutto quelli di terze parti o basati su anime, sono acquisti di mio fratello minore. Giochi posseduti: Fisici Mario Kart 8 Deluxe Animal Crossing New Leaf The Legend of Zelda Breath of the Wild Pokémon Scudo Fire Emblem Three Houses Fate/EXTELLA The Umbral Star Complete Edition Yv VIII: Lacrimosa of Dana Complete Edition Sword Art Online Fatal Bullet Complete Edition STEINS;GATE Elite God Eater 3Digitali Naruto Ultimate Ninja STORM Trilogy Assassins' Creed III Nintendo Entertainment System Online Pokémon Café Mix (Gratuito) Jump the Rope Challenge (Gratuito) Super Kirby Clash (Gratuito) Pokémon HOME (Versione gratuita) Limited Edition Octopath Traveler Xenoblade Chronicles 2 Giochi da acquistare: Pokémon Let's Go Eevee! Xenoblade Chronicles Definitive Edition Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX The Legend of Zelda: Link's Awakening Hyrule Warriors: Age of Calamity Astral Chain Venduti: Fire Emblem Warriors Splatoon 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Aggiorno con gli ultimi acquisti! Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons FINAL FANTASY X/X-2 Remaster Ring Fit Adventure Super Mario 3D All-Stars Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS Puzzle Quest: The Legend Returns Minecraft Dungeons (Hero Edition) RollerCoaster Tycoon Adventures Doodle God: Evolution Xenon Racer Two Point Hospital Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 On 21/3/2020 at 19:21, Darki ha scritto: Giochi Fisici Mario Kart 8 Deluxe The Legend of Zelda: Breath of the Wild Super Mario Odyssey Mario Tennis Aces Pokèmon Let's Go Eevee Super Smash Bros : Ultimate Dragon Ball Xenoverse 2 Dragon Ball FighterZ Rocket League Splatoon 2 Arms Fire Emblem: Three Houses Pokémon Spada e Scudo Mario 3d All Stars Giochi Digitali Xenoblade Chronicles 2 Minecraft Octopath Traveler Hollow Knight (Lo scrocco da amici) FIFA 19 (Lo scrocco da amici) Brain Training Pokémon Mystery Dungeon DX Cuphead (Lo scrocco da amici) Animal Crossing: New Horizons (Lo scrocco da amici) Giochi che acquisterò Zelda Botw 2 Bayonetta 3 Aggiorno con la collection di Mario acquistata a settembre You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Il primo gioco che ho preso per la Switch è stato Breath of the wild e devo essere sincero la saga fino a questo capitolo non mi è mai interessata, infatti l'ho preso a caso nel negozio e ora beh sto decisamente amando questa saga. Attualmente sto risparmiando i soldi per Animal Crossing (altra saga che non mi è mai interessata e invece) anche se sarà dura giocarlo per motivi universitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Aggiorno con gli ultimi acquisti! Giochi Fisici Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokèmon: Let's Go, Pikachu! Monster Hunter Generations Ultimate Super Smash Bros. Ultimate Aqua Moto Racing Utopia Yoshi's Crafted World Starlink Battle for Atlas The Legend of Zelda: Link's Awakening (Limited Edtion) Dragon Quest XI S: Echi di un'Era perduta - Edizione definitiva Luigi's Mansion 3 Pokémon Scudo Crash Team Racing Nitro-Fueled Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX Animal Crossing: New Horizons FINAL FANTASY X/X-2 Remaster Ring Fit Adventure Super Mario 3D All-Stars Giochi Digitali Rocket League Octopath Traveler Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Hollow Knight Toki Tori Go! Fish Go! PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS Puzzle Quest: The Legend Returns Minecraft Dungeons (Hero Edition) RollerCoaster Tycoon Adventures Doodle God: Evolution Xenon Racer Two Point Hospital Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea Giochi che acquisterò Mario Tennis Aces New Super Mario Bros. U Deluxe Donkey Kong Country: Tropical Freeze Pokkén Tournament DX Stardew Valley aggiungo alla lista Donkey kong ci giocavo al game boy tantissimi anni fa , l ho prenderò ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Aggiornamento Fisici: The Legend of Zelda: Breath of The Wild Dragon Ball: Xenoverse 2 Super Smash Bros. Ultimate The World Ends With You Final Remix Pokémon: Let's Go Eevee Pokémon Scudo Fire Emblem Three Houses Luigi's Mansion Crash Bandicoot CTR Nitro Fueled Lego Marvel Super Heroes 2 Digitali: Bayonetta Animal Crossing New Horizons Final Fantasy VII Final Fantasy VIII Remastered NBA 2k20 Xenoblade Chronicles Definitive Edition Fifa 20 The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition Crash Bandicoot N'Sane Trilogy Lego Jurassic World Jurassic World Evolution (Preordine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Giochi che possiedo pokemon scudo mario kart mario party legend of zelda Aer - memory of old marvel alliance fortnite giochi che vorrei metroid 4 - the eternal unfinished game lehend of Zelda Breath of the wild sequel e sarei interessato anche ad un gioco sullo stile di Aer tipo Windbound e Lost Ember, me li consigliate? O conoscete altri giochi simili? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.