Frank Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: @Frank Lo scambio solo col tuo Darkrai, lo sai bene E' stata aggiunta una reazione da Looker 1
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 PokèDoll Summer Festival in a nutshell - Versione definitiva E' stata aggiunta una reazione da Gabar, Dangi, DaniDanko e 7 altri 4 2 3 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Ozen 1 1
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish Modificato 8 luglio, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 A @TOUKO sarà andata di traverso la cena E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish aiuto !! By @kingdom
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: @TOUKO Però, come dicevo prima, nel tuo caso sarebbe meglio il meme di Drake, dove rifiuta la sanità mentale ed è soddisfatto delle dolls
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Jerry98 ha scritto: Però, come dicevo prima, nel tuo caso sarebbe meglio il meme di Drake, dove rifiuta la sanità mentale ed è soddisfatto delle dolls Si vede che sei tu il mememaster del forum E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TOUKO 2
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: hO pReSo tuTtE lE baMbOLe E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Si vede che sei tu il mememaster del forum Ma che poi io non faccio tanti meme. Io ne trovo tanti e di diversi tipi. La biblioteca di Alessandria in confronto non è nulla Anyway me ne vado. Divertitevi a perdere la ragione Magari arrivo più tardi, forse...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io ho preso tutte le bambole a disponibilità infinita + Avanzi Adesso, TOUKO ha scritto: Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ottimo, così prenderò io il tuo posto come amministratore del forum E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Oggi giornata magra. Però dai poteva andare peggio, ma queste son le ultime o ne metteranno altre?
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No Poi chi ci dà le bambole?
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 E ora vi verrà un colpo a ogni mia notifica, perché non si sa se la pausa sia finita, oppure no E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi giornata magra. Però dai poteva andare peggio, ma queste son le ultime o ne metteranno altre? Manca giraci
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, TOUKO e Dangi 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, Delta_ ha scritto: Manca giraci Oki grazie dell'info E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, McSoul, RedHawk e 1 altro 1 1 2
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Questo non è vero però ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Darki e UndeadBan 1 1
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Io ho preso tutte le bambole a disponibilità infinita + Avanzi Ottimo, così prenderò io il tuo posto come amministratore del forum Io ci sono per lo scambio
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Vado a morire in vasca… se becco un jirachi bene altrimenti amen.
Post raccomandati