Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: @Frank Lo scambio solo col tuo Darkrai, lo sai bene E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 PokèDoll Summer Festival in a nutshell - Versione definitiva E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Dangi, DaniDanko e 7 altri 4 2 3 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e Ozen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish Modificato 8 luglio, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 A @TOUKO sarà andata di traverso la cena E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish aiuto !! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: La descrizione di Trubbish, alla parte "Per colpa sua però lo store si è riempito di una puzza spaventosa", la colpa della puzza non è di Trubbish Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 13 minuti fa, Darki200 ha scritto: @TOUKO Però, come dicevo prima, nel tuo caso sarebbe meglio il meme di Drake, dove rifiuta la sanità mentale ed è soddisfatto delle dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Jerry98 ha scritto: Però, come dicevo prima, nel tuo caso sarebbe meglio il meme di Drake, dove rifiuta la sanità mentale ed è soddisfatto delle dolls Si vede che sei tu il mememaster del forum E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da MatBig e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: hO pReSo tuTtE lE baMbOLe E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Si vede che sei tu il mememaster del forum Ma che poi io non faccio tanti meme. Io ne trovo tanti e di diversi tipi. La biblioteca di Alessandria in confronto non è nulla Anyway me ne vado. Divertitevi a perdere la ragione Magari arrivo più tardi, forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io ho preso tutte le bambole a disponibilità infinita + Avanzi Adesso, TOUKO ha scritto: Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ottimo, così prenderò io il tuo posto come amministratore del forum E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Oggi giornata magra. Però dai poteva andare peggio, ma queste son le ultime o ne metteranno altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: Mi state uccidendo con queste immagini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No Poi chi ci dà le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E ora vi verrà un colpo a ogni mia notifica, perché non si sa se la pausa sia finita, oppure no E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi giornata magra. Però dai poteva andare peggio, ma queste son le ultime o ne metteranno altre? Manca giraci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, TOUKO e Dangi 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, Delta_ ha scritto: Manca giraci Oki grazie dell'info E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Dragopika22, RedHawk e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Questo non è vero però ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Darki 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Io ho preso tutte le bambole a disponibilità infinita + Avanzi Ottimo, così prenderò io il tuo posto come amministratore del forum Io ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma quando si riparte?alle 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Vado a morire in vasca… se becco un jirachi bene altrimenti amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati