Celes Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Cerco Mega Gardevoir. Offro PP o qualche mia doll. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Vendo le dolls che trovate nel mio profilo, se interessati contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Lol hai detto va bien. Mi fa pensare che lo metti a 10 Ma il mio "va bien" era al tuo "fammi sapere", per ora il prezzo resta 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 (modificato) UP Perché è passato qualche giorno senza vendite. E perché dai, ragazzi, voglio davvero disfarmene xD ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Modificato 26 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 16 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: UP Perché è passato qualche giorno senza vendite. E perché dai, ragazzi, voglio davvero disfarmene xD ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Tamer cara, a quanto fai Delcatty? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 28 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Tamer cara, a quanto fai Delcatty? ^.^ Come scritto in cima al post, "Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP.", quindi 1 PP. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Come scritto in cima al post, "Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP.", quindi 1 PP. xD Ah, non ho controllato quanto valesse xD Te lo mando subito il PP cara ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ah, non ho controllato quanto valesse xD Te lo mando subito il PP cara ^.^ Te la mando subito, ragazzo :3 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Cerco questo simpatico signore offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 VENDO: a 0.50 PP l'uno preferisco vendere il set intero a 0.90 PP Inoltre qualcuno mi sa dire quante copie c'erano della doll di Petra? Stavo valutando se venderla o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Inoltre qualcuno mi sa dire quante copie c'erano della doll di Petra? Anche io per Bianca Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Cerco SUICUNE ed ENTEI shiny, offro PP Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 15:15, Rockink ha scritto: Doll Che vendo~ Garchomp~ 11PP Lapras~ 10PP Escavalier~ 6PP Gigalith~ 8PP Eelektross~ 5PP Conkeldurr~ 5PP Kommo-o~ 11PP Mega Aggron~ 15PP Mega Sableye~ 15PP Doll Da pochi pezzi~ Per queste non ho ancora messo un prezzo, sto valutando se venderle in base alle offerte che mi arrivano~ Azurill~ Caccia alle uova 2019 Mega Lucario Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Mega Houndoom Cromatico~ PokéDoll Summer Festival 2019 Recice Cromatico~ Mercatini Natalizi 2019 Diantha Campionessa~ Anniversario del PokéPoints Store 2020 Doll che cerco~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Susu Raguys, ancora nessuna offerta per le rare, non siate Timidi, offrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Susu Raguys, ancora nessuna offerta per le rare, non siate Timidi, offrite. Per i 2 azurill ti do 40 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Dibo42 ti ho preso Bulba per finire il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 9 minuti fa, Dangi ha scritto: Per i 2 azurill ti do 40 Di Azurill ho solo quello azzurro, il verdino lo cerco anche io, e 20 per una dal 3/4 pezzi mi pare un po' pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 39 minuti fa, Rockink ha scritto: Susu Raguys, ancora nessuna offerta per le rare, non siate Timidi, offrite. Se non avessi prezzi così alti ti avremmo pure fatto offerte xD E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 6 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: UP Perché è passato qualche giorno senza vendite. E perché dai, ragazzi, voglio davvero disfarmene xD ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Per il set mega evoluzioni quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Per il set mega evoluzioni quanto chiedi? 8 PP per tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: 8 PP per tutti e 4 Ottimo prezzo,le prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 3 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ottimo prezzo,le prendo Te le mando subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 6 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: UP Perché è passato qualche giorno senza vendite. E perché dai, ragazzi, voglio davvero disfarmene xD ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , , — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in trio) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Tamer cara, il set bacche lo vendi a 3 PP? La baccaliegia la devo prendere per forza giusto? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Tamer cara, il set bacche lo vendi a 3 PP? La baccaliegia la devo prendere per forza giusto? ^.^ Eh già xD 7 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ottimo prezzo,le prendo Ti sono arrivate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 25/4/2020 at 21:29, GoldenPenguin ha scritto: Cerco: Offro: PP o Doll ad esclusione di ralts/gardevoir/buneary/love ball Vendo set team A.C.T Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Eh già xD Mannaggia alle cilieigie!!! xD Va bene, prendo comunque ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati