LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Arrivate entrambe,grazie Se ti procuro una della doll che desideri mi cederesti Acromio? (domanda giusto per) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: [VENDO] - Valuto offerte - Set completo : 17.00 pp / Non in vendita singolarmente. - 2.00 pp - 3.00 pp - 3.50 pp - 3.00 pp - 5.00 pp (Team A.C.T.) - 1.00 pp Tag per Meoletta: @Rockink @Dangi @Looker: Ho visto che sei già a posto quindi gg Si bello, scusa se non ti ho avvisato, ma quella sera stessa ho concluso con il pesciolino u.u grazie per il pensiero comunque MeLoVe!! E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 18 minuti fa, Croma ha scritto: Te li avevo regalati io Mi ricordo di te ma... I'm so sorry Se preferisci te li riporto tutto indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: ooook Per caso vendi la doll di Rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Tag per Meoletta: @Rockink @Dangi valuto le vostre offerte. 7pp offerta di base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 (modificato) 4 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Per caso vendi la doll di Rosso? Solo per una eventuale doll di N o un numero di PP abbastanza altino (scrivimi in MP nel caso) Modificato 28 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: [VENDO] - Valuto offerte - Set completo : 17.00 pp / Non in vendita singolarmente. - 2.00 pp - 3.00 pp - 3.50 pp - 3.00 pp - 5.00 pp (Team A.C.T.) - 1.00 pp Tag per Meoletta: @Rockink @Dangi valuto le vostre offerte. @Looker: Ho visto che sei già a posto quindi gg 8 PP per meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: 7pp offerta di base. Ahimè, non vorrei sembrare crudele ma ho rifiutato offerte da 25.00 pp E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Uppino [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere ) 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se ti procuro una della doll che desideri mi cederesti Acromio? (domanda giusto per) Certo,ma non per una di quelle più comuni ovviamente XD (Di sicuro non ti do Acromio per Salandit ecco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ahimè, non vorrei sembrare crudele ma ho rifiutato offerte da 25.00 pp Tienitela. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 31 minuti fa, Combo ha scritto: Mi ricordo di te ma... I'm so sorry Se preferisci te li riporto tutto indietro Mannò, li ho tutti e cinque lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 35 minuti fa, Avesonn ha scritto: - Valuto offerte Do 30 5 ore fa, Rockink ha scritto: Uppettino! :3 Ti avevo offerto 40 per i 2 azurill e non mi hai più risposto E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 3 ore fa, Giulius94 ha scritto: cerco doll di alcremie, milcery e floette, offro pp Ho questo Floette rosso, ti interessa? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Do 30 Ti avevo offerto 40 per i 2 azurill e non mi hai più risposto Perfetto, dopo che ho pranzato di mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega). VENDO: a 0.50 PP l'uno a 1 PP a 2 PP valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ho questo Floette rosso, ti interessa? Non sapevo che esistesse questa doll. Per correttezza do precedenza a @Giulius94, altrimenti valuto di comprartela io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 cerco con potenza e straputenza fosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: cerco con potenza e straputenza fosco Cos? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @norve invece lo vendi Snorlax A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 18:29, Rockink ha scritto: Di Azurill ho solo quello azzurro, il verdino lo cerco anche io, e 20 per una dal 3/4 pezzi mi pare un po' pochino @Dangi ma in realtà io ti ho risposto, citandoti anche, con questo messaggio. Non vedendo tua risposta pensavo ti fossi dimenticato lol. Comunque si, è da 3 pezzi e ho già ricevuto un'offerta da 75PP, vuoi alzare o..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @norve invece lo vendi Snorlax Per ora no mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Set A.C.T. 10PP (vendo anche separatamente) Set Starter 2.5PP Bambole a 0.5 (Oppure tutte insieme a 3pp) Bambole a 1/2/3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 15 minuti fa, Avesonn ha scritto: Perfetto, dopo che ho pranzato di mando un MP Va bien (ancora non hai pranzato? ) 8 minuti fa, Rockink ha scritto: @Dangi ma in realtà io ti ho risposto, citandoti anche, con questo messaggio. Non vedendo tua risposta pensavo ti fossi dimenticato lol. Comunque si, è da 3 pezzi e ho già ricevuto un'offerta da 75PP, vuoi alzare o..? Strano che me lo sia perso, btw da chi? Perchè gli unici a dare quelle cifre siamo io e kizu, e lui le ha già entrambe Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 23 minuti fa, Dangi ha scritto: Strano che me lo sia perso, btw da chi? Perchè gli unici a dare quelle cifre siamo io e kizu, e lui le ha già entrambe Preferirei non scriverlo onestamente... E comunque non mi hai ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 39 minuti fa, Dangi ha scritto: Va bien (ancora non hai pranzato? ) Strano che me lo sia perso, btw da chi? Perchè gli unici a dare quelle cifre siamo io e kizu, e lui le ha già entrambe Videocall lavoro Ti ho scritto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Preferirei non scriverlo onestamente... E comunque non mi hai ancora risposto Non ci prendiamo in giro perfavore, non è la prima volta che mi menti così, non fai altro che farmi desistere al posto di alzare... Resto fermo a 40, ed è già tanto se non ho perso interesse guarda Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati