Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: Al momento, nulla Uppetino giornaliero Modificato 3 maggio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Modificato 3 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Cerco doll di Gardevoir (non mega) e Blu VENDO: a 0.40 PP l'uno a 0.90 PP a 2 PP valuto offerte (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 44 minuti fa, norve ha scritto: a 0.40 PP Lo metti in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 CERCO: OFFRO: PP Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Lo metti in vendita? @scared Si, lo metto in vendita sul mio profilo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: @scared Si, lo metto in vendita sul mio profilo ora. Presa, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 9 ore fa, Avesonn ha scritto: Ciao avete concluso l’affare tu e @Pokecraft? Perché se non te lo vende lui il mio è in vendita Nope Dimmi pure a quanto la vendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 UP biGiornaliero [CERCO] [OFFRO] PP (Per delle mie doll si può trattare,ma non sperateci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Cerco queste doll: Pago in PP, contattatemi se ne avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) oddio ma di rosa non ci sono solo gyarados e butterfree, c'è buneary shiny ç_ç non avrò mai abbastanza pp, qualcuno aggiornato sa se ora c'è un sylveon scambiabile? ero rimasta che era non scambiabile mi pare ç_ç @ShinyHunter non è che per caso vendi i tuoi 2 gyarados? ç_ç Modificato 3 maggio, 2020 da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio ma di rosa non ci sono solo gyarados e butterfree, c'è buneary shiny ç_ç non avrò mai abbastanza pp, qualcuno aggiornato sa se ora c'è un sylveon scambiabile? ero rimasta che era non scambiabile mi pare ç_ç @ShinyHunter non è che per caso vendi i tuoi 2 gyarados? ç_ç Vendere per il momento non so, ma se vuoi si potrebbe organizzare un bello scambio con il tuo Celebi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto: Vendere per il momento non so, ma se vuoi si potrebbe organizzare un bello scambio con il tuo Celebi shiny purtroppo io non vendo nulla al momento, e celebi shiny è rosa quindi sarebbe moooolto in fondo alla lista vendo xD E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG Modificato 3 maggio, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: NON VENDO né altre doll di PG quindi potresti vendere gyarados e gyarados rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: quindi potresti vendere gyarados e gyarados rosa Volendo si, preferirei scambiare con la doll di un PG che cerco, spero tu capisca gli intenti collezionistici >\\\< In alternativa una buona offerta in PP per farmi sopportare la visione del set mutilo! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Looker ha scritto: Volendo si, preferirei scambiare con la doll di un PG che cerco, spero tu capisca gli intenti collezionistici >\\\< In alternativa una buona offerta in PP per farmi sopportare la visione del set mutilo! per 2 gyarados ho pagato 5 pp ma il normale costava di più quindi non so, prova a farmi un'offerta xD puoi sempre vendere anche gli altri 2 Modificato 3 maggio, 2020 da Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: per 2 gyarados ho pagato 5 pp ma il normale costava di più quindi non so, prova a farmi un'offerta xD puoi sempre vendere anche gli altri 2 Non ho potuto fare a meno di notare che hai due Camelia e.e... Si ma dovrei cercare un acquirente <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: Non ho potuto fare a meno di notare che hai due Camelia e.e... Si ma dovrei cercare un acquirente Se una di quelle Camelia va a me allora gli altri 2 te li prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se una di quelle Camelia va a me allora gli altri 2 te li prendo io OwO puoi prendere quella che le avanzerà dopo che mi avrà dato la seconda <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Looker ha scritto: Non ho potuto fare a meno di notare che hai due Camelia e.e... Si ma dovrei cercare un acquirente 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se una di quelle Camelia va a me allora gli altri 2 te li prendo io 3 minuti fa, Looker ha scritto: OwO puoi prendere quella che le avanzerà dopo che mi avrà dato la seconda Fatevi i .... vostri ci sto trattando io per quella Camelia... Che poi quante copie era lel? Modificato 3 maggio, 2020 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Fatevi i .... vostri ci sto trattando io per quella Camelia... Che poi quante copie era lel? Hai voluto il premium, ora molla le dollz E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 cerco prepotentemente : cerco meno prepotentemente : GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 28 minuti fa, Looker ha scritto: CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG Ho Jasmine, e la Love Ball dimmi tutto in mp per l'accordo (fuggo ora che devo fare un po' di roba, se hai pazienza allora ok :>, se è urgente ti risponderò appea posso!) 4 ore fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: Al momento, nulla Uppetino giornaliero Ho sia DarkLugia che Absol, dimmi tutto in mp per l'accordo (fuggo ora che devo fare un po' di roba, se hai pazienza allora ok :>, se è urgente ti risponderò appea posso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati