Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) 17 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Prendo Munchly Qwil! Metto in vendita nel profilo 16 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo lo snover Thicc Metto in vendita nel profilo @Dibo42 @LuckyTia messe,prendete pure u.u (Se ve le rubate a vicenda cacchi vostri) Modificato 12 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 22 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Metto in vendita nel profilo Metto in vendita nel profilo @Dibo42 @LuckyTia messe,prendete pure u.u (Se ve le rubate a vicenda cacchi vostri) Stavo cenando,presa comunque A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP 1.50 PP Se presi insieme 2.40 PP Uppetino giornaliero aggiornatino (recuperato MegaSwampert) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 13 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ti faccio sapere c'è già un altro prima di te in teoria... Va bene. Aspetto senza fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: (Gli unici per ora con cui sono disposto a scambiare altre dolls UwU) CERCO NORMALMENTE: questa bella gente in basso OFFRO: PP/ Modificato 14 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Up. Vendo le mie doll tranne quelle dei personaggi. Mandate un messaggio qua o un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 (modificato) CERCO - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints Modificato 14 maggio, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 UP [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) [Cerco] [Offro] PP [Vendo] Bizzoaroma: 0.90 pp Scale del Dungeon: gratis (pls prendetevele xD) Megabracciale: 2 pp Cubchoo: 1.50 pp Kricketot: 1.00 pp Ultimo UP ieri alle 19 e 38 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Cerco: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Cerco Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 On 10/5/2020 at 20:39, Looker ha scritto: CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia NON VENDO né altre doll di PG Doll di cui vorrei liberarmi o vendere ora come ora (possibilmente in set) <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 VENDO: a 0.40 PP l'uno. (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio 5 PP per entrambi, vendo solo in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP 1.50 PP Se presi insieme 2.40 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 CERCO : PGs POKEMON VENDO : 1pp 1.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: CERCO : PGs POKEMON VENDO : 1pp 1.5pp Io ho snom se vuoi. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 at quanto much lo vend ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 11 ore fa, Croma ha scritto: Dovrei averlo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 minuto fa, ShinyZorua946 ha scritto: at quanto much lo vend ? Niente. Ho già la versione natale 2019, quindi te la regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 ma che graaaashie On 13/5/2020 at 09:19, LuckyTia ha scritto: CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: (Gli unici al momento con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO NORMALMENTE: questa bella gente in basso OFFRO: PP/ hey luckckckckcy , a quanto lo vuoi snom ? (grazie a @norveper avermelo regalato, se vuoi facciamo 50 e 50) E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 14 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ma che graaaashie hey luckckckckcy , a quanto lo vuoi snom ? (grazie a @norveper avermelo regalato, se vuoi facciamo 50 e 50) 2 PP? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 54 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ma che graaaashie hey luckckckckcy , a quanto lo vuoi snom ? (grazie a @norveper avermelo regalato, se vuoi facciamo 50 e 50) No, tieniti pure i PP. La doll è tua e sei libero di darla a chi vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: 2 PP? ci sto, la metto in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 (modificato) 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Dovrei averlo Ce ne sono due bambole diverse, cerco quello più recente, uscito insieme agli altri aromi all'inizio di quest'anno tipo Modificato 14 maggio, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 6 ore fa, Croma ha scritto: Ce ne sono due bambole diverse, cerco quello più recente, uscito insieme agli altri aromi all'inizio di quest'anno tipo Allora no Io ho quello del 2017/2018 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati