LuckyTia Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) 36 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Apri contenuto nascosto Ora che ci penso YOLO prendo (dimmi quanto vuoi) Modificato 17 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 5 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Nope... Prezzo SUBITOH! XD Se proprio ci tieni fai 0.50 4 minuti fa, scared ha scritto: Ne hai altre che svendi? Principalmente le bacche e gli oggetti 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ora che ci penso YOLO prendo Yolo? totale 1 pippo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 38 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Qualche novità per ? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @BloodyNekoamiko stai svendendo a prezzi stracciati sappilo XD alza subito hhaha E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) @BloodyNeko e tutte le bacche? Dai pure precedenza a @Poru ho visto ora che lo hai chiesto prima tu Eventualmente contattami se lo scambio non va a buon fine graze. Modificato 17 maggio, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Poru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 minuto fa, Poru ha scritto: Qualche novità per ? 5? (trattabili in privato se ti va) Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: @BloodyNekoamico stai svendendo a prezzi stracciati sappilo XD alza subito hahaha Ma perchè ce l'ho da secoli in magazzino sta roba son stufo E' stata aggiunta una reazione da Poru e LouisanneCorvette 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 UP [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) [Cerco] [Offro] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 14 minuti fa, Avesonn ha scritto: Dai pure precedenza a @Poru ho visto ora che lo hai chiesto prima tu Eventualmente contattami se lo scambio non va a buon fine graze. Grazie. 14 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: 5? (trattabili in privato se ti va) Mi va, mi va. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @BloodyNeko A quanto vendi il biglietto aurora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 23 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Se proprio ci tieni fai 0.50 Principalmente le bacche e gli oggetti Yolo? totale 1 pippo arriva subito E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: @BloodyNeko A quanto vendi il biglietto aurora? Quanto l'ho pagato io cioè 0.20 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: arriva subito Inviate E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e norve 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 10 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Quanto l'ho pagato io cioè 0.20 Inviate Prendo la doll allora. Ti invio i PP o metti il biglietto in vendita sul tuo profilo? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Prendo la doll allora. Ti invio i PP o metti il biglietto in vendita sul tuo profilo? Messa in vendita 50 minuti fa, Avesonn ha scritto: @BloodyNeko e tutte le bacche? Dai pure precedenza a @Poru ho visto ora che lo hai chiesto prima tu Eventualmente contattami se lo scambio non va a buon fine graze. Ti posso dare tutte le bacche se vuoi Chicco e coso non li vedo più tra le mie doll a quanto pare li avevo già dati via, boh E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 1 ora fa, BloodyNeko ha scritto: Messa in vendita Ti posso dare tutte le bacche se vuoi Chicco e coso non li vedo più tra le mie doll a quanto pare li avevo già dati via, boh deoxys l'hai venduto? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 2 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Messa in vendita Ti posso dare tutte le bacche se vuoi Chicco e coso non li vedo più tra le mie doll a quanto pare li avevo già dati via, boh No problem, mi hai spaventato, non appena sono entrato ho vist mille notifiche di bacche ahahah quanto le devo segnò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: No problem, mi hai spaventato, non appena sono entrato ho vist mille notifiche di bacche ahahah quanto le devo segnò? Ahahah! Niente, le avevo prese gratis anch'io E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Adesso, BloodyNeko ha scritto: Ahahah! Niente, le avevo prese gratis anch'io Grazie mille allora ! Come si suol dire, La spazzatura di un uomo è oro per un altro E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Cerco: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 (modificato) ~Cerco: ~Offro: PP o Doll ad esclusione di celebi/ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sandra/lopunny/camelia ~Regalo scale dungeon Modificato 18 maggio, 2020 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 @BloodyNeko quanto per loro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Anche tu alla ricerca di lucario eh? 3 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: ~Cerco: ~Offro: PP o Doll ad esclusione di celebi/ralts/gardevoir/buneary/love ball/karen/sandra/lopunny/camelia ~Regalo scale dungeon Sono interessato a scale dungeon 9 ore fa, Croma ha scritto: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 8 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Anche tu alla ricerca di lucario eh? Ahah si, essendo l'asso di Marzia, devo prenderlo xD E' stata aggiunta una reazione da Looker e ThebestAsh 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 @BloodyNeko@ Quanto per lei? 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ahah si, essendo l'asso di Marzia, devo prenderlo xD Come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati