BloodyRed Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Se vuoi la sogliola la piglio io Vai, l'ho messa in vendita sul profilo, bella fresca vedi di non fregargli le altre però, non mi ritengo responsabile io E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 2 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ok moh li metto, ma prenditi anche sta sogliola te la fai fritta tipo Ti spiace se prendo solo Basculin? Avevo sbagliato a citare anche l'altro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) UP TATTICHELLO IPOTECO LA CASA PER: (Quelli con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI PP: questa bella gente in basso OFFRO (appunto): PP Modificato 21 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 VENDO: a 0.40 PP l'uno (alakazamite, metagrossite e tyranitarite). 2 PP l'uno o 5 PP per il trio 5 PP per entrambi, vendo solo in coppia a 1 PP Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 20 maggio, 2020 da BloodyNeko Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Cerco Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Vendo:2.5 PP insieme Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 On 19/5/2020 at 09:07, Tatsumi ha scritto: On 19/5/2020 at 09:07, Tatsumi ha scritto: Starei cercando se possibile: + Gli starter vecchi (possibilmente in set) Offro principalmente PP Faccio un up e un aggiunta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Cerco: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Regalo: Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Regalo: Salamence Ti dico già che trittiperla, annaffiatoio e gli aromi (eccetto il mare) son molto rari se non introvabili 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: UP TATTICHELLO IPOTECO LA CASA PER: (Quelli con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO PRIMA DI TUTTO: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI PP: questa bella gente in basso OFFRO: PP Togekiss e camilla difficilissimi, onion e gli shaymin son monocopia, rotom e la master non cedibili On 19/5/2020 at 19:04, ThiccQwilfish ha scritto: E [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) [Cerco] [Offro] PP [Non scambio] (Questo non vuol dire che le altre le dia facilmente e.e) Oltre alle citate, alice e iris meh, mentre chingling, lugia ombra e i minior MEH Modificato 20 maggio, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Croma 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Oltre alle citate, alice e iris meh, i minior MEH So che Alice è rara,ma hey ci si prova u.u Iris la cerco per un utente non per me (quindi mi importa poco ) Per i minior ho già l'anima in pace,ma li ho lasciati lì perché sono belli Modificato 20 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 On 19/5/2020 at 08:34, Dibo42 ha scritto: CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero aggiornatino (recuperata la Poké Ball) Nihilego ce ne son 2, aggiungila alle impossibili E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Nihilego ce ne son 2, aggiungila alle impossibili Ma tutta questa cattiveria stasera???????? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: So che Alice è rara,ma hey ci si prova u.u Iris la cerco per un utente non per me (quindi mi importa poco ) Per i minior ho già l'anima in pace,ma li ho lasciati lì perché sono belli Ne ho aggiunte altre 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ma tutta questa cattiveria stasera???????? Fin quando non mettono la quantità iniziale, è giusto portarvi con i piedi a terra E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e LuckyTia 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 11 minuti fa, Dangi ha scritto: Nihilego ce ne son 2, aggiungila alle impossibili Cosaaaaa? Anche la versione normale??? Vado a piangere... Chi ti ha pagato per distruggere i nostri sogni? E' stata aggiunta una reazione da Dangi e LuckyTia 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Ne ho aggiunte altre Lugia Ombra lo cerco più per sfizio quindi non mi tange molto So quanto sia rara Chingling,ma come con Alice,ci si prova (però non hai detto nulla su Phione,magari ho qualche speranza... :") ) Detto questo... UwU [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) Qui l'elenco delle mie doll per facilitarvi le cose Spoiler (Ho levato quelle non cedibili e quelle che non scambiarei manco morto) [Cerco] [Offro] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 (modificato) 42 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: [Cerco] Chiedi a @Darki se ti vende uno skrelp, prima di diventare staff ne riscattó da buttare Modificato 20 maggio, 2020 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 @Darki Venderesti unoSkrelp anche a me? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 1 ora fa, Dangi ha scritto: Chiedi a @Darki se ti vende uno skrelp, prima di diventare staff ne riscattó da buttare 16 minuti fa, Croma ha scritto: @Darki Venderesti unoSkrelp anche a me? Purtroppo le mie doll non sono in vendita per ora però per gli Skrelp potrei fare un'eccezione.. vedremo E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 5 ore fa, Darki ha scritto: Purtroppo le mie doll non sono in vendita per ora però per gli Skrelp potrei fare un'eccezione.. vedremo Se regali doll di Skrelp ne potrei avere una anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: 1.50 PP Uppetino giornaliero Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Se regali doll di Skrelp ne potrei avere una anche io? Figurati se le regala così facilmente - ne ha resa disponibile un'altra con codice da riscattare, stanotte, ed è già tanto rip E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Figurati se le regala così facilmente - ne ha resa disponibile un'altra con codice da riscattare, stanotte, ed è già tanto rip Confermo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 13 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: Gyarados ~ Red and Blue Regalo: Salamence la regali a chi ti vende una doll o a chi la vuole (se è la seconda, vorrei prenotarmi )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati