Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: perfetto Bene, già messo in vendita sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 @ThiccQwilfish a quanto vendi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Bene, già messo in vendita sul profilo Ti ho mandato i PP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: @ThiccQwilfish a quanto vendi lui La stellina multicolor è troppo bellina e non la vendo, mi spiace 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ti ho mandato i PP E io te li ho rimandati subito Modificato 5 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 11 ore fa, M0viz ha scritto: Mimikyu a quanto @Namikaze mi interessano torterra e infernape halloween offri per mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: offri per mimikyu non saprei quanto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 57 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ne avevamo parlato già ieri ahaha Ma se la vuoi così tanto te la vendo per 0.50 pp 0.30 pp ed è tuo Davvero? Allora affare fatto! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 5 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Allora affare fatto! È in vendita sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: È in vendita sul mio profilo Grazieeeeee!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 ora fa, M0viz ha scritto: non saprei quanto Scambi/vendi rikaink, il montanaro e fedio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 On 3/11/2020 at 10:22, Vanelope ha scritto: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Scambi/vendi rikaink, il montanaro e fedio? sì, posso offrire rika e il montanaro o solo fedio che è più raro Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Cerco Offro doll e pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 ora fa, Namikaze ha scritto: Scambi/vendi rikaink, il montanaro e fedio? Il montanaro non è scambiabile Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 38 minuti fa, scared ha scritto: Cerco Offro doll e pp Ma vendi anche??? So che tendenzialmente scambi...ma...chiedere è lecito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma vendi anche??? So che tendenzialmente scambi...ma...chiedere è lecito!! vendi? XD il cogniglietto cioccolatoso <3 Modificato 5 novembre, 2020 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ma vendi anche??? So che tendenzialmente scambi...ma...chiedere è lecito!! Scambio solo, anzi sono restio anche allo scambio ma pur di ottenerle chiudo un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 ore fa, M0viz ha scritto: sì, posso offrire rika e il montanaro o solo fedio che è più raro Posso darti la doll che volevi + pp per rikaink e fedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 52 minuti fa, Namikaze ha scritto: Posso darti la doll che volevi + pp per rikaink e fedio Nami, Rikaink è esclusiva dei Premium Member, non si può scambiare E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 ore fa, Namikaze ha scritto: Posso darti la doll che volevi + pp per rikaink e fedio quanti pp? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 @Namikaze vendi le statue di Palkia e Dialga? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: Nami, Rikaink è esclusiva dei Premium Member, non si può scambiare hai due rika lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 (modificato) Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile Regalo al primo che mi dice quanto fa 15+18 (in privato se non si vuole essere bannati) Modificato 6 novembre, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile Regalo al primo che mi dice quanto fa 15+18 (in privato se non si vuole essere bannati) Ciaooo!!! Mi interesserebbe questa E chiedo a @Porygon-Z....ma di questa (i gatti non sono mai abbastanza ) se ne possono avere due??? Nel caso, anche lei!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: E chiedo a @Porygon-Z....ma di questa (i gatti non sono mai abbastanza ) se ne possono avere due??? Non credo non me la fa regalare E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati