M0viz Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ciau, il Cromamuleto non è cedibile Cavolo, vabbè di quelle era quella che volevo meno quindi amen Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 (modificato) 21 ore fa, M0viz ha scritto: Vendo quasi tutte le mie doll, cerco: NB: Le doll sono in vendita a prezzi bassissimi e le scambio anche, inoltre so benissimo di non poter ottenere più di 4/5 delle doll che cerco XD Ho la caramella amara. 18 ore fa, Kabe ha scritto: Sarebbe 2 pp per tutti e 3. Da solo 1.99 scherzo da solo te lo do per 1 pp, ma solo se trovi questo messaggio UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Not Pikachus 1.50 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Gatto 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.00 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 COMPRA TUTTO: 7.50 INVECE CHE 8.10 Quanto per Alcide halloween? Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: Non costano tanto. signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. Modificato 22 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho la caramella amara. a quanto la dai? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: a quanto la dai? Quanto offri? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Quanto offri? Offro 2.5 pp Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, M0viz ha scritto: Offro 2.5 pp È sul profilo Modificato 22 novembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È sul profilo oke Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Cercasi Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Cerco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 (modificato) 21 ore fa, Riolu007 ha scritto: Quanto per Alcide halloween? Se ti prendi tutte e due i tizi 1.75, solo Alcide 1.80 Modificato 23 novembre, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 5 ore fa, Kabe ha scritto: Se ti prendi tutte e due i tizi 1.75, solo Alcide 1.80 Allora tutti e due Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Allora tutti e due Te le mando subito UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Not Pikachus 1.50 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Gatto 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 COMPRA TUTTO: 5.50 INVECE CHE 6.10 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 58 minuti fa, Kabe ha scritto: - Not Pikachus 1.50 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Gatto 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 Prendo tutto! Mando i PP e attendo le dolls E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 On 21/11/2020 at 17:07, carloberd ha scritto: Cerco Offro PP Precedenza ad Empoleon, se qualcuno vuole liberarsene il mio Infernape e Torterra si sentono soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 22 ore fa, Macca ha scritto: Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) Up Ops, ho fatto up prima del previsto, è non posso modificare il commento. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 (modificato) Cerco: Vendo: palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Modificato 23 novembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Cerco doll di noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 @Croma a quanto vendi un exeggutor singolo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 16 ore fa, Giove0 ha scritto: @Croma a quanto vendi un exeggutor singolo? Li vendo a 1 PP, ma se prendi entrambi il secondo lo paghi 0.25 PP plis prendili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 6 ore fa, Croma ha scritto: Li vendo a 1 PP, ma se prendi entrambi il secondo lo paghi 0.25 PP plis prendili Ti invio gli 1.25 pp? O metti in vendita? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Cerco Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 (modificato) Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se sono di buon umore) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che arriva e non a chi offre di più) Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) Cerco (nonostante i miei pochi pp): Spoiler Vi cedo anche la mia anima: Mi interessano abbastanza: Modificato 2 dicembre, 2020 da Giove0 Aggiornato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 (modificato) @Giove0 non è scambiabile lui Modificato 25 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati