Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 @scared per Alakazam fino a quanto arrivi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Ripeto di nuovo anche se continuate ad ignorarmi. Qualcuno vuole le mie? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Qualcuno regala o vende a poco il Pirium Z? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 8 ore fa, Riolu007 ha scritto: @scared per Alakazam fino a quanto arrivi? 7PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - (scambio con questa + PP) - - - - - - - - - - Modificato 22 febbraio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) On 4/2/2021 at 10:36, Giove0 ha scritto: Vendo/Scambio doll (non tutte) se interessati scrivete in MP Cerco in ordine di importanza (anche all'interno delle stesse righe) (aggiornato): Le doll tra [] le compro solo in gruppo Apri contenuto nascosto Priorità assoluta: Cerco ma è troppo rara e non l'avrò mai: Cerco molto: Cerco: Cerco con poca priorità:[][ ][] UP datemi sawsbuck primavera o Modificato 22 febbraio, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 @Giove0 Per caso dai via ? Ho alcune doll che cerchi che posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 3 minuti fa, norve ha scritto: @Giove0 Per caso dai via ? Ho alcune doll che cerchi che posso scambiare. la prima doll si la seconda sono più verso il no E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: la prima doll si la seconda sono più verso il no Ok. Qundi Serena forse la dai via giusto? Posso offrire per lei ma non conosco le rarità, quindi fammi sapere se l'offerta è giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, norve ha scritto: Ok. Qundi Serena forse la dai via giusto? Posso offrire per lei ma non conosco le rarità, quindi fammi sapere se l'offerta è giusta. di meno, era illimitata, se preferisci posso vendere però Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: di meno, era illimitata, se preferisci posso vendere però Mi va bene anche lo scambio così anche tu riesci ad ottenere qualche doll che cerchi. Allora offro i due oricorio per Serena. Se ci stai ti passo le due doll E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Mi va bene anche lo scambio così anche tu riesci ad ottenere qualche doll che cerchi. Allora offro i due oricorio per Serena. Se ci stai ti passo le due doll ok, invio la doll E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 (modificato) On 21/2/2021 at 01:13, Macca ha scritto: Vendo: 3 PP 2,5 PP 2 PP 1,6 PP 1,5 PP 1 PP 0,3 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Up! Modificato 22 febbraio, 2021 da Macca E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - (scambio con questa + PP) - - - - - - - - - - - Quanti pp offri per trubbish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Quanti pp offri per trubbish? Parli di uno dei miei oppure di quello che mi manca dei 4? P.S per caso vendi Zubat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Parli di uno dei miei oppure di quello che mi manca dei 4? P.S per caso vendi Zubat? Quello che cerchi. Non mi pare di avere zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Quello che cerchi. Non mi pare di avere zubat Ah ok, per quello posso offrirti 3PP. Controlla bene perché io l'ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Ah ok, per quello posso offrirti 3PP. Controlla bene perché io l'ho visto. E quanto per zubat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: E quanto per zubat? Anche quello per 3PP Quindi ti vanno bene quei due per 6PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, The_Poisoner ha scritto: Anche quello per 3PP Quindi ti vanno bene quei due per 6PP? Ti vendo zubat. Mi servono i pp per doll harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Ti vendo zubat. Mi servono i pp per doll harmonia Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 L’altro per 3pp no. Sennò rimango io con quello mancante Adesso, The_Poisoner ha scritto: Manda MP Te lo metto in profilo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: L’altro per 3pp no. Sennò rimango io con quello mancante Te lo metto in profilo va bene? Ok, va bene lo stesso ma quindi quel trubbish non lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Ok, va bene lo stesso ma quindi quel trubbish non lo vendi? Per 3pp no. Perché non mi piace avere la collezione incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Per 3pp no. Perché non mi piace avere la collezione incompleta Ah ok, ti capisco bene ma mi dispiace però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati