Celes Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 12 minuti fa, Borger ha scritto: Cerco: Offro: Vendi anche Komor, Belle e Toni (non animati)? Se sì a quanto? :o Per Espeon ti andrebbero bene anche dei pp? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 49 minuti fa, Borger ha scritto: Cerco: Offro: Vendi anche Komor, Belle e Toni (non animati)? Se sì a quanto? :o Borger fammi un’offerta in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 3 ore fa, Celes ha scritto: Per Espeon ti andrebbero bene anche dei pp? Massi dai, 1 PP va bene? 2 ore fa, Benz ha scritto: Borger fammi un’offerta in pvt Ok bro E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 1 minuto fa, Borger ha scritto: Massi dai, 1 PP va bene? Ok bro Davvero? Ma certo, mi va benissimo! Metti su profilo o ti mando i pp? :333 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 6 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Ma certo, mi va benissimo! Metti su profilo o ti mando i pp? :333 Mandami pure tu i PP, ora arriva la doll :3 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 3 ore fa, Celes ha scritto: Per Espeon ti andrebbero bene anche dei pp? Ma lo sai che ci sono ancora nove copie di espeon nello store, vero? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 12 minuti fa, Celes ha scritto: Davvero? Ma certo, mi va benissimo! Metti su profilo o ti mando i pp? :333 Non mi ha lasciato dare la bambola e ho visto che Espeon lo hai già, quindi ti ho ridato il PP :o E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Borger @Borger Spoiler Quanto per adriano? Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 1 minuto fa, Borger ha scritto: Non mi ha lasciato dare la bambola e ho visto che Espeon lo hai già, quindi ti ho ridato il PP :o Omg, già ce l'avevo e non me lo ricordavo... Facepalm per me. 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma lo sai che ci sono ancora nove copie di espeon nello store, vero? Non prendermi in giro te u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma lo sai che ci sono ancora nove copie di espeon nello store, vero? Rovini il business così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 2 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Borger @Borger Apri contenuto nascosto Quanto per adriano? Facciamo 1 PP? :o 1 minuto fa, Celes ha scritto: Omg, già ce l'avevo e non me lo ricordavo... Facepalm per me. LOL tranquilla xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 1 minuto fa, Borger ha scritto: Facciamo 1 PP? :o Wow, va più che bene Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 @Borger Però Buneary non ce l'ho, ho controllato. La vendi pure o scambi solo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 @Borger a me interesserebbe finneon che prezzo mi fai? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: @Borger a me interesserebbe finneon che prezzo mi fai? 3 euro al kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: @Borger a me interesserebbe finneon che prezzo mi fai? Finneon è già andato, sorry ç.ç 6 minuti fa, Celes ha scritto: @Borger Però Buneary non ce l'ho, ho controllato. La vendi pure o scambi solo? La vendo anche, facciamo 0.50 PP? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Borger ha scritto: Finneon è già andato, sorry ç.ç La vendo anche, facciamo 0.50 PP? Ok Edit: Scusami, posso avere pure Spinda, sempre se la vendi? @Borger :3 Modificato 15 settembre, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 @Borger ma vendi tutte(o quasi) le Doll sul tuo profilo oppure c'è una lista da vedere? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 (modificato) 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @Borger ma vendi tutte(o quasi) le Doll sul tuo profilo oppure c'è una lista da vedere? Ho fatto una lista qua: 13 ore fa, Borger ha scritto: Cerco: Offro: Modificato 15 settembre, 2021 da Borger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 ATTENZIONE: vendo TUTTE le bambole sul mio profilo si accettano trattative (e qualcuno che mi aiuti con i prezzi di vendita) ((le doll prima o poi le recupererò, al momento mi servono di più i PP)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 4 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ATTENZIONE: vendo TUTTE le bambole sul mio profilo si accettano trattative (e qualcuno che mi aiuti con i prezzi di vendita) ((le doll prima o poi le recupererò, al momento mi servono di più i PP)) Hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 47 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: ATTENZIONE: vendo TUTTE le bambole sul mio profilo si accettano trattative (e qualcuno che mi aiuti con i prezzi di vendita) ((le doll prima o poi le recupererò, al momento mi servono di più i PP)) Sono interessato a loro manda MP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 17 settembre, 2021 Condividi Inviato 17 settembre, 2021 On 16/9/2021 at 13:25, ShinyZorua946 ha scritto: ATTENZIONE: vendo TUTTE le bambole sul mio profilo si accettano trattative (e qualcuno che mi aiuti con i prezzi di vendita) ((le doll prima o poi le recupererò, al momento mi servono di più i PP)) upperino tattico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 AAA Cercasi Big Fungo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2021 Condividi Inviato 18 settembre, 2021 Vendo tutto e compro Camilla/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati