Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Ne ho io un paio, quanto offri? A quanto pensavi? E ti ho anche scritto per Ghetcis...facciamo un prezzo per tutti e tre? 49 minuti fa, chube ha scritto: Vendo tutte le dolls del Festival anche se sono stato sfigato Quanto per Meta Groudon? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto per Meta Groudon? Sono 3 copie di un leggendario, al momento penso intorno a 40/50? Non so °^° Modificato 16 luglio, 2022 da chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: Sono 3 copie di un leggendario, al momento penso intorno a 50? Non so °^° Guarda, te lo prenderei subito! Posso prenotarmi? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Guarda, te lo prenderei subito! Posso prenotarmi? Vediamo a termine giornata daje E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: Vediamo a termine giornata daje Ok, vedo se riesco ad esserci dopo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: A quanto pensavi? E ti ho anche scritto per Ghetcis...facciamo un prezzo per tutti e tre? Quanto per Meta Groudon? Per ora vendo Andy e Thorn, Ghecis ci penso stasera, hai un'idea di quanto offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Per ora vendo Andy e Thorn, Ghecis ci penso stasera, hai un'idea di quanto offrire? Onestamente non lo so perché non ho visto le copie, ma a questo punto aspetto che tu ci pensi per Ghetcis, così facciamo un prezzo per i tre "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Onestamente non lo so perché non ho visto le copie, ma a questo punto aspetto che tu ci pensi per Ghetcis, così facciamo un prezzo per i tre Sei il terzo utente interessato a Ghecis, non è così sicuro a chi la vendo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Croma ha scritto: Sei il terzo utente interessato a Ghecis, non è così sicuro a chi la vendo sorry Ah...capisco. comunque i capometró quante copie sono? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ah...capisco. comunque i capometró quante copie sono? 30 copie ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Vendo questa per ora (prezzo minimo 13pp) Mandatemi un mp, meglio facciamo l'accordo dopo l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 16 minuti fa, Croma ha scritto: 30 copie ciascuno Facciamo 3 per entrambi? 13 minuti fa, Combo ha scritto: Vendo questa per ora (prezzo minimo 13pp) Mandatemi un mp, meglio facciamo l'accordo dopo l'evento Sarei interessato! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Facciamo 3 per entrambi? Sarei interessato! Good, non appena finisce l'evento, metterò subito in vendita la doll, ok? :> Tanto tra poco finisce tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 40 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ok, vedo se riesco ad esserci dopo Alla fine Groudon lo darò a Darki altrimenti mi devasta tutto, I'm sorry E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Vendo tutto tranne i personaggi animati. Scrivetemi via MP, molti articoli sono già in vendita. Vanno bene anche proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Facciamo 3 per entrambi? Ok, li metto in vendita (poi scappo a cena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 14 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Facciamo 3 per entrambi? Sarei interessato! Messa in vendita! Fuggo ora che devo cenare, fammi sapere com'è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Vendo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Vendo! Prezzo trio oscuro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Prezzo trio oscuro? 15/20, che dici? Sono animati e di Unima... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: 15/20, che dici? Sono animati e di Unima... Vada per 15 se mi lasci la scelta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Vendo nel profilo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 (modificato) Vendo 10 PP 7 PP 5 PP 4 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Modificato 17 luglio, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Vada per 15 se mi lasci la scelta Ahaha, colpa mia sì. Altrimenti 7.50 e nessuno si sente in colpa. Intanto mando, a te la scelta di quanto essere degna di onore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Bido24 ha scritto: Vendo nel profilo Ti ho comprato il mewtwo,grazieeee 2 minuti fa, Macca ha scritto: Vendo 0.7 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.7 PP 6 PP 0.10 PP 0.7 PP 0.5 PP (sconto per colpa di giove, che si dimentica le nuvolette della dynamax su aggron) 0.5 PP 0.3 PP 6 PP 0.10 PP 0.4 PP 0.4 PP 0.10 PP 6 PP 0.4 PP 0.7 PP 0.2 PP ti compro aggron E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati