Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 6 ore fa, Croma ha scritto: 3.50 PP l'una Vada per N e Ghetcis a 5PP! I PP preferisci che te li passi prima o dopo l'invio delle doll? Non ricordo se già le ho o meno, ma... 6 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Potrei perfavore ricevere in dono ? Mi sapresti dire quali megapietre/aromi sono ? 5 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: (prendetevele vi prego) Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.05/0.20 PP Apri contenuto nascosto 0.20 0.30 0.40 0.50 Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Potrei perfavore ricevere in dono ? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 10 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Vorrei minior Natale 2022 se possibile. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 (modificato) 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Potrei perfavore ricevere in dono ? Mi sapresti dire quali megapietre/aromi sono ? Heracrossite, Pinsirite e Distraroma 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Potrei perfavore ricevere in dono ? La prima già regalata, mi sono dimenticato di toglierlo dalla lista, mentre la seconda è già in tuo possesso. 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Vorrei minior Natale 2022 se possibile. Grazie Mandata Modificato 19 dicembre, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 (modificato) 8 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Vada per N e Ghetcis a 5PP! I PP preferisci che te li passi prima o dopo l'invio delle doll? Potrei perfavore ricevere in dono ? Le metto in vendita sul profilo appena mi fai cenno tu, o per lo meno provo a stare online Carbonella regalata, i Super4 li hai già Modificato 19 dicembre, 2022 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 9 ore fa, Macca ha scritto: Heracrossite, Pinsirite e Distraroma La prima già regalata, mi sono dimenticato di toglierlo dalla lista, mentre la seconda è già in tuo possesso. Grazie per le informazioni! Avendo già tutti e tre gli strumenti dovrò ritirare la mia richiesta. Per quanto riguarda la caramella e Togepi, dispiace per la prima ma grazie per aver verificato se già ho o meno la seconda! 7 ore fa, Croma ha scritto: Le metto in vendita sul profilo appena mi fai cenno tu, o per lo meno provo a stare online Carbonella regalata, i Super4 li hai già Grazie per la risposta! Io tra poco andrò a cenare, ma dalle 21:30 in poi sarò online qui sul forum. Grazie per la Carbonella di Natale, ok per i Super4! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 @Croma Doll acquistate, grazie per avermele vendute! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: @Croma Doll acquistate, grazie per avermele vendute! ^.^ Moltobene, figurati ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 (modificato) / Modificato 24 dicembre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 17 minuti fa, Macca ha scritto: Regalo Ciao Macca! Altro giorno, altra richiesta Ti posso chiedere gentilmente Comfey calderone, Corsola, Togepi Mr.Mime e Onion? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Vendo tutte le doll presenti sul mio profilo Tranne gli zorua vi prego prendetele ho bisogno di PP mandate richieste via dm almeno mi arriva la notifica via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 9 ore fa, QuantumL ha scritto: Ciao Macca! Altro giorno, altra richiesta Ti posso chiedere gentilmente Comfey calderone, Corsola, Togepi Mr.Mime e Onion? Grazie mille in anticipo Quale onion? Sono due Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Adesso, Macca ha scritto: Quale onion? Sono due questo se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Doll Mandate E' stata aggiunta una reazione da QuantumL 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: Doll Mandate Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Cerco linea evolutiva di Gothita ma in particolare Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 On 19/12/2022 at 23:41, Macca ha scritto: Regalo Sono interessato(ho controllato e se non ho fatto confusione non dovrei averle) a queste se le hai ancora: Mi sapresti dire queste megapietre quali sono(?): @ShinyZorua: Per queste doll quanto chiederesti singolarmente o in gruppo(?): My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sapresti dire queste megapietre quali sono(?): Sono Latiasite e Houndoomite E' stata aggiunta una reazione da Macca e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 6 minuti fa, Croma ha scritto: Sono Latiasite e Houndoomite Grazie per la risposta, farei anche da solo ma passando la freccia del mouse sulle doll nei messaggi non appare il nome nell'url dell'immagine! ^.^" Comunque, ho già anche queste due megapietre. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 41 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per queste doll quanto chiederesti singolarmente o in gruppo(?): ah non lo so io, tira un prezzo e vediamo cosa ne penso (non sono un genio degli affari) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sono interessato(ho controllato e se non ho fatto confusione non dovrei averle) a queste se le hai ancora: La prima la possiedi già, la seconda mandata. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 (modificato) On 19/12/2022 at 23:41, Macca ha scritto: Regalo Le doll resteranno in regalo, fino il 25 dicembre, dopo questa data, verranno buttate sullo store. Modificato 23 dicembre, 2022 da Macca Rimosse doll regalate Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Le doll resteranno in regalo, fino il 25 dicembre, dopo questa data, verranno buttate sullo store. Potrei avere wobuffet e wynaut per favore? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 7 ore fa, Macca ha scritto: Le doll resteranno in regalo, fino il 25 dicembre, dopo questa data, verranno buttate sullo store. Ciao Macca, rieccomi! Potrei avere Mimikyu N, Mimikyu Camilla e Vivillon rosso? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 9 ore fa, Diamaxus ha scritto: Potrei avere wobuffet e wynaut per favore? Doll mandate 3 ore fa, Giada70 ha scritto: Ciao Macca, rieccomi! Potrei avere Mimikyu N, Mimikyu Camilla e Vivillon rosso? Grazie Doll mandate Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 On 19/12/2022 at 23:41, Macca ha scritto: Regalo Vorrei loro se possibile E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati