ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 14 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: eccomi che torno a vendere, uppete Quanto vuoi per queste ? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 (modificato) cerco chespin, froakie, tepig e oshawott che non so perchè non mi ha fatto comprarle...aspe, forse le ho già? *invia il messaggio e va a cercare* okey, ho già osha e snivy, mi serve froakie e chespin Modificato 13 ottobre, 2023 da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Quanto vuoi per queste ? non conosco esattamente i prezzi, prova a sparare delle cifre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ShinyZorua ha scritto: non conosco esattamente i prezzi, prova a sparare delle cifre Va bene, offro 0.6 per la seconda, 0.3 per le ultime due e la prima non so, potrei comprarla da qualcun altro, dipende da che prezzo farà "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Va bene, offro 0.6 per la seconda, 0.3 per le ultime due e la prima non so, potrei comprarla da qualcun altro, dipende da che prezzo farà credo di averle pagate di più al pp store, se solo il mio profilo mi facesse vedere le mie doll saprei dirti a quanto le acquistai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ShinyZorua ha scritto: credo di averle pagate di più al pp store, se solo il mio profilo mi facesse vedere le mie doll saprei dirti a quanto le acquistai vai su pannello di controllo e registro delle transazioni, poi dimmi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: vai su pannello di controllo e registro delle transazioni, poi dimmi oddio geniale, faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ShinyZorua ha scritto: oddio geniale, faccio Lol, aspetto il respojnso "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Lol, aspetto il respojnso i due prof. di hisui li pagai 3pp ciascuno, la pepita mi ricordo che veniva venduta attorno ai 5-10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ShinyZorua ha scritto: i due prof. di hisui li pagai 3pp ciascuno, la pepita mi ricordo che veniva venduta attorno ai 5-10pp Sono di SV lol Mi sembra un po' tantino, sicuro? La pepita la vendono ad una pepita di Cramorant "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ZedeFire ha scritto: Sono di SV lol Mi sembra un po' tantino, sicuro? La pepita la vendono ad una pepita di Cramorant non volevo allegare screenshot in questa discussione, te lo mando in privato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, ShinyZorua ha scritto: non volevo allegare screenshot in questa discussione, te lo mando in privato ? va bene, no prob "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: No prob, fai con comodo. Quanto vuoi? grazieeee zede 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Comprate! Tutte? :0 28 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sono di SV lol Mi sembra un po' tantino, sicuro? La pepita la vendono ad una pepita di Cramorant Le pepitesono rare da trovae quindi le compravano caro 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: cerco chespin, froakie, tepig e oshawott che non so perchè non mi ha fatto comprarle...aspe, forse le ho già? *invia il messaggio e va a cercare* okey, ho già osha e snivy, mi serve froakie e chespin se non te le ha fatte comprare sicuro le hai già Comunque te lo do io se vuoi quelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee zede Tutte? :0 Le pepitesono rare da trovae quindi le compravano caro Hai fatto quindi? No, alcune le ha prese @Shutmylazer :0 Ah, vero XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Hai fatto quindi? No, alcune le ha prese @Shutmylazer :0 Ah, vero XD Ancora no,riesco a dare froakie e co a livio perché le ho all'inizio mentre quelle di unite devo cercare in mezzo a tutte quali ho XD Ah ok ...svaligiatore di macca lo voglio come titolo utente XD Si sono stra difficili da pigliare sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ancora no,riesco a dare froakie e co a livio perché le ho all'inizio mentre quelle di unite devo cercare in mezzo a tutte quali ho XD Ah ok ...svaligiatore di macca lo voglio come titolo utente XD Si sono stra difficili da pigliare sigh Ah, bruh. Vabbè, fai con calma :0 Magari lo metto in bacheca :0 Vero, Vincy ne ha pigliata una col code :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, bruh. Vabbè, fai con calma :0 Magari lo metto in bacheca :0 Vero, Vincy ne ha pigliata una col code :0 Ok grazieee per aspettare Ah ah ci sta anche :0 Si sono rare e anche coi codici non ne danno molte mi pare :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok grazieee per aspettare Ah ah ci sta anche :0 Si sono rare e anche coi codici non ne danno molte mi pare :0 Di nulla, hai ben 5 secondi, so puoi prendertela comoda XD Ver0: Purtroppo sì... "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Di nulla, hai ben 5 secondi, so puoi prendertela comoda XD Ver0: Purtroppo sì... Comodissima XD Sigh io ho 0 pepite piango TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Hai fatto quindi? No, alcune le ha prese @Shutmylazer :0 Ah, vero XD le ho vinte alla lotteria se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 Approfitto di questo messaggio per uppare il mio messaggio precedente: Cerco queste doll e sono disposto a offrire 13,60 PP per comprarle tutte in blocco oppure: [Offro 0,70 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 0,90 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 1,30 PP per ognuna di queste doll]: [Offro 2,20 PP per ognuna di queste doll]: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Comodissima XD Sigh io ho 0 pepite piango posso rimediare io (non gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 Uppo la mia voglia di avere le due canaglie qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 (modificato) CERCO: OFFRO: fino a 0.7 PP ciascuno (ma non prosciugatemi pls che domani c'è il secondo day del PPS party) (Grazie @Lotta, sei troppo gentile, per caso fai a gara con espi sulla gentilezza? ) Modificato 14 ottobre, 2023 da ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 27 minuti fa, ZedeFire ha scritto: CERCO: OFFRO: fino a 0.7 PP ciascuno (ma non prosciugatemi pls che domani c'è il secondo day del PPS party) (Grazie @Lotta, sei troppo gentile, per caso fai a gara con espi sulla gentilezza? ) Ma no... non è una gara. Ho sempre cercato di aiutare se posso. Purtroppo le altre bambole che cerchi non le ho... E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati