ZedeFire Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Sì te la mando, le castagne lo so che sono vendibili e regalabili ma io le avevo comprate da macca mi sembra e nel pannello di controllo non me le fa vendere, non so se posso regalarle Ahhhhh giusto, è un piccolo bug del forum, infatti almeno un quarto delle mie doll non posso venderle sul profilo perché le ho comprate dal Re o da altri utenti come te appunto Grazie per Altaria, è arrivata E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo mandata, grazie per le altre doll Adesso, ZedeFire ha scritto: Ahhhhh giusto, è un piccolo bug del forum, infatti almeno un quarto delle mie doll non posso venderle sul profilo perché le ho comprate dal Re o da altri utenti come te appunto Grazie per Altaria, è arrivata Di nulla infatti per quello dicevo E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: mandata, grazie per le altre doll Di nulla infatti per quello dicevo Sisi scusa avevo scordato questo piccolo bug Grazie ancora ed alla prossima svendita :0 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Te ne ho prese due, posso e ? @Diamaxus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Te ne ho prese due, posso e ? @Diamaxus Grazie Mandate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Mandate Grazie a te, sempre gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo On 23/3/2024 at 16:37, liviopocoyo ha scritto: up per cydo-chiara, fuffi e cinderace europeo uppo + vendo flygon nuovo a 2.99 pp Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo Se è sul mio profilo e non è uno zorua, lo vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo (modificato) cerco: (forse la ho già) [9] [ vendo: già in vendita nel mio profilo [le ho comprate per sbaglio(per favore sono povero) quindi compratele voi] Modificato 31 marzo da liviopocoyo Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: cerco: Mi sembra di averlo, quanto offri? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi sembra di averlo, quanto offri? l'ho tolto perchè mi sono accorto di essere povero Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 15 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: l'ho tolto perchè mi sono accorto di essere povero Capisco, se lo vuoi basta solo che mi ridai solo quello che ho speso. Niente sovrapprezzi XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo On 12/2/2024 at 13:47, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo al prezzo di store: Lilligant e Mewtwo Final Fantasy a 1.66 PP l'uno, sempre sul profilo Regalo: Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, Lotta ha scritto: Up Posso la fiammosfera? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, ZedeFire ha scritto: Posso la fiammosfera? Arriva! 🔥 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, Lotta ha scritto: Arriva! 🔥 Grazie mille Lotta sei gentilissima come sempre E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 44 minuti fa, Lotta ha scritto: Up Te ne ho presa qualcuna, posso avere e ? E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 ore fa, liviopocoyo ha scritto: cerco: (forse la ho già) [9] [ vendo: già in vendita nel mio profilo Presa una, ti vendo il Luctium Z per almeno un PP se vuoi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Presa una, ti vendo il Luctium Z per almeno un PP se vuoi non sono zio paperone oh @RoseRed grazie E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 ore fa, Kirua ha scritto: Te ne ho presa qualcuna, posso avere e ? Grazie mille Kirua Certo, te li invio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 19 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie mille Kirua Certo, te li invio subito. Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite, Medichamite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Modificato 9 aprile da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo (modificato) Devo recuperare un po' di PP in vista del mercatino XD Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: Modificato 28 marzo da Diamaxus Rimosse doll vendute/regalate "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 22 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) ciao, posso chiederti ? 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Devo recuperare un po' di PP in vista del mercatino XD Vendo al prezzo di store sul profilo: Regalo: ti ho comprato una doll <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 marzo Condividi Inviato 28 marzo 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti ho comprato una doll <3 Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati