Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Vendo: al prezzo di store! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Vendo certe doll, inclusa una di oggi Avevo anche i campioni da vendere ma già fatte subito, sooo lol sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile (modificato) Cerco mega gallade link Pp o anche scambio mega mediciam Modificato 7 aprile da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Per caso qualcuno vende Gallade Hyrule? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Combo ha scritto: Vendo certe doll, inclusa una di oggi Avevo anche i campioni da vendere ma già fatte subito, sooo lol sorry Presa la spada E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Per caso qualcuno vende Gallade Hyrule? Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile YMYKZ-M17QH-M9ZMC-TINXN-VL1V5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Roman ha scritto: YMYKZ-M17QH-M9ZMC-TINXN-VL1V5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile @Roman no dai non è possibile che mi abbiano rubato un'altro codice, @Kirua se sei stato di nuovo tu... *legge il messaggio* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kirua cos'era Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, liviopocoyo ha scritto: @Roman no dai non è possibile che mi abbiano rubato un'altro codice, @Kirua se sei stato di nuovo tu... *legge il messaggio* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AHAHAAHAHHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Cerco: Offro: tanti PP. Purtroppo sono arrivato in ritardo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile (modificato) 8 minuti fa, Darki ha scritto: Cerco: Offro: tanti PP. Purtroppo sono arrivato in ritardo Ciao Darki, posso darti Miku e la Medichamite. Te li passo subito. Modificato 7 aprile da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao Darki, posso darti Miku, Centiskorch e la Medichamite. Te li passo subito. Grazie mille, non accetto nulla gratis perciò ne approfitto per darti qualcosa anche per il disturbo della caccia Comunque occhio che il Centiskorch che mi manca è il Gigamax, non quello normale! Lista Cerco aggiornata: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile (modificato) 3 minuti fa, Darki ha scritto: Comunque occhio che il Centiskorch che mi manca è il Gigamax, non quello normale! Lista Cerco aggiornata: Sì scusami, mi ero confusa. Grazie per i PP, davvero non serviva. Modificato 7 aprile da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Nessuno vende Mega Gallade Hyrule? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Cerco le doll che mi mancano da oggi! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 2 ore fa, Darki ha scritto: Grazie mille, non accetto nulla gratis perciò ne approfitto per darti qualcosa anche per il disturbo della caccia Comunque occhio che il Centiskorch che mi manca è il Gigamax, non quello normale! Lista Cerco aggiornata: @YukiV vende MegaMedicham se non erro Vendo la mia anima per Camilla e Garchomp vi prego "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile aspetto una settimana se trovo qualcuno che mi scambia link gallade per lui, se no poi rimetto in vendita mega mediciam Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Esiste qualcuno in questa landa che possa scambiarmi la doll di Koraidon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 14 ore fa, Darki ha scritto: Grazie mille, non accetto nulla gratis perciò ne approfitto per darti qualcosa anche per il disturbo della caccia Comunque occhio che il Centiskorch che mi manca è il Gigamax, non quello normale! Lista Cerco aggiornata: Aggiorno la ricerca con qualche doll passata che mi manca: + You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 17 ore fa, Kirua ha scritto: Vendo: al prezzo di store! @Darki Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 20 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Darki Le hanno comprate tutte E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 ora fa, Darki ha scritto: Aggiorno la ricerca con qualche doll passata che mi manca: + Se mi dai Camilla e Garchomp ti passo meditite e linea, nacli e linea, sudowoodoo, turto, drampa, foongus e linea e le due ball E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Darki 1 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Cerco: "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 1 ora fa, Darki ha scritto: Aggiorno la ricerca con qualche doll passata che mi manca: + Quasi quasi cedo il mio giga centipede, fammi sapere quanti pp 32 minuti fa, RickAstley ha scritto: Se mi dai Camilla e Garchomp ti passo meditite e linea, nacli e linea, sudowoodoo, turto, drampa, foongus e linea e le due ball Non li accetterebbe così, quella doll ha solo due copie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati