Alone Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Green ha scritto: 5 PP e te li mando tutti! E' troppo per me, al massimo sarei arrivato a 2,5 pp E' stata aggiunta una reazione da Green e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 In vendita sul mio profilo: camelia e snom natale 2019. Cerco slurpuff halloween 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 17/12/2019 at 14:04, Saiko ha scritto: Vendo le seguenti doll! Alcune di quelle non mostrate posso darle via se vengo convinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 44 minuti fa, Saiko ha scritto: Ciau, so che non è tra quelle proposte, ma ti chiedo comunque... Venderesti la bambola di Buizel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) 14 ore fa, Croma ha scritto: Ciau, so che non è tra quelle proposte, ma ti chiedo comunque... Venderesti la bambola di Buizel? No, mi spiace molto, è proprio una di quelle doll dalle quali non mi separo! Intendo modificare stasera/domani le doll nella lista includendo tutte quelle che sono disposta a vendere. Modificato 27 dicembre, 2019 da Saiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 44 minuti fa, Saiko ha scritto: No, mi spiace molto, è proprio una di quelle doll dalle quali non mi separo! Intendo modificare stasera/domani le doll nella lista includendo tutte quelle che sono disposta a vendere. Va bene, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Vendo le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsepticVoid Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Cerco Lopunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Cercasi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 (modificato) Vendo lui 100PP Lo abbiamo in 3 persone Modificato 28 dicembre, 2019 da DrPeppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Cerco slurpuff halloween 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 8 ore fa, DrPeppo ha scritto: Vendo lui 100PP Lo abbiamo in 3 persone Ma ieri non era a 40? Inflazione a gogo... E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, Orion, Dani. e 1 altro 1 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma ieri non era a 40? Inflazione a gogo... Brutta cosa le tasse E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e Hisoka 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Cerco Togetic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma ieri non era a 40? Inflazione a gogo... Ma la vera domanda è: è scambiabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 (modificato) Cercasi: Modificato 29 dicembre, 2019 da Jon_Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 51 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma la vera domanda è: è scambiabile? Yep E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ma la vera domanda è: è scambiabile? Lo è ma non dovrebbe esserlo. Sistemeremo l'errore a breve Mi dispiace @DrPeppo, ma tutte le Doll vinte da contest e tornei non sono scambiabili E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, ThebestAsh e DrPeppo 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Mi dispiace @DrPeppo, ma tutte le Doll vinte da contest e tornei non sono scambiabili Quindi anche la doll di Sylveon? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Lo è ma non dovrebbe esserlo. Sistemeremo l'errore a breve Mi dispiace @DrPeppo, ma tutte le Doll vinte da contest e tornei non sono scambiabili E io che quasi, quasi ci stavo facendo un pensierino... E' stata aggiunta una reazione da Darki e ThebestAsh 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Lo è ma non dovrebbe esserlo. Sistemeremo l'errore a breve Mi dispiace @DrPeppo, ma tutte le Doll vinte da contest e tornei non sono scambiabili Lo sapevo! Spoiler Se non fosse per questo piccolo dettaglio il Cromamuleto sarebbe già mio. 4 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: Quindi anche la doll di Sylveon? :/ Quella è di pasqua vero? Se si dovrebbe essere scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 6 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: Quindi anche la doll di Sylveon? :/ No, quella è della Caccia alle uova che non rientra nella categoria contest e tornei E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ne approfitto per fare un altro update! e grazie della risposta! Sono disposto a comprarla per 60/80 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Immagino questo sia l'ultimo repost del decennio... DOLL IN VENDITA! 0.10 PP 0.10 PP 0.10 PP 1.20 PP 1.20 PP 0.50 PP 5.00 PP REGALO! - CERCO! - La lista verrà riproposta in futuro, all'avvento di una nuova era. Oh sì, che bello il 2020. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 (modificato) vendo tutte le mie doll, ad eccezione di megablaziken, megasceptile, hydreigon e zeraora Modificato 29 dicembre, 2019 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati