TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Drake ha scritto: precisamente riamane sabato, ma se è per l'ora puoi farlo in anticipo oppure possiamo pensare a qualche via di mezzo. Scusa se non lo ho scandito bene Nah, tanto non so molto di DB, e non so se c'ero il Lunedì, perciò casomai per stavolta non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Nah, tanto non so molto di DB, e non so se c'ero il Lunedì, perciò casomai per stavolta non partecipo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 On 12/7/2018 at 12:25, Drake ha scritto: per le 20, ma sto pensando di cambiare il giorno a lunedì chi sarebbe libero? Lunedi ci sono di pomeriggio ma ci sono ps partecipo ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Forse riesco ad esserci Ma rimane sabato alla fine? non lunedì? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Forse riesco ad esserci Ma rimane sabato alla fine? non lunedì? si rimane sabato ma però puoi farlo prima delle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Dovrei esserci, dove si svolge? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Drake Io partecipo, ma posso solo lunedì, perchè questa sera sono al cinema con degli amici. (Scusami se mi sono ridotto all'ultimo minuto per confermare la mia partecipazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Wolf18 ha scritto: @Drake Io partecipo, ma posso solo lunedì, perchè questa sera sono al cinema con degli amici. (Scusami se mi sono ridotto all'ultimo minuto per confermare la mia partecipazione). ho risposto all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 20 Min! Conettetevi signori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, Drake ha scritto: 20 Min! Conettetevi signori! Salvo imprevisti dovrei esserci xD. Ma le domande saranno qui o in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Salvo imprevisti dovrei esserci xD. Ma le domande saranno qui o in MP? scrivimi velocemente un MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Drake ha scritto: scrivimi velocemente un MP!! Uno nuovo? Non ho più spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Comunico nuovamente anche qua che il vincitore della prima serata del COFEE-QUIZ a tema DragonBall è @TheWorld98 con il punteggio di 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 ho saputo che la prima del quiz è andata molto bene e si sono divertiti tutti,ne sono davvero felicissima e complimenti a @TheWorld98 per la prima vittoria purtroppo mi sono ritrovata impegnatissima in questi giorni quindi non so a che quiz ci sarò ma spero ad almeno uno di esserci che volgio provare...abbasso gli impegni impegnosi,sighXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Sono Tornato dal viaggio-studio in Inghilterra , ma sfortunatamente dovrò ripartire tra poco per una zona no-wi fi quindi con molte probabilità il quiz questo mese non si farà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ragazzi sta tornando.... tema One Piece Prossimamente qua su COFEE-QUIZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 29 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Per Festeggiare il compleanno della discussione principale vi informo che il Prossimo quiz si svolgerà Sabato 6 Ottobre alle 20:00/20:30. Tema...... ONE PIECE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.