Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 speriamo la rimandino... Io tra poco esco e non potrei arraffare il Rotom Fan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Per ogni minuto di ritardo che le doll avranno pretendo 0,01 PP Fai in grosso, 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Insomma, abbiamo capito che si sono tenuti i Rotom Ventilatore e ci fanno crepare dal caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Pretendo uno sconto consistente proporzionale al ritardo. Il caldo ha per caso mietuto vittime tra lo staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma la mia linea oggi ha avuto problemi Il tutto è rinviato per DOMANI 05/08 ALLE ORE 20.00!!! Mi scuso ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma la mia linea oggi ha avuto problemi Il tutto è rinviato per DOMANI 05/08 ALLE ORE 20.00!!! Mi scuso ancora Finalmente che sei diventato uno di loro, club dei noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Per consolarci spara un codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 22 minuti fa, RedHawk ha scritto: Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma la mia linea oggi ha avuto problemi Il tutto è rinviato per DOMANI 05/08 ALLE ORE 20.00!!! Mi scuso ancora Sappiamo che ti farai perdonare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Scusate ma a me ancora non si è aggiornato Correggo scusate ho letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 E aspettiamo domaniii Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Attendiamo le doll:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 ansiaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 belle, ma ho pochi pp e ne ho presa una sola a parte la gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Presa solo Jasmine e il gelato come prossimi allenatori propongo Karen e Sabrina oppure quelle nei box coi pkmn, Gold con Cyndaquil e Silver con Sneasel Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Volevo prendere Jasmine che é una delle mie capopalestre preferite ma non ho pp :((( ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.