StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro! Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata: Grand Theft Auto V Carriera nel crimine Completa il gioco al 100% Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 10/8/2018 at 17:22, Strax ha scritto: Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro! Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata: Grand Theft Auto V Carriera nel crimine Completa il gioco al 100% Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande L'avrò pensata 200k volte ‘sta discussione lol! Solo il mio maestro Lord Strax poteva farla! <3 P.S. Stasera giochiamo lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: L'avrò pensata 200k volte ‘sta discussione lol! Solo il mil maestro Lord Strax poteva farla! <3 P.S. Stasera giochiamo lol Non giocando più a Pokèmon, mi tengo attivo in qualche altro modo daje per stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Risale a qualche anno fa ma è uno dei più difficili che abbia mai fatto e di cui ne vado fiero: Dishonored Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale Ci sono anche io Almeno finché non trovo trofei frustranti al limite dell'assurdo ("completa il gioco al più alto livello di difficoltà senza subire danni senza mettere in pausa senza avviarlo") o che richiedono troppe ore online. Ora mi sto dedicando a The Evil Within, credo che l'ultimo trofeo che abbia ottenuto sia semplicemente relativo ai collezionabili, se consideriamo quelli più complessi direi quello delle Valchirie di God of War con Platino annesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ci sono anche io Almeno finché non trovo trofei frustranti al limite dell'assurdo ("completa il gioco al più alto livello di difficoltà senza subire danni senza mettere in pausa senza avviarlo") o che richiedono troppe ore online. Ora mi sto dedicando a The Evil Within, credo che l'ultimo trofeo che abbia ottenuto sia semplicemente relativo ai collezionabili, se consideriamo quelli più complessi direi quello delle Valchirie di God of War con Platino annesso. Platinato anche io! Quante rogne alla Regina delle Valchirie... però un combattimento davvero bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Grand Theft Auto V Oro colato, baby! Guadagna 70 medaglie d'oro nelle missioni principali e in quelle degli sconosciuti e folli. Questo è un signor trofeo! Uno di quelli di cui vado più orgoglioso, assieme a quello per aver completato Ethan Must Die su Resident Evil VII. Ed è anche il mio nuovo trofeo più raro su PSNP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Grand Theft Auto V Gestione rifiuti Acquista il vecchio molo e recupera tutte le scorie nucleari. Finiti i trofei offline, rimane ahimè solo GTA Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Grand Theft Auto V Faccio cose, vedo genteGTA Online: raggiungi il rango 50. In realtà l'ho preso l'altro ieri, e ora sono al livello 58, ma il succo è lo stesso: il grind verso il livello 100 è appena cominciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Gran bell’idea. Sono in vacanza, quindi non potrò contribuire a questo topic per un po’. Comunque questo è il piú recente tra quelli di un certo rilievo. The Elder Scrolls Online - Xbox One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 10/8/2018 at 17:22, Strax ha scritto: Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro! Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata: Grand Theft Auto V Carriera nel crimine Completa il gioco al 100% Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande Bestiale, complimenti!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 20 ore fa, Pokecraft ha scritto: Complimenti! Finire il Pokédex è sempre una bella soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Grand Theft Auto V Decorazioni preziose GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino. Dico solo: mamma mia che sudata... un grazie a @DDR_17 per l'aiuto nel farmare queste maledettissime ricompense di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 1 ora fa, Strax ha scritto: Grand Theft Auto V Decorazioni preziose GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino. Dico solo: mamma mia che sudata... un grazie a @DDR_17 per l'aiuto nel farmare queste maledettissime ricompense di platino Cosa che non riuscirò mai a fare (?) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Pilota di Platino Sblocca tutti i trofei Secondo platino della giornata: due trofei mancanti, nessuna voglia di mollare e finalmente è arrivato! Giocatore supremo Collezione completata Il primo platino della giornata è stato invece PES 2019, con un solo trofeo mancante, che fortunatamente sono riuscito a sbrigare in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 FINAL FANTASY XV Giramondo Per aver esplorato instancabilmente ogni angolo di Eos ottenendo tutti i trofei. __ Dopo una settantina di ore di gioco e circa un'oretta per sconfiggere il solo Adamanthart, sono riuscito finalmente a platinare il gioco! Trofeo sicuramente non complicato, ma che richiede tanta esplorazione e parecchie missione secondarie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 On 25/9/2018 at 14:45, Alpha ha scritto: un'oretta per sconfiggere il solo Adamanthart Io ci ho messo un'ora e 15, brutti ricordi...però che giocone che è FFXV! Grand Theft Auto V Copilota d'oro GTA Online: da copilota, arriva primo in una gara della modalità rally. Meno uno al platino, ovvero raggiungere il livello 100 in GTA Online (e sono a uno sputo dal 93)...un traguardo assolutamente dato per irraggiungibile è ormai a portata, quasi non ci credo! @DDR_17 ti amo tantissimo per il boost con questo trofeo, e l'aiuto con tutti gli altri trofei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 1 ora fa, Strax ha scritto: Io ci ho messo un'ora e 15, brutti ricordi...però che giocone che è FFXV! Assolutamente, peccato solo per i dlc, utili se si vuol conoscere a fondo la storia dei protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 5 ore fa, Alpha ha scritto: Assolutamente, peccato solo per i dlc, utili se si vuol conoscere a fondo la storia dei protagonisti Non hai preso il season pass? I DLC sono molto belli, io li ho giocati tutti e tre...Episode Ignis é su un altro livello rispetto agli altri, favoloso! Non ho preso il nuovo Royals Pack in compenso... però almeno i tre episodi li consiglio moltissimo! P.S. : altro che 70 ore di gioco...ne ho oltre 200 io su FFXV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 10 ore fa, Strax ha scritto: Non hai preso il season pass? I DLC sono molto belli, io li ho giocati tutti e tre...Episode Ignis é su un altro livello rispetto agli altri, favoloso! Non ho preso il nuovo Royals Pack in compenso... però almeno i tre episodi li consiglio moltissimo! P.S. : altro che 70 ore di gioco...ne ho oltre 200 io su FFXV Purtroppo no. O almeno, non ancora. 200 ore esclusi i DLC? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 1 ora fa, Alpha ha scritto: Purtroppo no. O almeno, non ancora. 200 ore esclusi i DLC? :o Si, con anche i DLC arriviamo sulle 220 o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Marvel 's Spider-Man Essere Migliori Otteni tutti i trofei Posto anche io qui il primo trofeo che voglio condividere con voi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Grand Theft Auto V Al di sopra della legge GTA Online: raggiungi il rango 100. #18 - Leggenda di Los Santos Congratulazioni! Sei la più grande star di Vinewood! Una missione impossibile...un platino che sembrava destinato al dimenticatoio e alla sezione degli eterni rimpianti...invece, grazie a taaaanto farming e a @DDR_17, è diventato realtà. Il mio nuovo trofeo più raro su PSNP con il 2,03% di percentuale di raggiungimento, e il mio più grande orgoglio videoludico. Grazie infinite ancora a Mattia, senza il quale non avrei mai potuto fare certi trofei insensati. Si va avanti! E se qualcuno fosse interessato a fare i colpi, mi faccia un fischio...perchè platino o meno, ogni tanto su GTA Online ci tornerò ugualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 22 ore fa, Strax ha scritto: Grand Theft Auto V Al di sopra della legge GTA Online: raggiungi il rango 100. #18 - Leggenda di Los Santos Congratulazioni! Sei la più grande star di Vinewood! Una missione impossibile...un platino che sembrava destinato al dimenticatoio e alla sezione degli eterni rimpianti...invece, grazie a taaaanto farming e a @DDR_17, è diventato realtà. Il mio nuovo trofeo più raro su PSNP con il 2,03% di percentuale di raggiungimento, e il mio più grande orgoglio videoludico. Grazie infinite ancora a Mattia, senza il quale non avrei mai potuto fare certi trofei insensati. Si va avanti! E se qualcuno fosse interessato a fare i colpi, mi faccia un fischio...perchè platino o meno, ogni tanto su GTA Online ci tornerò ugualmente! Sono felicissimo di averti aiutato in questo traguardo (che un giorno avrò anche io). Devo dire che GTA Online mi ha stupito: non pensavo fosse così divertente! E' stato bello e lo sarà ancora farmare insieme lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.