Lembina Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 The Pokémon Company ha annunciato il peluche a grandezza naturale di Zeraora. Sarà possibile preordinarlo esclusivamente tramite il Pokémon Center online a partire dal 15 settembre 2018. Leggi la notizia
Infernman Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Stupendo, ma sicuramente non accessibile per le mie tasche. Mi sa che ripiegherò su quello piccolo.
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Lo vorrei troppo, ma costerà un botto.
Combo Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Normale che costano parecchio i peluche giganti, per questo li prendono solo in pochi, rip.
RoseRed Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Mi sono sempre domandata se Zeraora sia l'evoluzione di Galvantula... E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Visitatore Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Io aspetto il peluche a grandezza naturale di Wailord.
ValerieTownshend Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Se è a dimensioni reali allora è alto quasi quanto me. Non ci starebbe in camera mia XDXDXD
Vanelope Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Bello...da mettere fuori dalla porta per far spaventare i vicini.....
Infernman Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Bello...da mettere fuori dalla porta per far spaventare i vicini..... Se lo metti fuori dalla porta di casa, tempo 5 minuti che i vicini se lo sono bello che rubato. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 1 minuto fa, Infernman ha scritto: Se lo metti fuori dalla porta di casa, tempo 5 minuti che i vicini se lo sono bello che rubato. Tranquillo....non i miei vicini!!! E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 On 9/9/2018 at 16:48, Infernman ha scritto: Stupendo, ma sicuramente non accessibile per le mie tasche. Mi sa che ripiegherò su quello piccolo. Ti faccio compagnia. Penso che a gennaio dell’anno prossimo lo rilasceranno anche in europa comunque 1,50cm mancava poco che era più grande di me... per farmi sentire basso ci si impegnano.... E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Vanelope e Infernman 2 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ti faccio compagnia. Penso che a gennaio dell’anno prossimo lo rilasceranno anche in europa comunque 1,50cm mancava poco che era più grande di me... per farmi sentire basso ci si impegnano.... Come ti capisco, io sono più alto del peluche di una decina scarsa di centimetri E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 (modificato) 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come ti capisco, io sono più alto del peluche di una decina scarsa di centimetri Non so te, comunque io se riesco magari a 1,76/180 ci posso arrivare dato che di norma potrei ancora crescere Modificato 11 settembre, 2018 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Roxua Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Più di 400€ per un peluche . Troppo per i miei gusti. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Roxua ha scritto: Più di 400€ per un peluche . Troppo per i miei gusti. Ma in effetti io mi aspettavo un 150€ più o meno Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Non so te, comunque io se riesco magari a 1,76/180 ci posso arrivare dato che di norma potrei ancora crescere Io sono over 20 e sono 1.65 scarso, perciò ti mando a quel paese per il tuo commento di prima, perché te basso proprio non sei Adesso, Seremabull ha scritto: Ma in effetti io mi aspettavo un 150€ più o meno 150 euro per un peluche di un metro e mezzo? Suvvia ragazzi era improponibile ad un prezzo così misero E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono over 20 e sono 1.65 scarso, perciò ti mando a quel paese per il tuo commento di prima, perché te basso proprio non sei Sono 1.68-1.70 e 90% resto così .... comunque stiamo andando un litten OT Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Sono 1.68-1.70 e 90% resto così .... comunque stiamo andando un litten OT Quei pochi centimetri in più che hai sembrano pochi, ma non lo sono fidati. Comunque sì finiamo l'OT va, che poi mi deprimo ancora di più E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 150 euro per un peluche di un metro e mezzo? Suvvia ragazzi era improponibile ad un prezzo così misero Non me ne intendo molto di peluche Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
MoonlightUmbreon Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Non me ne intendo molto di peluche Nemmeno io più di tanto, ma 150 euro sono proprio pochi per un peluche così grande. Probabilmente anche 400 e passa d'altro canto sono esagerati comunque. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1
KingPowa Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Purtroppo il prezzo è esageratissimo per un peluche...
Post raccomandati