Remikyu Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: È bellissimaaa Ma come hai fatto?? Sei stato un lampo!! Poi mi piace come hai reso la giacca che sembra che lei se la toglie e sventola dietro di lei XD (È quindi cosí è confermato: Tashigi ha lasciato la marina per Zoro ) Mi ci sono messo d'impegno come con Zoro Se intanto vuoi richiedere anche una prossima doll fai pure xD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono a fvaore di questa super ragionevole richiesta XD Confermo che adoroooo chopperello ma quanto bellissimaaaa anche tashigi,top Uhm ora che posso sta a chiedere? Posso chiedere qualcosa pokopia style...mi piacerebbe una dollina dello smeargle impoastricciato (io lo chiamo così XD) di pokopia...se me lo concedi vice mi piacerebbe usarlo quello come icon per i miei profili coi disegni su twitter e bluesky...fammi sapere te Prima o poi sarebbe successo,era solo questione di tempo XD E Smeargle sia 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: MAGNIFICOOOOOOOO SUNRAKU Grande collabber, sempre top u_u Visto che a breve esce la part 3 della s4, posso chiederti Senku Ishigami di Dr. Stone? Design classico col camice bianco Me lo segno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ZedeFire e Celes 3 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 51 minuti fa, Remikyu ha scritto: Mi ci sono messo d'impegno come con Zoro Se intanto vuoi richiedere anche una prossima doll fai pure xD E Smeargle sia Me lo segno Yeeeeee grandeee vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 58 minuti fa Inviato 58 minuti fa (modificato) 58 minuti fa, Remikyu ha scritto: Mi ci sono messo d'impegno come con Zoro Se intanto vuoi richiedere anche una prossima doll fai pure xD E Smeargle sia Me lo segno Sei stato bravissimo, ottimo lavoro ....E vabbè, non chiedermi altre doll che se no ti faccio fà un'altra versione di Zoro No dai, va bene così XDD Modificato 57 minuti fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 51 minuti fa Inviato 51 minuti fa 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui con le dolline richieste da voi Sto iniziando a sperimentare con più creature, e devo dire che è molto stimolante e mi diverte, che poi è la cosa più importante E oggi tocca alle richieste di @ZedeFire, @Diamaxus, @evilespeon, @Stefano M e @Celes! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Sunraku - Shangri-La Frontier - @ZedeFire Iniziamo con la richiesta del GOAT collabber Zede, ovvero Sunraku, dal manga Shangri-La Frontier! Ormai sappiamo tutti che Zede ama questa serie, e la vuole far vedere a tutti, quindi sponsorizziamolo un po', va Mi sono divertito molto a fare la sua testa da borb, e spero di avergli dato il fisico giusto e la giusta importanza (non sono riuscito a mettergli le spade, sorry Zede) u_u Ijichi Nijika - Bocchi the Rock! - @Diamaxus E proseguiamo con la richiesta di Diama, ovvero Nijika, dal manga Bocchi the Rock! Ormai abbiamo iniziato la serie di doll della serie, perché fermarsi? Stavolta ho avuto meno problemi con i capelli, di quelli riscontrati con Bocchi, e sono molto soddisfatto del risultato Spero che anche a Diama piaccia, ma ho pochi dubbi u_u Chopper - One Piece - @evilespeon Andiamo avanti con la richiesta della b0ssa, ovvero Chopper, dal manga One Piece! Chopperello cute è stato il secondo non umano che ho fatto, e all'inizio non ero certo di riuscirci, ma secondo me il risultato non è affatto male, e sono soddisfatto La b0ssa lo ha già messo come icon qui sul forum, quindi non ho proprio dubbi che le sia piaciuto xD Monokuma - Danganronpa - @Stefano M Continuiamo con la richiesta di Stefano, ovvero Monokuma, dalla serie di videogiochi Danganronpa! E questo è il terzo non umano che ho fatto, e devo dire che sono molto soddisfatto E' stato un po' complicato fargli il muso, ma credo di aver reso la sua inquietudine e sadicità u_u Tashigi - One Piece - @Celes E concludiamo con la richiesta di Celes, ovvero Tashigi, dal manga One Piece! Dopo averle fatto Zoro shirtless, fare Tashigi era quasi un dovere, ma attendevo la richiesta di Celes, ed è arrivata, perciò è qui La giacca che porta sulle spalle è stata la cosa che mi ha dato più problemi fare, ma alla fine ho trovato il modo, e spero di essere riuscito a renderle giustizia (e ora potrà osservare Zoro con tranquillità) u_u E per oggi abbiamo finito! Spero vi siano piaciuti, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Riapro dunque le richieste di doll, per le regole potete leggere i miei precedenti post Appena avrò raccolto un po' di richieste, inizierò a lavorarci, sempre con calma e con lunghi tempi, quindi vi aspetto Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @LadyDarkrai @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar @Stefano M @GameGate01 Waaaa bellissima, la metto in bacheca insieme alle altre Bellissime anche quelle di Chopper e Tashigi Visto che stiamo proseguendo con la serie facciamo Ryō, così poi restano Kita e la sorella di Nijika XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 38 minuti fa Inviato 38 minuti fa 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui con le dolline richieste da voi Sto iniziando a sperimentare con più creature, e devo dire che è molto stimolante e mi diverte, che poi è la cosa più importante E oggi tocca alle richieste di @ZedeFire, @Diamaxus, @evilespeon, @Stefano M e @Celes! Ma bando alle ciance, e iniziamo! Nascondi contenuto Sunraku - Shangri-La Frontier - @ZedeFire Iniziamo con la richiesta del GOAT collabber Zede, ovvero Sunraku, dal manga Shangri-La Frontier! Ormai sappiamo tutti che Zede ama questa serie, e la vuole far vedere a tutti, quindi sponsorizziamolo un po', va Mi sono divertito molto a fare la sua testa da borb, e spero di avergli dato il fisico giusto e la giusta importanza (non sono riuscito a mettergli le spade, sorry Zede) u_u Ijichi Nijika - Bocchi the Rock! - @Diamaxus E proseguiamo con la richiesta di Diama, ovvero Nijika, dal manga Bocchi the Rock! Ormai abbiamo iniziato la serie di doll della serie, perché fermarsi? Stavolta ho avuto meno problemi con i capelli, di quelli riscontrati con Bocchi, e sono molto soddisfatto del risultato Spero che anche a Diama piaccia, ma ho pochi dubbi u_u Chopper - One Piece - @evilespeon Andiamo avanti con la richiesta della b0ssa, ovvero Chopper, dal manga One Piece! Chopperello cute è stato il secondo non umano che ho fatto, e all'inizio non ero certo di riuscirci, ma secondo me il risultato non è affatto male, e sono soddisfatto La b0ssa lo ha già messo come icon qui sul forum, quindi non ho proprio dubbi che le sia piaciuto xD Monokuma - Danganronpa - @Stefano M Continuiamo con la richiesta di Stefano, ovvero Monokuma, dalla serie di videogiochi Danganronpa! E questo è il terzo non umano che ho fatto, e devo dire che sono molto soddisfatto E' stato un po' complicato fargli il muso, ma credo di aver reso la sua inquietudine e sadicità u_u Tashigi - One Piece - @Celes E concludiamo con la richiesta di Celes, ovvero Tashigi, dal manga One Piece! Dopo averle fatto Zoro shirtless, fare Tashigi era quasi un dovere, ma attendevo la richiesta di Celes, ed è arrivata, perciò è qui La giacca che porta sulle spalle è stata la cosa che mi ha dato più problemi fare, ma alla fine ho trovato il modo, e spero di essere riuscito a renderle giustizia (e ora potrà osservare Zoro con tranquillità) u_u E per oggi abbiamo finito! Spero vi siano piaciuti, e come sempre vi ringrazio per supportare la mia gallery! Riapro dunque le richieste di doll, per le regole potete leggere i miei precedenti post Appena avrò raccolto un po' di richieste, inizierò a lavorarci, sempre con calma e con lunghi tempi, quindi vi aspetto Taggo la solita bella ggente. Come sempre se volete essere taggati chiedete pure e vi sarà dato u_u @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @LadyDarkrai @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa @SnowyPoké @Cosmog @Quasar @Stefano M @GameGate01 Che belloo Monokuma, si si ti è venuto molto bene e hai trasmesso benissimo l'aura oscura e ambigua che trasmette col suo inconfondibile sorriso Posso chiederti magari Mayushii aka Mayuri Shiina di Steins Gate (version direi col classico vestito azzurro) come prossima doll?
Post raccomandati