Monty Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Al fine di usufruire a pieno del catalogo di classici per NES offerti dal Nintendo Switch Online, sarà necessario accedere al servizio almeno una volta a settimana, inoltre, se il vostro abbonamento scadrà, tutti i salvataggi in cloud andranno persi. Leggi la notizia
Sabry Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Ma se uno è in vacanza come fa ad accedere ogni settimana, e in generale con il cavolo che pago 20 euro d abbonaminto per finire come uno schiavo (ok 1 volta a settimana è poco ma è facile fimenticarsi o non avere tempo..ecc) E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2., Roxua, Fantallenatore e 1 altro 4
Limbo12 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Perché? E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
JackX Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Ok per i Giochi, ma una cosa che a me non va bene e che si toccano i salvataggi dei miei giochi, comprati regolarmente. Nintendo mi stai scendendo... di parecchio. E' stata aggiunta una reazione da HJR, PokeNahual, Roxua e 2 altri 4 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
bb01 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 È giusto così, altrimenti uno potrebbe fare l'abbonamento una volta sola e tenersi i giochi... E se si è via, basta connettersi velocemente al cellulare, ormai praticamente tutti hanno la possibilità di fare da hotspot. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e LuckyLuke 1 1
JackX Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 3 minuti fa, bb01 ha scritto: È giusto così, altrimenti uno potrebbe fare l'abbonamento una volta sola e tenersi i giochi... E se si è via, basta connettersi velocemente al cellulare, ormai praticamente tutti hanno la possibilità di fare da hotspot. Potevano fare una cosa come... non so, la concorrenza che quando scade l'abbonamento, ti blocca, non elimina, sia giochi che salvataggi in cloud? E' stata aggiunta una reazione da HJR e PokeNahual 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
PokeNahual Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 (modificato) 11 minuti fa, bb01 ha scritto: È giusto così, altrimenti uno potrebbe fare l'abbonamento una volta sola e tenersi i giochi... E se si è via, basta connettersi velocemente al cellulare, ormai praticamente tutti hanno la possibilità di fare da hotspot. Non capisco come si possa essere d'accordo con questa politica essendo un giocatore. Pago per un abbonamento (mensile o annuale che sia) ed ho l'obbligo di connettermi regolarmente altrimenti non posso sfruttarne tutti i servizi; ed una volta a settimana non è sempre possibile per tutti, oltre ad essere fastidioso in un periodo in cui non si sarebbe toccata la console. La cancellazione poi dei dati in cloud fa davvero ridere, una scelta al limite del ridicolo. E pensare che durante la direct, tra il prezzo e qualche chicca mostrata avevo sperato in bene. Modificato 15 settembre, 2018 da PokeNahual E' stata aggiunta una reazione da JackX, HJR e StraxSilverhand 3
HJR Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Politica assolutamente scorretta, vi sono periodi in cui uno non può connettersi con regolarità (lavoro, studio, sport, vacanza ecc...), e ricordiamoci, siamo in Italia, aver la connessione costante senza problemi per 365 giorni all'anno è impossible, qualunque operatore si abbia. Vedrete quanti salvataggi verranno persi a causa dei problemi di connessione il giorno del rinnovo o per essersi dimenticati della scadenza in quella data. E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1
Warmachine Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Ultimaparte dei salvataggi la trovo scomoda se uno si dovesse dimenticare perde tutto
JackX Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Bha, mi spiace per i prossimi pokemon, ma se restano con questa politica, lotte e scambi per me credo finiscano qui. Io non mi abbono, non perché non ho tento di connetermi una volta a settimana.... per principio. E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual, StraxSilverhand e Fantallenatore 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Enrico25 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Per i giochi NES non capisco il problema sinceramente. Per i salvataggi cloud Nintendo fa schifo.
Fabiopazzo2. Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 43 minuti fa, bb01 ha scritto: È giusto così, altrimenti uno potrebbe fare l'abbonamento una volta sola e tenersi i giochi... E se si è via, basta connettersi velocemente al cellulare, ormai praticamente tutti hanno la possibilità di fare da hotspot. C'è gente che fa il Playstation plus mensile per giocare ai giochi gratuiti di quel mese ovviamente pagando quindi questa politica è totalmente assurda e fa parte della storia di Nintendo e delle sua varie assurdità. A
Darki Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Sto servizio online mi fa pensare solo "di male in peggio" E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zaffira Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 A Roma con Fastweb avevo avuto dei problemi anche per 1 settimana senza internet e non penso di essere unica. Ma posso giocare ai titoli tipo Zelda salvando nella console, senza usufruire dell'online giusto? Solo se vorrei giocare online ho bisogno dell'abbonamento, giusto?
Guest Takao Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 mi associo a chi non capisce questa mossa..se uno è malato o in vacanza prolungata non puo sempre portarsi la console
Frank Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Già quando erano stati fatti i primi annunci riguardo l'online io ero rimasto molto scettico sinceramente. Per giustificare l'acquisto annuale dell'online Nintendo ha dato a disposizione di coloro che lo acquisteranno la possibilità di giocare sia in local multiplayer sia online col resto del mondo i titoli per NES e la possibilità di salvare sul cloud i sacrosanti dati di salvataggio che per un motivo o per un altro possono rovinarsi e diventare inutilizzabili. Ecco, la prima parte personalmente la considero nulla di più di un semplice contentino, qualcosa da aggiungere perché altrimenti l'offerta sarebbe risultata quasi troppo scarna di contenuti per appunto giustificarne l'acquisto. La seconda parte, aggiunta ovviamente alla componente online, rappresenta la main feature su cui basare la scelta dell'abbonamento (quasi obbligatoria, ahimé). E cosa fa Nintendo? Se per un qualsiasi motivo non vuoi rinnovare l'iscrizione al servizio ti cancellano i dati. Molto rassicurante come cosa, Nintendo. Perché andare sempre in controtendenza quando ti presenti come una società videoludica incentrata sulla famiglia? Per quanto riguarda l'accesso settimanale per godere dei titoli per NES non la vedo una cosa così tanto scandalosa, dato che se non si ha possibilità di utilizzare internet per una settimana basta fare da hotspot col telefono, eseguire l'accesso sul proprio account Nintendo e boom, fatto.
Dangi Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Non ne vedo il senso sincer... Ah vero, non sarebbe la prima volta Per gli amanti di Snom
Mana Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Di male in peggio... e io che volevo abbonarmi, ma con questa cosa dubito..
Fabiopazzo2. Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 1 ora fa, Mana ha scritto: Di male in peggio... e io che volevo abbonarmi, ma con questa cosa dubito.. Non conviene al momento
Sabry Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Adesso, Zaffira ha scritto: A Roma con Fastweb avevo avuto dei problemi anche per 1 settimana senza internet e non penso di essere unica. Ma posso giocare ai titoli tipo Zelda salvando nella console, senza usufruire dell'online giusto? Solo se vorrei giocare online ho bisogno dell'abbonamento, giusto? Credo che si posso salvare anche sul gioco (lo farà di sicuro chi come me non prenderà l abbonamento) per giocare online devi per forza fare l abbonamento invece.... Adesso, JackX ha scritto: Bha, mi spiace per i prossimi pokemon, ma se restano con questa politica, lotte e scambi per me credo finiscano qui. Io non mi abbono, non perché non ho tento di connetermi una volta a settimana.... per principio. Credo che lo prenderò 1 mese mi faro gli scambi per completare il dex (per quanto riguarda i pokemon esclusivi ecc) e poi non lo rinnoverò!
bb01 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Qui mi sembra che non si sia capito: ogni settimana bisogna dimostrare di aver l'abbonamento pagato andando online, se non lo si fa, fino a quando non lo si può dimostrare, si perdono i privilegi offline (giochi retrò) dati dall'abbonamento. Non è che i giochi spariscano per sempre, appena ci si riconnette si può tornare a giocare. Idem per i salvataggi, quelli di chi paga restano sul cloud, ma mica spariscono dalla console a chi smette di pagare... E' stata aggiunta una reazione da Hyperking 1
Enrico25 Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 Non penso che se uno di voi vada in vacanza voglia giocare a dei giochi NES E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2018 Inviato 15 settembre, 2018 34 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non penso che se uno di voi vada in vacanza voglia giocare a dei giochi NES Bravissimo! Stessa cosa che penso anch'io, me li gioco a casa. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Enrico25 2
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso