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In Pokémon: Let's Go si potrà influenzare la Natura dei Pokémon: scopri come!


Lembina

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Ma si, dato che cerano potevano mettere la scelta del livello, possedere tutte le medaglie, soldi infiniti, pokeball infinite, e stiamo di pronte ai cheats legalizzati da nintendo stessa.

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Un po' facilotta come soluzione però non mi dispiace più di tanto lol

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(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

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27 minuti fa, Lembina ha scritto:
In Pokémon: Let's Go si potrà cambiare la Natura dei Pokémon: scopri come!
 

 

Era ora!! Con tutti i cheater in circolazione, che senso aveva mantenere tutto come era prima?? 

Finalmente si potrà ottenere la natura desiderata per un Pokémon senza perderci ore intere, e senza utilizzare mezzi esterni e illegali.

Good job GF!! ;)

 

Modificato da Eevee23
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20 minuti fa, Darki ha scritto:

Un po' facilotta come soluzione però non mi dispiace più di tanto lol

10.000 monete, almeno all'inizio non sono bruscolini. 

 

27 minuti fa, JackX ha scritto:

Ma si, dato che cerano potevano mettere la scelta del livello, possedere tutte le medaglie, soldi infiniti, pokeball infinite, e stiamo di pronte ai cheats legalizzati da nintendo stessa.

Non esageriamo, magari si può continuare con l'allevamento, mentre ti tieni sto asso per i leggendari

ARCEUS TI RINGRAZIO! Diciamo che questa cosa la volevo più per i leggendari, softerare non è per niente piacevole. Spero che perduri, comunque visto che non voglio le cose troppo facili, mettete che per ottenerla nei giochi di 8 bisogna sudare al pari dell'allevare (infatti come ottenere tappi argento e d'oro non è una passeggiata, questa cosa anche)

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1 ora fa, JackX ha scritto:

Ma si, dato che cerano potevano mettere la scelta del livello, possedere tutte le medaglie, soldi infiniti, pokeball infinite, e stiamo di pronte ai cheats legalizzati da nintendo stessa.

La meccanica precedente era pessima già questa è un passo in avanti

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Allora,il fatto di cambiare la natura ci voleva,ma non mi piace il metodo adottato.
Questo non è "allevare" i pokémon,è "pagare" per farlo massimizzare.Avrei preferito più che fosse una modalità allenamento e,una volta completata,cambia la natura del pokemon.In breve:
-Parla con un NPC
-Scegli il tipo di allenamento(tipo per scegliere come natura favorita l'attacco devi finire i pokémon avversari in poche mosse,per la difesa devi resistere senza curarti etc..)
-Una volta completato l'allenamento ti danno uno strumento che ti permette di resettare la natura
 

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3 ore fa, Combo ha scritto:

Ho pensato esattamente la stessa cosa. Mh. :/

La potrebbero mettere dal punto di vista emotivo, ovvero non tanto le stat aumentate o diminuite ma una sorta di aspetto caratteriale dato dalla natura, tipo un pokemon giocherellone con natura allegra tipo Skitty oppure uno tipo ralts con natura timida. 

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8 ore fa, JackX ha scritto:

Ma si, dato che cerano potevano mettere la scelta del livello, possedere tutte le medaglie, soldi infiniti, pokeball infinite, e stiamo di pronte ai cheats legalizzati da nintendo stessa.

Ehm, sai che in questo gioco il competitivo sarà assente e non ci sono gli EVs, quindi le nature non servono a niente?

8 ore fa, Eevee23 ha scritto:

 

Era ora!! Con tutti i cheater in circolazione, che senso aveva mantenere tutto come era prima?? 

Finalmente si potrà ottenere la natura desiderata per un Pokémon senza perderci ore intere, e senza utilizzare mezzi esterni e illegali.

Good job GF!! ;)

 

Davvero? Sarebbe credo il sogno di tutto quanti evitare di stare ore intere a soft-resettare per trovare la natura giusta per il competitivo. Questa è una cosa positiva, spero sarà presente nei nuovi Pokémon del 2019

6 ore fa, Sol. ha scritto:

> no competitive game

> stats influencer

 excuse me what th-

Probabilmente è solo un'esperimento per vedere come sarà accolta questa novità, e se potranno portarla nei giochi dell'anno prossimo

Modificato da DrinkOfEnergy
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19 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si, se ricordo bene gli IV saranno presenti, ciò che mancano dovrebbero essere gli EVs

Dovrebbero essere presenti entrambe le statistiche. La differenza, se non sbaglio, sta nel fatto che possano essere influenzate usando le caramelle :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

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46 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Dovrebbero essere presenti entrambe le statistiche. La differenza, se non sbaglio, sta nel fatto che possano essere influenzate usando le caramelle :)

 

 

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Tutto il comparto competitivo tradizionale è presente tranne gli strumenti tenuti e le abilità 

Chiedo scusa ad entrambi, errore mio :sweat:

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