Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 314, baby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 +315. RT a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Hi +316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Gattiiiiiiiii +317 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 +318 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 +123456789012345678901234567890 +319 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Il +1 è sacro! +320 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 +321, ma soprattutto... +100 per i miei messaggi (o meglio, sarebbe 100, se qui si contassero i messaggi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masirdeff Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 +322 Che bella questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 +323 Da quanto ho capito non c' è nessun obiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 +324 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 325 anche se penso che in realtà il numero dovrebbe essere più alto e ne abbiamo saltati alcuni. Solo che ora ho troppo sonno per contarli. E ricordatevi di lodare il +1 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 326 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 3 2 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 4 minuti fa, Limbo12 ha scritto: 3 2 7 Basta usare metodi illegaliXD 373 328 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 374 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: 374 Purtroppo per te qualcuno aveva già usato questo trucco con me...ma non ricordo chiXD 375 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 ertettesies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 54 minuti fa, Limbo12 ha scritto: ertettesies Cosa?XD Devo rispondere pure io così...no grazieXD 377 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 873 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: 873 Ma non eravamo ...basta confondermi teXD 874...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non eravamo ...basta confondermi teXD 874...forseXD 335 abbiamo rotto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 16 minuti fa, Limbo12 ha scritto: 335 abbiamo rotto il gioco Ah ah abbiamo fatto l'impossibile...lode a noiXD 336...probabilmenteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ogni tanto torno sul forum e la prima cosa che faccio è controllare se 'sta stronzata sta continuando. Noto con estremo disappunto che "L'ultimo utente vince" ha molti più partecipanti. Ma il +1 non può essere da meno, forza, riportiamo in auge questo giochino idiota. 337, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 338. Se arriviamo a 400 questa maledizione finirà (spero). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.