Darki Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: 1) Quindi catturando in combo più Venonat avrei più possibilità di incontrare un Pinsir, giusto? 2) Questa cosa del cambio Percorso possibile non la sapevo, credevo che cambiandolo si sarebbe annullata la combo! Quindi, ad esempio, io potrei anche realizzare una combo cattura di Tentacool nei pressi di Biancavilla e poi volare alla Centrale Elettrica per aver più possibilità di trovare un Dratini in acqua, giusto(oppure devo fare una combo cattura di pokémon Drago)? 3) Ah, ok...chiedevo perché purtroppo ho la sfortuna che quelle poche volte che sono riuscito a trovare un Pinsir dopo una o due Ultra Ball già fuggiva! Peccato che non abbiano messo bacche o strumenti che possono diminuire le possibilità del selvatico di fuggire! >.<" 1) Sì 2) Sì, potresti E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 8 ore fa, Darki ha scritto: 1) Sì 2) Sì, potresti Perfetto, grazie mille anche per queste risposte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati